News

FOCUS CALCIO A 5 E CALCIO A 7: 4° GIORNATA

Serie A Girone A
Quattro vittorie su quattro e punteggio pieno per la neopromossa terribile Le Forche che consolida il primato facendo suo col risultato di 8-2 il derby col Manciano. Prova maiuscola di Cateni autore di ben 6 reti su 8. Perde il primato il Bar La Meridiana che cade sotto i colpi del ritrovato Karisma Drink&Fun col risultato di 8-4. Da incorniciare la grande prova della coppia Sannino e Ottati. Primo successo stagionale per il Corallo Cafè che espugna il campo dei Gunners col risultato di 4-3 trascinati anche dalla doppietta di Galletti. Finisce 3-3 il derby tra Karisma Bar e Galacticos con Gallorini e Natalizi Baldi autori di una doppietta a testa. Questa sera il posticipo tra Automoto Montalla e Corallo Cafè. In classifica marcatori comanda incontrastato Marco Cateni delle Forche a quota 13 reti realizzate.

Serie A Girone B
Capolista solitaria di questo girone è il sorprendente Feudo di Poppi che conquista la terza vittoria della stagione. A cadere questa volta è il Battisaracca domato col risultato di 9-4 con un grande Andreucci sugli scudi (4 reti per lui). Il Colcitrone agguanta il secondo posto aggiudicandosi il sentitissimo derby coi campioni in carica del Lillo Team col risultato di 3-2. Duranti, Catalano e Degl’Innocenti firmano la vittoria per i rosso verdi. Finisce in parità (5-5) l’atro big match di giornata tra Caffè 90 San Marco e C.5 Casentino con protagonisti Gambini e Cusimano per le due squadre. Esce il segno x anche nella sfida tra Ciao Bar e Virtus Monterchi che pareggiano 2-2. In classifica marcatori comanda in solitario a quota 9 reti Andrea Andreucci del Feudo.

Serie B Girone A
Cadono le capoliste Gruppo Botta e Giuncheto che perdono rispettivamente con Montanina e Treasure Island. I ragazzi di Lucignano lasciano i due punti alla Montanina perdendo 4-1. Ottima la prova di bomber Paolucci. Il Giuncheto perde il derby con la Treasure Island per 3-2 con grande prestazione di Parroni autore di una doppietta. Risale la corrente in classifica a ridosso delle prime la Futsal Chianina grazie al bel successo per 6-3 col Tabbe Caffè firmato dalle belle prestazioni di Bianchini e Di Lorenzo. Secondo successo in campionato per i Maledetti che travolgono con un netto 7-1 il Bar Hervè. Protagonista assoluto De Gregori autore di una quaterna che diventa anche il leader assoluto della classifica marcatori con 9 reti all’attivo

Serie B Girone B
Padrone assoluto del girone si conferma l’Uva Corporation che coglie la quarta vittoria su quattro gare disputate. La capolista cementifica il primato battendo 7-3 lo Slaisinger trascinata ancora una volta da bomber Sanchez autore di una quaterna. Finisce in parità (3-3) la gara tra G10 Five Soccer e San Piero mentre l’Ercolana coglie la seconda vittoria dell’anno battendo 6-2 il Borussia Dormo. Da sottolineare la tripletta di Santinacci. Risale la china in classifica il Lions San Leo che va ad espugnare il campo del Lippiano col risultato di 9-7 trascinato dalle reti di Monini.

Serie C
Continua la galoppata in testa dell’Atletico Accona che si conferma in prima posizione a punteggio pieno. Questa volta a cadere è il Monte S.Savino FC piegato col risultato di 4-3 grazie anche alla doppietta di Granai. Si affaccia ai piani alti l’Ossaia che piega 3-6 l’Agorà Team mentreo la Montigiana trova il primo successo dell’anno battendo 3-1 l’Atletico Per Niente. Vince ancora il Quadrifoglio United che travolge 10-4 il Tennessee. Vittoria travolgente della Pol. Montecchio che si sbarazza col risultato di 12-2 il Castroncello. A quota 6 punti anche il Gene 24 grazie al successo per 8-3 sulle Cave Cortonesi. 

Eccellenza Arezzo Girone A
Vittoria con brivido per i Wanted, che permette alla squadra di mantenere la vetta a punteggio pieno, 9 a 7 il risultato contro i This Mortal Coil, da segnalare i 6 gol di Rossi. Secondo posto per il Game Store che si impone 8-5 sui Blue devils, mentre arriva il primo successo di Quelli che i’Chianti, 9-4 sul Ciclone. Brutta sconfitta dell’Electra in casa sotto i colpi della Statale ’69, 2-8. Comanda la classifica marcatori Rossi dei Wanted con 15 reti.

Eccellenza Arezzo Girone B
Continua la marcia vincente dei Boxe&Friends che vanno a vincere 4-2 sul campo dei Grulli Parlanti e si trovano in vetta a punteggio pieno. Dirty Sox di misura sui Super Santos, 5-4, mentre il Madamadorè conquista la seconda vittoria consecutiva con il successo 5-2 sullo Showtime. Cade in casa il Tettenam 8-2 a favore dei Tritati. Giuliattini della Boxe&Friends comanda la classifica marcatori con 9 reti.

Calcio a 5 Femminile
Punteggio pieno per il Rigutino, 4 su 4, grazie al 3-0 sulle Nazdrowie. Colpo esterno dell’Otis, 5-2 sull’Arcobaleno ed  entrambe si ritrovano a 6 punti in campionato. Atletiche Valdichiana che cadono ancora contro le A.s.Datte con il risultato di 8-1, mentre conquista i primi punti in campionato il Corito Free Sports grazie alla vittoria sul Futsal Torrita. Pareggio , 6-6, fra Stelle Granate e U.s. Alò.  Badiali dell’Arcobaleno con 11 reti è in testa alla classifica marcatori

Calcio a 7 
Cade il Bar Code, detentore del titolo, in casa del Mojito Drink Team per 3-1. Vittoria esterne per l’Arci Saione, che continua la sua serie di risultati utili battendo 3-0 gli Ingegneri. Colpo degli Sconvoltz, che in casa riescono a stendere la Stella Azzurra per 4-1. Nelle altre due gare, due vittorie esterne: la prima dell’Atl. Manzoni, 3-0 sul campo del Lucignano; nell’altra gara il Superstar ha battuto 3-1 l’Atl. Valcerfone. Comandano la classifica dei gol realizzati  la coppia Soldani (Stella Azzurra) – Pucci (Atl. Manzoni)-
 
 
 
 
 
 
 

Scritto il 20/11/2015 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP