News

PLAY OFF C.5: E' FINALE TRA LILLO TEAM E COLCITRONE

Sarà super derby tutto aretino tra Lillo Team e Colcitrone nella finalissima play off di calcio a 5 2015/2016 di mercoledì 11 Maggio al Palasport Mario D'Agata Le Caselle. E' sfida tra le ultime due campionesse provinciali in una finale che promette grande spettacolo da seguire dal primo all'ultimo minuto. Il Lillo Team si presenta in finale per il secondo anno consecutivo con lo scudetto da difendere. Prova d'autorità in semifinale per i ragazzi del presidente-bomber Paolo Lilli che piegano con un netto 4-1 la sorpresa di questi paly off: il Virtus Monterchi. Una doppietta di Brunacci e le reti di Brucato e del fantasista Tremonte valgono la finale. Più combattuta la semifinale dei rossoverdi del quartiere aretino di Porta Crucifera che in una splendida gara ricca di qualità hanno la meglio per 3-2 coi vincitori dell'altro girone Le Forche. Per il Colcitrone reti di Fosca, Bindi e Catalano (sempre a segno in questi play off). Non basta ai ragazzi di Castiglion Fiorentino la bella doppietta di Cateni. Appuntamento quindi per queste due squadre per Mercoledì 11 Maggio alle ore 21.30 al Palasport Le Caselle per la finale del campioanto provinciale di calcio a 5 2015/2016.

Tabellini:
Lillo Team - Virtus Monterchi  4-1
Lillo Team: Meacci P., Brucato D., Brunacci D., Dini M., Malatesti M., Severi L. (cap.), Tremonte D., Lilli P.  Magnanini N., Guadagnoli M. Allenatore: Cappini A
Virtus Monterchi: Guadagni J., Pellegrini M., Peli M., Franchi L., Veri S., Serini F., Biccheri E., Conti I., Esposito M., Allenatore: Angiolucci D.
Reti: 2 Brunacci Davide, 1 Brucato Davide, 1 Tremonte Davide (L), 1 Veri Sebastiano (VM).
Arbitri: Lozzi Alessandro e Santorelli Luigi

Colcitrone - Le Forche  3-2
Colcitrone: Salvati G., Giustini N., Duranti G., Fosca E., Franchi R., Bidini A., Catalano M., Melani S., Bindi M., Degli Innocenti L., Branchi N. Allenatore: Pellegrini A.
Le Forche: Brilli M., Soggetti F., Salvadori A., Viti N., Baldi M., Cortesi M., Cateni M., Freschetti M., Baldi G., Burroni A. Allenatore: Meacci S.
Reti: 1 Fosca Emanuele, 1 Bindi Matteo, 1 Catalano Macris (C), 2 Cateni Matteo (LF).
Ammoniti: Cortesi M. (LF).
Arbitri: Della Rocca Luca e Tanganelli Marco








Scritto il 10/05/2016 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP