News

PLAY OFF C.5: LILLO TEAM E LE FORCHE PRIME SEMIFINALISTE

Non tradiscono le attese Lillo Team e Le Forche che, forti della vittoria dei propri gironi, superano i quarti di finale accedendo alle semifinale preludio della finalissima del “Palasport Le Caselle-Mario D’Agata” di mercoledì prossimo. Onore comunque a Karisma Drink&Fun e Ciao Bar che hanno venduto cara la pelle tenendo vive le sfide fino all’ultimo minuto. I campioni provinciali in carica del Lillo Team hanno avuto ragione di un coriaceo Karisma vincendo 4-2 grazie alle preziose doppiette di Brunacci e Dini. I ragazzi della Valdichiana, in vantaggio per tutto il primo tempo, vanno a segno con Fabiani e Ottati concludendo, comunque, la stagione con onore. Ancora più sudata la qualificazione delle Forche che pareggia 4-4 con lo Ciao Bar e passa il turno grazie al miglior piazzamento nella regular season. Per i castiglionesi grande serata per la coppia Burroni-Baldi autori di una doppietta a testa fondamentale per l’accesso alle semifinali. Prova maiuscola per gli anghiarini dello Ciao Bar che sono costretti ad uscire senza essere sconfitti sul campo. Le reti della gara sono di Bianchi (2), Manka e Mutti. Venerdì alle ore 22 sempre nell’impianto sportivo di Snoopy in Arezzo sono in programma le altre due gare dei quarti di finale. Le sfide da seguire assolutamente sono Cristallo Cafè – Colcitrone e Galacticos-Virtus Monterchi.
Le Forche scenderanno in campo Lunedi 9 alle ore 21 contro la vincente di Cristallo – Colcitrone mentre il Lillo Team è atteso lo stesso giorno alle 22 contro chi prevarrà tra Galacticos e Virtus Monterchi.

Ecco i tabellini delle due gare disputate Mercoledì 4 Maggio:

Karisma Drink&Fun – Lillo Team  2-4
Karisma Drink&Fun: Di Cerbo Y., Renzoni G., Parise D., Ottati S., Valdambrini S. (cap.), Sannino F., Fabiani M. Allenatore: Bianchi G.
Lillo Team: Meacci P., Brucato D., Brunacci D., Dini M., Malatesti M., Severi L. (cap.), Tremonte D., Lilli P.  Magnanini N., Guadagnoli M. Allenatore: Cappini A.
Reti: 1 Fabiani Marco, 1 Ottati Simone (KDF), 2 Brunacci Davide, 2 Dini Maurizio (LT).
Ammoniti: Ottati S. (KDF)
Arbitri: Pucci Stefano e Magnani Marco

Le Forche – Ciao Bar  4-4
Le Forche: Brilli M., Soggetti F., Salvadori A., Viti N., Baldi M., Cortesi M., Cateni M. (cap.), Freschetti M., Baldi G., Burroni A. Allenatore: Meacci S.
Ciao Bar: Fontana A., Appiani L. (cap.), Ahmeti S., Mutti Al., Tiddia E., Giovagnini J., Bianchi L., Mutti An., Manka G., Rossi F. Allenatore: Rossi G.
Reti: 2 Burroni Alessandro, 2 Baldi Giacomo (LF), 1 Manka Gjergi, 2 Bianchi Lorenzo, 1 Mutti Alberto (CB).
Ammoniti: Cateni M. (LF), Manka G. (CB).
Arbitri: Grotti Romani e Marino Francesco Paolo

Scritto il 05/05/2016 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP