News

PLAY OFF C.5: CIAO BAR E COLCITRONE PROSEGUONO IL CAMMINO

Saranno squadre solamente del girone B della Serie A a giocarsi il titolo di campione provinciale del calcio a 5 della stagione 2016/2017. C.5 Casentino, Lillo Team, Ciao Bar e Colcitrone hanno fatto di un solo boccone le avversarie dell’altro raggruppamento e si andranno a giocare il tutto per tutto nelle semifinali di giovedì 4 Maggio. Bella impresa dei biturgensi dello Ciao Bar che avevano un risultato su tre per poter accedere al turno successivo e hanno vinto meritatamente per 5-1 contro Le Forche. Al vantaggio immediato di Shaban, la formazione di Castiglion Fiorentino ha trovato il pari immediato con Salvetti ma nei minuti successivi non è riuscita ad arginare gli avversari. Panichi con un gran destro sotto l’incrocio firmava il 2-1 e poco dopo D’Orazio chiudeva alla perfezione un contropiede timbrando il 3-1. Le Forche crollavano e le reti di Baldi e il secondo gol personale di Shaban chiudevano i giochi. Più emozioni nell’altra sfida dove il Colcitrone si è imposto per 9-6 nel derby tutto aretino col Bar La Meridiana arrivando però ad un risultato ampio solo nel finale di gara. I rossoverdi mantenevano un buon vantaggio iniziale arrivando fino al 4-2. Ottima prova della Meridiana che non solo riusciva, grazie alle reti del trio Danesi-Donati-Rossetti, a pareggiarla ma addirittura a portarsi sul 6-4 a dieci dal termine. Nel finale però è venuta fuori la grande squadra che è riuscita a ribaltare la situazione fissando il punteggio sul 9-6 finale. Prove maiuscole del giovane Poggi (doppietta), di capitan Fosca autore di 4 reti e del bomber Duranti che timbra una bella tripletta.
QUESTO IL CALENDARIO DELLE SEMIFINALI PLAY OFF:
- C.5 Casentino - Lillo Team  Giovedì 04/05 Snoopy - Arezzo ore 21
- Ciao Bar - Colcitrone  Giovedì 04/05 Snoopy - Arezzo ore 22

Tabellini:

Le Forche - Ciao Bar  1-5
Le Forche: Burroni A., Soggetti F. (cap.), Viti N., Salvietti D., Baldi M., Pierini F., Cortesi M., Bennati G., Frescucci M.
Ciao Bar: Fontana A., Puletti M., Panichi L., Pecorai D., Giovagnini J. (cap.), D'Orazio A., Tiddia E., Bianchi L., Shaban A., Baldi F., Rossi G., Mutti A. Allenatore: GIusti P.
Reti: 1 Salvietti Daniele (LF), 2 Shaban Ahmeti, 1 Panichi Lorenzo, 1 D'Orazio Alessio, 1 Baldi Francesco (CB).
Ammoniti: Cortesi M. (LF).
Arbitri: Sig. Paffetti Danilo e Sig. Tanganelli Marco

Colcitrone - Bar La Meridiana  9-6
Colcitrone: Gori G., Branchi N., Duranti G., Fosca E. (cap.), Franchi R., Iovine M., Lumachi A., Serafini N., Salvati G., Poggi M. Allenatore: Giustini N.
Bar La Meridiana: Narducci G., Masia L., Boncompagni A., Bartolini A., Donati A., Danesi F. (cap.), Dimeo G., Rossetti R., Roselli M., Vecchi M., Innocenti A., Allenatore: Beligni M.
Reti: 2 Poggi Mirko, 4 Fosce Emanuele, 3 Duranti Gianluca (C), 1 Donati Alessio, 3 Danesi Francesco, 2 Rossetti Riccardo (BM).
Ammoniti: Salvati G. (C).
Espulso: Picchioni Matteo (Dirigente Colcitrone).
Arbitri: Sig. Corbacchini Marco e Sig. Martinelli Andrea

Scritto il 28/04/2017 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP