News

TORNEO DEI PAESI: LE SEMIFINALI!

Con la vittoria dell’Indicatore per 2-0 sull’Agazzi termina ufficialmente la fase a gironi dell’ottavo torneo dei Paesi “Il Bastardo”. La compagine di Indicatore si conferma capolista con la doppietta di Guizzunti e un gran lavoro di squadra: dalla difesa guidata ottimamente anche contro l’Agazzi da Citernesi Samuele e Nocciolini Alessio, al gran giropalla del centrocampo con Fabio Tenti, Torzoni Claudio, Rubechini e le finalizzazioni in fase offensiva di Guizzunti Francesco. L’Agazzi, dal canto suo, ha provato per tutto l’incontro a trovare la rete con il solito Fontana, Mannelli Mirko in una fascia e Parigi Matteo dall’altra. Da sottolineare la grandissima prova di Tsiple Yuri, difensore per mestiere, come portiere: in più di un’occasione ha strabiliato con parate da vero numero uno! 

La classifica finale vede al primo posto l’Indicatore con 9 punti, tre vittorie su tre, al secondo posto il Santa Firmina con 6 punti, grazie alla vittoria per 5-3 sul San Giuliano ha scavalcato l’Agazzi che rimane terzo con 3 punti, ed infine il San Giuliano Poggiola che conclude il proprio girone con zero punti!

Semifinali: le semifinali vedranno lunedì 8 Luglio l’Indicatore affrontare il San Giuliano Poggiola, mentre Martedì 9 sarà la volta di Santa Firmina – Agazzi. In palio la finalissima di Giovedì 11 Luglio dove, come ogni anno, si festeggerà con il terzo tempo finale!

Scritto il 07/07/2019 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP