News

FOCUS CALCIO A 5 E CALCIO A 7: 6° GIORNATA

Serie A Girone A
Finisce 3-3 il big match di giornata tra Le Forche e Cristallo Cafè che mantiene le due squadre al vertice della classifica. Alla grande tripletta di Bartemucci per i padroni di casa risponde la capolista con le reti di Burroni, Cateni e Baldi. Prima vittoria da incorniciare in campionato per i Gunners che travolgono a sorpresa col risultato di 11-3 il Karisma Bar. Grande prova di Betti capace di firmare 4 reti. Primo successo anche per il Manciano col Corallo Cafè. Finisce in parità (6-6) il recupero tra Corallo Cafè e Karisma Drink Fun con protagonisti Ramadanaj (autore di 4 reti) per i padroni di casa e Fabiani per gli ospiti autore di una tripletta.

Serie A Girone B
Prosegue la marcia in testa del Lillo Team che si porta da solo a 10 punti battendo 5-2 il Battisaracca. In serata di grazie il capocannoniere del campionato Lilli autore di una splendida quaterna. Perde il secondo posto solitario il Colcitrone bloccato dal pareggio per 5-5 dallo Ciao Bar nonostante la tripletta realizzata, per i rossoverdi, da bomber Duranti. Sale in seconda piazza il Feudo che espugna il campo del Bar Teatro con un bel 8-2 aiutato dalla tripletta di Caselli. Vittoria importante del Caffè 90 San Marco che si impone per 5-4 nella combattuta sfida con la Virtus Monterchi. Quarto successo anche per il C.5 Casentino che batte 8-3 una Moscati Folgore ancora inchiodata a quota 0 punti. Prove di rilievo per Zichella e Tarquini autori di una tripletta a testa.

Serie B Girone A
Si conferma in testa solitario il Gruppo Botta che trova la quinta vittoria su sei gare ai danni della Frontiera regolata con un bel 5-3 firmato da Ferretti, Tiezzi, Rende, Mazzetti e Roncucci. Ad un punto dalla vetta non molla la Treasure Island che espugna col risultato di 7-4 il campo del JM2.0. In grande evidenza Parroni autore di una quaterna. Finisce 3-3 la sfida salvezza tra Tabbe Caffè e Atletico Poco. Vengono riniviate Maledetti-Giuncheto e Montanina-Bar Hervè. In classifica marcatori rimane primo da solo senza giocare Matteo De Gregori dei Maledetti.

Serie B Girone B
Dominio assoluto per l’Uva Corporation che vola a punteggio pieno conquistando la sesta vittoria su sei gare disputate. A cadere questa volta è il Borussia Dormo regolato per 9-6 col solito Sanchez autore di ben 5 reti. Seconda piazza per il Banco Latino che batte 5-4 l’Ercolana con una doppietta fondamentale firmata da Santi. Terzo posto per il G10 Five Soccer che fa suo il derby con lo Slaisinger per 5-4. Travolgente trionfo del Rubro Negro che va ad espugnare per 10-1 il campo del Lippiano con un Amati sugli scudi autore di 4 reti. Parità tra Lions San Leo e Zilloni che si fermano sul 4-4.

Serie C
Sei su sei per l’Atl. Accona, a farne le spese questa volta la Montigiana che perde 9-3 contro al capolista. Inseguono a quota 8 punti quattro squadre: il Quadrifoglio United che ha battuto 9-2 il Gene 24, che rimane appunto fermo a 8; la Pol. Montecchio, 11-4 contro l’Atletico per Niente; Cave Cortonesi, grazie al netto 6-2 contro il Castroncello. Prima vittoria per il Tennessee contro l’Ossaia per 7-5, mentre non riesce a fare punti ancora l’Agora, che in casa viene sconfitta dal Monte San Savino 9-6. Nella classifica marcatori grande distacco di Mostacci Francesco con le sue 24 reti (Gene 24)

Eccellenza Arezzo Girone A
Continua la favola dei Wanted, che grazie alla vittoria sull’Electra (11-3) rimane in testa alla classifica con 10 punti, mentre lascia l’Electra a zero punti. Si portano a sei punti i This Mortal Coil con la vittoria per 11-3 nel campo di Quelli che ‘i’ Chianti, quattro invece i punti del Colonna dopo la vittoria per 9-2 sulla Statale ’69. Bomber momentaneo del torneo Di Leva Matteo del Game Store con 28 reti.

Eccellenza Arezzo Girone B
Sembra essersi ripreso il Madamadorè, che continua la serie di vittorie, questa volta a farne le spese il Supersantos, e si porta a -2 dalla vetta. 6-6 ed unico pareggio di giornata fra Showtime e Tritati, mentre vincono in una sofferta partita i Bagnoloni contro i Grulli Parlanti, 6-4. Travolgente il Tettenam ai danni del Pionta Arezzo, 7-2. Guidelli riprende la marcia di reti e si porta in testa alla classifica marcatori con 15 reti.

Calcio a 5 Femminile
 Continua a macinare punti la capolista Rigutino, che in questa giornata ha travolto 6-0 le A.S.D.Atte. Provano a mantenere il passo Otis e Alter Ego, a due punti di stanza: la prima è andata a vincere nel campo della Futsal Torrita 3-1, mentre l’Alter Ego si è imposta 11-3 sul Corito Free Sport. Si riprende l’Arcobaleno dopo una serie negativa battendo 4-0 le Nazdrowie e portandosi a 8 punti, appena un punto sotto le Stelle Granata che hanno vinto 5-1 contro le Atletiche Valdichiana. Comanda la classifica marcatori Giorgini Simone dell’Alter Ego con 24 sigilli.
 
Calcio a 7 
Superstar primo grazie alla vittoria per 5-3 contro i rivali della Stella Azzurra, + 2 sulle inseguitrici. Una di esse l’Atl. Manzoni che ha battuto nel big match di giornata l’Atl. Valcerfone per 7-2 grazie alla tripletta di Pucci Stefano. Colpo del Bar Code sul campo degli Sconvoltz, 6-3 che porta la squadra campione in carica a quota 6 punti. Cade di nuovo l’Arci Saione, questa volta contro il Lucignano, 6-2. Non riescono a conquistare punti ancora gli Ingegneri contro il Campobase, 2-4. Superstar primo anche nella classifica marcatori  grazie a Innocenti Mirko, autore di 13 reti.
 

Scritto il 04/12/2015 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP