News

UISP NEWS - LA RUBRICA DEL WEEKEND

Uisp News” è la rubrica settimanale del Calcio firmato Uisp Arezzo. All’interno di essa avremmo ogni settimana interviste alle squadre che compongono le varie categorie della nostra associazione: Calcio a 11, Calcio a 5 maschile e femminile e Calcio a 7. Tutte le sfide più interessanti della settimana calcistica, le curiosità che compongono le società e molte altre novità che troverete qui in continua evoluzione!
Questa settimana il focus torna al Calcio a 11! Le sfide più elettrizzanti della settimana raccontate direttamente da voi:
GRICIGNANO – GRAGNANO (ECCELLENZA GIRONE A)
 
GRICIGNANO: “ Veniamo da due vittorie ottenute in trasferta dopo un avvio negativo, il morale è piuttosto alto, ci teniamo a fare bene. Questo è un derby tra “amici” poiché ci conosciamo e rispettiamo con il Gragnano. “
 
GRAGNANO: “ Arriviamo alla gara non soddisfatti della posizione di classifica, però fiduciosi per rimontarla. Fino adesso abbiamo raccolto un po’ meno di quanto espresso sotto il gioco. Per quanto riguarda la partita troviamo di fronte una squadra in salute, ci aspettiamo una gara difficile.  Il campionato è piuttosto equilibrato con squadre ben organizzate”.
 
MONTE UNITED – ABM (PRIMA DIVISIONE GIRONE B)
 
MONTE UNITED: “ Dopo il risultato di settimana scorso il morale non può essere che alto, nonostante l’uscita dalla Coppa. Sappiamo che l’ABM è una squadra tosta e compatta. Per quanto riguarda il campionato l’inserimento dei playoff ne ha sicuramente aumentato l’equilibrio.”
 
 
ABM: “ Abbiamo un morale alto dopo l’ultimo risultato ma arriviamo a questa sfida un po’ rimaneggiati come rosa. Il Monte è una buona squadra e lo sta dimostrando con il campionato che stà disputando. La Prima Divisione di quest’anno è un torneo equilibrato e divertente, per noi comunque l’obbiettivo rimane quello della salvezza tranquilla.”

Scritto il 17/11/2017 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP