News

FOCUS GIORNATA RECUPERI C.5 E C.7

Serie A Girone A
Vittoria fondamentale per blindare il terzo posto ottenuta del Gene 24 che, in una gara bellissima, supera 3-2 l’Atletico Accona. Decide come sempre una splendida tripletta del capocannoniere del girone Mostacci che, dopo questa prestazione, sale a 57 reti in campionato. Settimana d’oro per il Caffè 90 San Marco che si porta in zona play off ottenendo in pochi giorni 3 punti fondamentali. Prima fa suo lo spareggio con l’Asciano per 5-4 con doppietta di Danesi e reti di Di Meo, Di Bernardo e Roselli e nell’altro match va ad ottenere un punto preziosissimo in casa della seconda della classe Karisma Drink&Fun pareggiando 5-5. Per i padroni di casa doppiette di Sannino e Massai e rete di Perroni. Per gli aretini grande prova di Ricciarini che firma una quaterna ben coadiuvato ancora dalla rete del solito Danesi.

Serie A Girone B
Con la bella vittoria nel derby contro il Casentino Futsal, il C.5 Casentino vola a 27 punti in campionato cementificando il suo primato. Finisce 8-1 per gli uomini di Ciro Cuomo trascinati dalle 6 reti di Cangini e dalle firme al mach di Caiazzo e Vignali. Non va oltre il pareggio per 4-4 il Colcitrone in casa del Mi Cocco Pub. Per gli aretini rossoverdi doppietta di Fosca e reti di Giustini e Branchi. Per i padroni di casa bella doppietta di Ligi e gol di Pecorai e Gennaioli. Torna al successo la Squadra Misteriosa che nonostante l’ultimo posto supera 6-0 un Lillo Team in forte crisi di identità.

Serie B Girone A
Nella volata per la vittoria del campionato a poche giornate dalla fine vola in testa solitario il Rayo Valdichiana che nello scontro al vertice con l’IBS Le Crete si impone per 5-2. Le reti che valgono il primato sono timbrate dal capocannoniere Pulcinelli (doppietta e 37 reti in stagione), da Vannuccini e da Luongo. Si deve accontentare del secondo posto il Gruppo Botta che pareggia 4-4 contro un coriaceo Castroncello allontanandosi di un punto dalla nuova capolista Rayo. Consolida il quinto posto il Giuncheto espugnando col punteggio di 7-4 il difficile campo del Roby’s Bar grazie alla bella quaterna di Segantini e alla tripletta di Harsrulla.

Serie B Girone B
Volano in testa solitaria Gli Zilloni che salutano la compagnia delle rivali grazie al successo per 7-4 ottentuo contro l’Ossaia. La vittoria che vale il +2 dalle seconda è firmata dalla tripletta di Crocini e dai gol della vecchia guardia Garosi, Prisco, Giani e Sprugnoli. Perde il primato a sorpresa l’Ercolana che cade contro ogni pronostico in casa della Moscati Folgore. Finisce infatti con un netto 8-2 per i padroni di casa che detronizzano i rivali con le triplette di Checcaglini e Stefano Buono e coi gol di Buono G. e Pettinato. Sale in quarta posizione il Jogamalito in virtù del netto successo per 9-3 ai danni del Team Il Bosco. Protagonista assoluta la coppia Mucci – Prabhkomljot che in due griffano tutte le nove reti della gara. Torna al successo il Tabbe Caffè che va a vincere 3-2 in casa del Borussia Dormo con reti di Nerini, Galassi e Bianconi.

Eccellenza Arezzo – Girone A
Quattordicesima vittoria su quindici gare per la capolista Herta Birrino che supera col punteggio di 7-3 grazie alle quattro reti di Sbragi e alla tripletta di Casucci. Seconda piazza in compartecipazione per Atletico Poco e Quelli che Il Chianti che ottengono vittorie rispettivamente con This Mortal Coil e Lippiano. Torna al successo il Cavallino Matto che espugna col punteggio di 6-2 il campo dello Showtime.

Eccellenza Arezzo – Girone B
Nel big match tra le dominatrici del girone Pizzeria La Ruota e Borussia Porcmund sono i primi ad imporsi e ad allungare a +4 dai rivali. Finisce 7-4 per la Pizzeria La Ruota grazie anche alla grande prestazione del sempre prolifico bomber Guidelli che timbra 6 delle 7 reti della sua squadra. Torna al terzo posto il Wanted superando nello scontro diretto il Tiro A Campari per 5-4. Grande prestazione di Rossi che cala un poker di reti fondamentale per il successo dei suoi. Primo storico successo stagionale della Statale’69 che supera il Subjanus per 2-1 con reti di Parigi e Boncompagni.

C.5 Femminile – Girone Unico
Percorso netto e dodicesima vittoria su dodici gare per la super capolista Alter Ego che supera con un netto 8-1 il malcapitato U.S. Alò. Partecipano al festival del gol Borri, Ciofini, Brandani, Benigni, Gentile, Bartolini e Chellini (doppietta). Seconda piazza confermata per le Difettate che si impongono col punteggio di 4-3 in virtù della doppietta di Rosai e delle reti di Vagnetti e Acquisti. Al terzo posto sale l’AC Capeto che vince lo scontro diretto col Corito Free Sport per 3-2 scavalcandolo in classifica. Per le aretine decidono la doppiette di Corazzesi e il gol di Biancucci.

Calcio a 7 – Serie A
Vola in testa a +3 l’Atletico Madrink grazie al successo per 2-1 contro l’Atletico Valcerfone. Decidono il match le reti di Sereni e Santini. Rimane a -3 dalla vetta con una gara da recuperare il Lostelyas che si impone sui Colchoneros con un tennistico 6-1 timbrato dalla doppietta di Caccialupi e dai gol di Passalacqua, Frosini, Fattorini e Donati. Nell’altro recupero finisce 1-1 (Del Corto. Valdambrini) tra Lostelyas e Bar Code. Bella vittoria del Superstar che travolge con un sonoro 10-3 l’Arci Saione con pokerissimo di Grisillo, tripletta di Innocentini e doppietta di Benedetti. Torna al successo la Stella Azzurra che batte 5-0 la Moranese.

Scritto il 16/03/2018 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP