News

PLAY OFF C.5: C5 CASENTINO E LILLO TEAM VOLANO IN SEMIFINALE

Una sorpresa e una conferma nel primo turno dei Play Off della Serie A di calcio a 5 Uisp. Grande impresa del C.5 Casentino che riesce da quarta classificata ad eliminare i campioni dell’altro girone Cristallo Cafè ribaltando uno 0-3 iniziale in un eroico 4-3 finale. I cortonesi partono alla grande e nella prima mezzora di gioco mettono alle corde gli avversari. Con due bei contropiedi e una grande azione vanno in breve tempo sul 3-0 con la doppietta di Fabianelli e la rete di Magini. La squadra casentinese guidata da Ciro Cuomo ha il merito di non avvilirsi e riesce a ridosso dello scadere della prima frazione a trovare il 3-1 con Vuturo. Nella ripresa la musica cambia e con grande caparbietà il C5C ribalta la questione. Prima accorcia con Zichella, poi pareggia i conti con Caiazzo. A cinque dal termine è la rete di Paglialunga a regalare il 4-3 ai suoi. Il Cristallo Cafè all’ultimo tuffo ha l’occasione di pareggiare per accedere alle semifinali ma il tiro libero concesso non viene trasformato. Nell’altra gara il Lillo Team si conferma tra le favorite alla vittoria finale superando per 3-1 il pur combattivo Karisma Drin&Fun. Ad aprire le danze è il bomber principe della squadra aretina Paolo Lilli che sblocca il match con una bella punzione. Il raddoppio è firmato da Crafa che con una gran  puntata da fuori area batte Di Cerbo per il 2-0. Nella ripresa il KDF non demorde cercando di ribaltere il punteggio accorciando le distanze col bel gol di Sannino che inchioda Meacci con un bel destro da fuori all’angolino. Il Lillo Team vigila bene sugli attacchi avversari senza cedere un passo e nel finale chiude i giochi col 3-1 griffato da Dini. Da non perdere stasera gli altri due Quarti Di Finale: alle 21 Le Forche – Ciao Bar e alle 22 Bar La Meridiana – Colcitrone.

Tabellini:

Cristallo Cafè - C.5 Casentino  3-4
Cristallo Cafè: Guerrini M., Balducci D., Magini L., Balducci D., Fabianelli A., Bartemucci C., Adiletta F., Brini E. (cap.), Mencagli N. Allenatore: Lombardi F.
C.5 Casentino: Bianchi S., Caiazzo G., Agostini D., Occhiolini L., Zichella L., Pennisi R., Norcini E., Vignali P. (cap.), Paglialunga A., Vuturo A. Allenatore: Cuomo C.
Reti: 2 Fabianelli Andrea, 1 Magini Leonardo (CC), 1 Vuturo Achille, 1 Zichella Luca, 1 Caiazzo Gaetano, 1 Paglialunga Alessio (C5C).
Ammoniti: Fabianelli Andrea (C.C.)
Arbitri; Sig. Moretti Giorgio e Sig. Lozzi Alessandro.

Karisma Drink&Fun - Lillo Team  1-3
Karisma Drink&Fun: Di Cerbo Y., Renzoni G., Basilicata F., Burani A., Ottati S., Valdambrini S. (cap.), Sannino F., Perroni T. Allenatore: Bianchi G.
Lillo Team: Meacci P., Brucato D., Chiappetta F., Crafa J., Dini M., Lilli P., Malatesti M., Severi L. (cap.), Guadagnoli M. Allenatore: Soldini A.
Reti: 1 Sannino Francesco (KDF), 1 Lilli Paolo, 1 Crafa Jacopo, 1 Dini Maurizio (LT).
Arbitri: Sig. Santorelli Luigi e Sig. Pucci Stefano
 

Scritto il 27/04/2017 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP