News

TORNEO C.11 FRA PAESI 2017: AGAZZI - POGGIOLA 1-1 (4-1 D.C.R.)

Si è concluso anche il girone 4 con la vittoria dell’Agazzi ai calci di rigore sul Le Poggiola dopo che al termine dei minuti regolamentari il punteggio si è fermato sull’1-1. La formazione di mister Sussi con questo successo si qualifica direttamente per i Quarti Di Finale. I gialloblu del Poggiola passeranno dagli ottavi di finale dove affronteranno Venerdì 7 Luglio il Montagnano. Grande protagonista della serata si è rilevato il giovane portiere dell’Agazzi Santicioli che con prodigiosi interventi ha neutralizzato addirittura tre penalty degli avversari. Le squadre si sono presentate imbottite di ottimi giocatori dimostrando ancora una volta l’alto tasso tecnico di questo torneo. Parte bene l’Agazzi che al 4° è pericoloso con Parigi che sfiora il montante con un bel tiro dal limite. Risponde subito il Poggiola con bomber Batrinu che in una veloce ripartenza entra in area e calcia di esterno destro costringendo Santicioli al primo intervento importante. Al quarto d’ora comincia a scaldare i motori Mirko Beoni dell’Agazzi che con una punizione delle sue sfiora il vantaggio. Comincia così un esaltante duello del numero 10 amaranto e il portiere Marrese che durerà per tutto il match. Alla mezzora però è il Poggiola a passare: Batrinu, servito da Vitiello, raccoglie palla al limite dell’area facendo partire un forte e preciso diagonale che si insacca all’angolino per l’1-0. Gli uomini di Sussi non ci stanno premendo fino alla fine del primo tempo creando buone opportunità con Bardelli e Parigi. Nella ripresa il ritornello non cambia con l’Agazzi che le prova tutte per trovare il pari. Al 10° ancora punizione di Beoni con l’estremo difensore Marrese che compie un autentico miracolo togliendo la palla dall’incrocio. Ma cinque minuti dopo arriva il pareggio. Questa volta Beoni trafigge il portiere gialloblu con un secco destro che vale l’1-1. I due mister effettuano diversi cambi ma rimangono prudenti per timore di subire goal. Al 27° grande movimento di Batrinu del Poggiola che si gira in mezzo a tre avversari colpendo forte in porta costringendo alla respinta Santicioli. A pochi minuti dal termine però la palla del successo è dell’Agazzi. Entrata in area in corsa di Bondi su lancio di Mannelli. Tiro al volo del numero 14 amaranto che sfiora il palo con Marrese battuto. Si chiude il match sul pari con grande merito a tutti i giocatori per le belle giocate dimostrate facendo divertire il folto pubblico presente. Ai rigori l’Agazzi è freddo mentre il Poggiola, come detto, deve arrendersi ad uno straordinario Santicioli. Da Lunedì 3 Luglio inizieranno gli Ottavi di Finale e non si potrà più scherzare: chi perde esce dal torneo.

Tabellino:

Agazzi – Le Poggiola 1-1 (4-1 d.c.r.)
Agazzi: Santicioli P., Romanelli A., Magnanensi M. (cap.), Cerofolini A., Bicchi M., Giustini S., Parigi M., Cerofolini A., Bardelli R., Beoni M., Mannelli M. Allenatore: Sussi A. A disposizione: Checcacci G., Magnanensi A., Bondi R., Rosmini B., Fontana L., Parigi A., Parigi M.
Le Poggiola: Marrese E., Gallorini M., Voja R., Grateni P., Hyskaj F., Petroiu I., Goundoul A., Teme O., Batrinu M., Vitiello D. (cap.), Geppetti M. A disposizione: Dragoni G., Gjata D., Frangipani A., Musaku A., Caracuta A.
Reti: 25° Batrinu Marian (P), 50° Beoni Mirko (A).
Ammoniti: Magnanensi M., Beoni M. (A).
Arbitro: Sig. Zanchi Massimiliano. Assistenti: Sig. Sbardellati Sergio e Sig. Alberti Roberto

Scritto il 30/06/2017 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP