News

TORNEO RIONI CASTIGLION F.NO: IL CASSERO E' IN FINALE

Seconda giornata e seconda vittoria consecutiva per il rione Cassero che, dopo la vittoria nella prima giornata con Porta Romana, conquista la finale battendo 4-2 il rione di Porta Fiorentina. Adesso per i rioni che hanno perso le prime due partite si deciderà tutto nella tiratissima sfida spareggio di Mercoledì 3 Giugno che deciderà la seconda finalista. Il Cassero è andato subito sul 3-0 grazie alle reti di Celentano, Pelucchini e Segantini. Porta Fiorentina ha provato a riaprirla con la rete di Fabianelli ma ancora Celentano ha portato il suo rione sul 4-1. Non è bastato per la rimonta la seconda rete di Fabianelli. Come da tradizione grandissima cornice di pubblico al Palazzetto dello Sport F.Meoni di Castiglion Fiorentino a dimostrazione del grande attaccamento del paese presso il proprio torneo e presso i proprio rioni. Da sottolineare l'eccellente direzione di gara del duo aretino chiamato dalla Uisp a dirigere questa importante partita formato dai signori Marco Corbacchini e Danilo Paffetti.
Ecco il tabellino della gara:

PORTA FIORENTINA - RIONE CASSERO   2-4

Porta Fiorentina: Laurenzi G., Tanganelli F., Farini E., Fabianelli F., Menchetti D. (Cap.), Laurenzi G., Mercadante P., Lombardi M., Tavanti V., Rossi G., Pierini A., Biagiolini R., Bertocci E.. Dirigenti: Gallorini R., Cacioli F., Cappioli A., Cirelli F.
Rione Cassero: Casucci G., Testi T., Senserini M., Celentano A., Brilli M., Sorrentino S., Maccheroncini E., Botti L., Segantini L., Devoti A., Pelucchini S., Maurano G., Freschetti M. Dirigenti: Baroncini M., Falomi M., Bartolini M., Giannini F.
Reti: Celentano Adriano 2, Pelucchini Simone 1, Segantini Luca 1 (Cassero), Fabianelli Francesco 1 (Porta Fiorentina).
Arbitri: Sig. Corbacchini Marco e Sig. Paffetti Danilo di Arezzo

Scritto il 28/05/2015 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP