News

PLAY OFF C.5: BAR MERIDIANA E LILLO TEAM IN FINALE

Saranno la sorpresa Bar La Meridiana e il quotato Lillo Team a giocarsi Giovedì 7 Maggio alle ore 21.30 il titolo di Campione Provinciale Uisp di calcio a 5 della stagione sportiva 2014/2015. Le due squadre aretine sono riuscite a piegare la resistenza dei savinesi del Karisma Drink&Fun e dei biturgensi dello Ciao Bar aggiudicandosi la finalissima dopo una stagione fantastica per entrambe le squadre. Il Bar La Meridiana si presentava ai nastri di partenza della Serie A da neopromossa riuscendo durante l’arco dell’anno a stazionarsi nelle prime posizioni con merito e impegno. Le 12 vittorie, i 2 pareggi e le 6 sconfitte hanno garantito agli uomini di Danesi la conquista del terzo posto valevole per i play off. Nei quarti di finale c’è stata la grande impresa contro il Colcitrone campione in carica regolato con un sorprendente 6-3. E nelle semifinali il sogno è proseguito con la vittoria ai danni di un'altra favorita per il titolo finale: il Karisma Drink&Fun. 4-1 il risultato finale con doppiette di Oltion Hyskaj e Alessandro Morelli che hanno reso vano il gol di Alessio Mazzi per la squadra di Monte San Savino. Grande festa per un obbiettivo pronosticato da pochi ad inizio stagione ma che adesso è a portata di mano che ha reso, nonostante il risultato della finale, il Bar La Meridiana la sorpresa e la mina vagante di questa annata. Discorso diverso va fatto per il Lillo Team. La squadra di Davide Tremonte è arrivata alla finale coi favori del pronostico trionfando il proprio girone con 30 punti conquistati (15 vittorie e 3 sconfitte) affrontando i play off in maniera autoritaria con due successi netti. Nei quarti di finale si sono sbarazzati agevolmente dei Red Devils regolati con un netto 7-2. E anche la semifinale con l’altra sorpresa Ciao Bar è sembrata una formalità per il Lillo Team che con un 6-2 (3 gol di Davide Brunacci, 1 di Dini Maurizio, 1 Malatesti Massimiliano e 1 Severi Luca) ha archiviato la pratica senza particolari patemi la pratica. Adesso c’è la finale ed il Lillo va ad affrontarla coi favori del pronostico anche se il Bar La Meridiana ha dimostrato per tutto l’anno e nei play off di poterli sovvertire. Che vinca il milgiore.  Appuntamento quindi per Giovedì con la finalissima e le premiazioni di tutti i gironi di calcio a 5.
 
Karisma Drink&Fun – Bar La Meridiana     1-4

Karisma: Di Cerbo, Crafa, Basilicata, Massai, Magi, Valdambrini (Cap.), Sannino, Tiezzi A., Allenatore: Bianchi. Dirigente: Tiezzi D.
Bar Meridiana: Narducci, Danesi F. (Cap.), Masia, Gjoka, Boncompagni, Morelli, Hyskaj, Beligni, Vecchi, Innocenti. Allenatore: Parroncelli D. Dirigente: Danesi G.

Reti: Morelli Fabrizio 2 (Bar Meridiana), Hyskaj Oltion 2 (Bar Meridiana). Massai Alessio 1 (Karisma D.Fun).

Ciao Bar – Lillo Team                        2-6

Ciao Bar: Fontana, D’Orazio, Appiani (Cap.), Giovagnini, Mutti An., Manka, Bianchi, Pecorai, Mutti Al., Bragagni. Allenatore: Giusti
Lillo Team: Guadagnoli, Bernardini, Brunacci, Brucato, Chiappetta, Dini, Lilli, Malatesti, Meacci, Severi (Cap.), Tremonte. Allenatore: Cappini Dirigente: Soldini.

Reti: Brunacci Davide 3 (Lillo T.), Dini Maurizio 1 (Lillo T.), Malatesti Massimiliano 1 (Lillo T.), Severi Luca 1 (Lillo T.), Giovagnini Jacopo 1 (Ciao Bar), Mutti Andrea 1 (Ciao Bar

Scritto il 05/05/2015 da Simone Mencaron

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP