News

UISP NEWS - LA RUBRICA DEL WEEKEND

Uisp News” è la rubrica settimanale del Calcio firmato Uisp Arezzo. All’interno di essa avremmo ogni settimana interviste alle squadre che compongono le varie categorie della nostra associazione: Calcio a 11, Calcio a 5 maschile e femminile e Calcio a 7. Tutte le sfide più interessanti della settimana calcistica, le curiosità che compongono le società e molte altre novità che troverete qui in continua evoluzione!

Continuano i nostri sondaggi con le squadre per sapere le loro impressioni verso la nuova stagione, per questo venerdì il nostro focus prende in considerazione la disciplina del Calcio a 5 maschile, prossima a riprendere l’attività:

Calcio a 5 Casentino: “ Siamo al 12 campionato di fila, per questa stagione registriamo il ritorno di Cusimano e l’innesto di un paio di ragazzi volti a ringiovanire la rosa. L’obbiettivo sarà quello di migliorare il risultato della scorsa stagione, in campionato ci aspettiamo quindi di essere una delle squadre protagoniste.”

Colcitrone Calcetto: “Si sono aggiunti alla squadra molti ragazzi nuovi che cresceranno insieme con i giocatori cardine del Colcitrone.  Partiamo carichi visto la bella serie di vittorie di questi anni, con la voglia di tornare al torneo Regionale. Mi aspetto un campionato difficile, dovremmo sempre essere concentrati poiché tutte le avversarie giocheranno contro di noi al massimo della forza.”

Pizzeria la Ruota: “ In questa nuova stagione ci aspettiamo di giocare un buon campionato, sia sotto il livello agonistico che di squadra, puntando a rafforzare il valore squadra. Tra il via e vai classico di ogni anno, la formazione rimane comunque competitiva.”

Borussia Dormo: “ I ragazzi sono rimasti gli stessi dello scorso anno, affiatati e uniti nonostante i tanti problemi fisici già presenti nella scorsa stagione. Mi aspetto di disputare un campionato da protagonisti, con l’obbiettivo della promozione nella massima serie.”

Scritto il 20/10/2017 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP