News

UISP NEWS - LA RUBRICA DEL WEEKEND

Uisp News” è la rubrica settimanale del Calcio firmato Uisp Arezzo. All’interno di essa avremmo ogni settimana interviste alle squadre che compongono le varie categorie della nostra associazione: Calcio a 11, Calcio a 5 maschile e femminile e Calcio a 7. Tutte le sfide più interessanti della settimana calcistica, le curiosità che compongono le società e molte altre novità che troverete qui in continua evoluzione!
Questa settimana il focus prenderà la disciplina del Calcio a 7, iniziata nella settimana in corso con la prima giornata di campionato, in questa stagione conta 11 squadre pronte a darsi “battaglia” per il titolo di Campione Provinciale:

Atl. Manzoni: “Il gruppo al 90% è lo stesso con cui abbiamo vinto lo scorso anno, abbiamo cercato di inserire 2-3 giocatori nuovi per ringiovanire la rosa. Le ambizioni sono di far bene e cercare di arrivare fino in fondo con l’idea principale di divertirsi.”

Atl. Valcerfone: “Abbiamo cambiato un po’ l’assetto societario e alcuni componenti del gruppo, le impressioni ad oggi sono buone. La squadra è da scoprire, visto che abbiamo un buon mix di nuovi giovani e senatori. Le ambizioni sono di alta classifica, ma per noi l’importante rimane divertirsi”

Ingegneri: “Abbiamo recuperato un paio di giovani, sempre ingegneri o tecnici vari, nel complessivo abbiamo sicuramente un nucleo più solido. La stagione è iniziata bene sia per i risultato che per l’entusiasmo della squadra. C’è fiducia e abbiamo voglia di far meglio rispetto alle scorse stagioni.”

Colchoneros: “La squadra è competitiva, in alcuni reparti abbiamo qualche carenza ma i giocatori che compongono la rosa riescono a sfoderare prestazioni tali da compensare quelle. Il campionato lo vediamo competitivo e questo è sicuramente positivo.”
 
Bar Code: “Il gruppo è lo stesso degli scorsi anni, qualche innesto, ma siamo gli stessi amici che si incontrano al bar. L’obbiettivo è sempre quello di riuscire ad arrivare nelle prime posizioni e cercare di rigiocarsi il campionato Regionale.”
 
Atletico Madrink: “La squadra è composta e nata da un gruppo di colleghi di lavoro e l’età di ogni giocatore si aggira dai 20 ai 30 anni. Abbiamo trovato un buon livello del campionato e l’obbiettivo, essendo una nuova realtà, è quello di divertirsi puntando a migliorare la classifica a ogni partita.”
 
Superstar: “ Siamo gli stessi ragazzi dello scorso anno con qualche innesto in più per cercare di mantenere la classifica della precedente stagione. Sarà un campionato da scoprire visto l’arrivo di nuove squadre e il ritorno di alcune importanti.”
 

Scritto il 27/10/2017 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP