News

FOCUS CALCIO A 5 E CALCIO A 7: 16° GIORNATA

Serie A Girone A
Torna ad avvicinarsi alla vetta il Cristallo Cafè che fa suo il big match di giornata con la capolista Galacticos in un 5-4 firmato dalla preziosa tripletta di Bartemucci e dai sigilli di Del Serra e Fabianelli. Doppia vittoria delle Forche in una settimana che prima fa suo il recupero per 5-3 col Corallo Cafè e poi espugna il campo dell’Automoto Montalla col risultato di 8-4 firmato, tra le altre reti, dalla tripletta di Cateni e dalla doppietta di Cortesi. Salda a doppia mandata il quarto posto che vale i play off il Karisma Drink e Fun in virtù della vittoria per 5-2 rifilata al Corallo Cafè grazie alle doppiette dei fratelli Sannino (Michele e Francesco) ed al gol di Basilicata. Torna al successo l’Asciano che travolge con un bel 7-1 il Karisma Bar trascinato dalla tripletta di Mazzini.

Serie A Girone B
Col rinvio della partita tra Bar Teatro e Colcitrone torna in vetta il Lillo Team in virtù del successo casalingo per 6-3 ottenuto sul Feudo. Per gli aretini tripletta del capocannoniere Lilli e reti di Severi, Brucato e Tremonte. Si conferma terza forza lo Ciao Bar che fa suo per 6-3 il derby biturgense con la Monster Team. Per lo Ciao bella tripletta di Ahmeti, doppietta di Alterini e sigillo di Giovagnini. Cade a sorpresa il C.5 Casentino che in casa si inchina al Battisaracca che vince 5-2 con doppiette di Ferrini e Angotti e gol vincente di Vanni. Torna in corsa per i play off il Caffè 90 San Marco grazie al successo per 5-1 sulla Moscati Folgore. Per i giallo blu doppiette di Giusti e Rosi e rete di Martini.

Serie B Girone A
Continua a volare in testa alla classifica il Treasure Island che scava un solco di 4 punti dalle inseguitrici. L’ennesima vittoria arriva ai danni della Frontiera piegata dal 2-0 firmato dalla doppietta di Parroni. Finisce in parità (7-7) la sfida di cartello per il secondo posto tra JM 2.0 e Giuncheto che mantiene i valdarnesi prima inseguitrice della capolista. Per i padroni di casa quattro reti di Giangeri e doppietta di Cincinelli oltre alla rete di Gori mentre per i ragazzi di Castiglion Fiorentino doppiette di Segantini e Minigrilli e sigilli di Gurnacci, Tavanti e Tanganelli. Quarta forza del girone si innalza la Montanina in virtù del successo per 2-1 (doppietta di Filiberti) sulla Futsal Chianina. Successo preziosissimo in chiave salvezza quello dei Maledetti per 10-8 sull’Altletico Poco. Per i ragazzi di Alberoro decisive le cinque reti segnate da De Gregori. Finisce 3-3 la sfida tra Tabbe Caffè e Bar Hervè.

Serie B Girone B
Si conferma capolista l’Uva Corporation che d’autorità fa suo per 4-1 il super big match di giornata con il G10 Five Soccer grazie alle reti di Sanchez, Messi, Ambuludi e Fuggi. Agguanta il secondo posto il San Piero grazie alla vittoria fuori casa per 5-2 sul Borussia Dormo firmata dalla super tripletta di Giusti e dalla doppietta di Rossi. Doppia vittoria in pochi giorni per gli aretini del Rubro Negro che prima battono 5-0 l’Ercolana nel recupero e poi espugnano per 4-3 il campo del Banco Latino grazie alle decisive doppiette di Brenos ed Amati. Torna sl successo il Lions San Leo che si impone col risultato di 8-4 sullo Slaisinger mentre gli Zilloni espugnano Lippiano con un 9-4 griffato dalle triplette di Prisco e Garosi, dalla doppietta di Sprugnoli e dal gol di Lamanna.

Serie C
Non si ferma la corsa della capolista Atletico Accona che travolge con un sonoro 16-5 il fanalino di coda Agorà Team. Da segnalare per i ragazzi di San Giovanni D’Asso le cinque reti a testa di Roncucci e Maremmi. Riagguanta il secondo posto il Gene 24 in virtù del combattuto successo per 3-2 (2 reti Mostacci e a Romano) rifilato al Castroncello. Crede ancora con tutte le sue forze alla promozione la Pol. Montecchio che stoppa la corsa del Quadrifoglio United battendolo in casa per 6-5 grazie alle decisive doppiette di Dragoni Campesi ed alle reti di Bulai e Tanini. Non mollano nemmeno le Cave Cortonesi che si confermano al quarto posto battendo 8-3 il Monte San Savino F.C. trascinate dalla tripletta di Ciambi e dalle doppiette di Bennati e Cepparotti. Torna al successo l’Ossaia che va a vincere col bel risultato di 11-8 in casa della Montigiana con un super Bufalini autore di ben 4 reti. Vittoria ritrovata anche per il Tennesse che, trascinato anche dalle 6 reti di Stagno, batte 9-4 l’Atletico Per Niente.

Eccellenza Arezzo Girone A
Quattordicesimo successo su quattordici gare disputate per la capolista Game Store che non trova ostacoli per la vittoria del suo girone. L’ennesimo successo arriva ai danni dell’Electra sconfitta 8-7 grazie alle 8 reti del suo inarrestabile capocannoniere Di Leva. Seconda forza si conferma il Wanted che batte 5-0 il Colonna mentre torna al successo nel recupero Quelli che Il Chianti che batte 7-5 la Statale’69 grazie alla tripletta di Aretini, alla doppietta di Banelli ed ai sigilli di Ugolini e Bertini. Successo che conferma il terzo posto quello dei Blue Devils per 5-1 ai danni della Statale’69 con reti di Gallorini, Sbardellati, Ciapetti, Gasparoni e Buglione.

Eccellenza Arezzo Girone B
Prima sconfitta in campionato per i già campioni del Boxe&Friends che si piegano dopo 15 partite al 4-1 imposto dallo Showtime. Si cofermano seconda forza i Bagnoloni che travolgono con un sonoro 11-5 il malcapitato Super Santos. Le reti sono firmate da Frescucci (ben 5), Folli (2), Cangelli, Cocchetti, Alunno e Cardini. Si mantengono quarti in graduatoria i Grulli Parlanti in virtù del successo per 3-2 sul Tettenam firmato dalla doppietta di Lepri e dal gol decisivo di Santiccioli.

C.5 Femminile – Girone Unico
Percorso netto per l’Alter Ego che trova la sua quindicesima vittoria su quindici partite travolgendo a casa sua col risultato di 12-3 il Corito Free Sport. In rete per la capolista Giorgini (ben 6 gol per lei), Fambrini (2), Bruci (2), Brandani e Gentile. Segue a -2 dalla vetta il Rigutino che a sua volta si abbatte sull’ASD Atte con un 12-2 che non ammette repliche. Triplette per Mencucci e Verdi tra le altre reti nel successo delle ospiti in quel di Cortona. Terza forza si conferma l’Otis che batte 7-2 la Futsal Torrita grazie alle doppiette di Pecci, Toppi e Giulianini. Bel successo dell’Arcobaleno che batte 4-0 le Nazdrowie mentre le Atletiche Valdichiana trovano il loro primo successo stagionale grazie al 12-3 rifilato alle Stelle Granata.

Calcio a 7 – Girone Unico
Si conferma capolista la campionessa in carica Bar Code che travolge col risultato di 9-0 il malcapitato Lucignano. Festival di reti per i ragazzi di Battifolle che vanno in rete tre volte con Stocchi, due con Giovagnoli e una a testa con Ciatti, Fusai, Valdambrini e Moretti. Segue a -2 dalla vetta il Superstar che batte 2-1 il Campobase grazie alla doppietta di Innocentini. Grande vittoria dell’Atletico Manzoni che rivede il terzo posto grazie al bel successo oer 9-1 rifilato ai rivali in classifica degli Sconvoltz. Per il Manzoni triplette di Pucci e Giangeri, doppietta di Caneschi e sigillo di Chiodini. Si scatena come un uragano il Mojito Drink Team che travolge col risultato di 11-1 l’Arci Saione grazie alla quaterna di Obligis, alla tripletta di Odigwe e alla doppietta di Casale. Successo anche dell’Atletico Valcerfone che batte 5-0 la Stella Azzurra. 

Scritto il 11/03/2016 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP