News

FOCUS CALCIO A 5 E CALCIO A 7: 13° GIORNATA

Serie A Girone A
Vola la capolista Cristallo Cafè che fa suo il big match col Karisma Dr.Fun grazie al 5-1 firmato dalla tripletta di Milani e dalle reti di Fabianelli e Balducci. Si mantengono secondi Le Forche che travolgono 10-5 coi Gunners grazie ai poker di reti di Pierini e Cateni e alla doppietta di Burroni. Vittoria importante per la salvezza del Karisma Bar che espugna col risultato di 7-2 il campo del Corallo Cafè grazie alle maiuscole prestazioni di Iacomoni (4 reti) e Gallorini (3 reti). Rinviata per maltempo Bar Meridiana – Calcetto Asciano e stasera posticipo tra Automoto Montalla e Manciano.
 
Serie A Girone B
Vola in testa solitario il Colcitrone che tocca quota 20 punti battendo agevolmente 7-3 il Battisaracca. Per i rosso verdi tripletta di Duranti, doppietta di Branchi e reti di Bindi e Franchi. Cade e perde la testa il Lillo Team che va a perdere 3-2 in casa della Virtus Monterchi. Per la squadra della Valtiberina in rete Biccheri e doppietta di Serini. Finisce in parità (5-5) la sfida play off tra C.5 Casentino e Ciao Bar. Per i padroni di casa doppiette di Zichella e Caiazzo e rete di Cusimano. Per i ragazzi di Anghiari tripletta di Mutti e doppietta di D’Orazio. Torna in lotta per il quarto posto il Feudo che va a vincere in casa della Monster Team con un 5-4 griffato dalla preziosa quaterna di Giusti e dal gol di Ceccarelli. Prima vittoria in una stagione travagliata per la Moscati Folgore che batte 5-4 in casa il Bar Teatro. In rete due volte Buono Stefano e Merendelli, Buono Giacomo e Catania.
 
Serie B Girone A
Non si ferma mai la capolista Treasure Island che ottiene il nono successo della stagione ai danni dell’Atletico Poco col risultato 9-5. Da segnalare le prestazioni di Bertocci (4 reti) e Pelucchini (tripletta). Finisce 3-3 la sfida tra Futsal Chianina e JM 2.0. Altro pari del girone è quello tra Gruppo Botta e Maledetti per 6-6. Quarto posto per La Frontiera che batte 6-1 il Tabbe Caffè. Stessa posizione per la Montanina che espugna il campo del Team Galaxy per 4-3.
 
Serie B Girone B
Terza piazza per il San Piero che batte 6-5 lo Slaiginger mentre torna al successo il Borussia Dormo per 7-5 nel derby tutto aretino con gli Zilloni. Finisce in parità per 1-1 la gara tra Rubro Negro e G10 Five Soccer. Rinviate per maltempo le gare Ercolana-Uva Corporatione e Lippiano-Banco Latino.
 
Serie C
Cade l’Atletico Accona capolista contro l’Atletico per Niente in una partita combattutissima terminata poi 9-8, la sconfitta della prima della classe permette al Quadrifoglio United di affiancarsi all’Accona. Quadrifoglio autore insieme all’Agorà di una partita ricca di reti finita 18-15, da segnalare le sette reti di Salvadori Giacomo per la neo capolista e le sei reti di Usai per lo Special Team Agorà. Ad un punto dalle due squadre capoliste le Cave Cortonesi grazie al 7-2 sul Tennessee ed un Hamiti scatenato (3 gol). Il Gene 24 si porta a 19 punti con la vittoria per 3-0 sulla Pol.Montecchio, mentre il Monte San Savino batte 6-5l’Ossaia e si porta a quota 13. Vince la Montigiana contro il Castroncello ,nell’ultimo incontro di giornata, con il risultato di 9-3. Con 44 reti Mostacci del Gene 24 comanda la classifica marcatori.  


Eccellenza Arezzo Gir. A
Continua ad allungare la striscia vincete la squadra di mister Tonini, il Game Store, che sotto la guida del tecnico si trova a 24 punti, +5 sull’inseguitrice Wanted. L’ennesima vittoria è arrivata contro i Blue Devils per 7-5, mentre i Wanted si sono imposti 12-5 nel campo del This Mortal Coil. Nell’altra partita si porta al terzo posto con 12 punti la Statale ’69 grazie alla vittoria per 6-4 contro l’Electra. Di Leva comanda senza avversari la classifica marcatori con 67 reti, il secondo, Rossi Andrea del Wanted, è a 29 reti.
 
Eccellenza Girone B
13 su 13 per i Boxe&Friends che non intendono fermare la striscia di vittoria, a farne le spese questa volta i Grulli Parlanti, mattatore di giornata Giuliattini con sei reti. A otto punti di distanza dalla capolista il Madamadorè fa coppia con i Bagnoloni: la detentrice del titolo ha battuto 7-3 lo Showtime, mentre i Bagnoloni si sono imposti 15-2 sul Pionta, grandi prove di Alunno, sei reti, e Folli, con cinque. Nell’ultima partita il Dirty Sox ha vinto per 5-2 nel campo del Supersantos. Nella classifica marcatori comanda Giuliattini dei Boxe&Friends con 41 reti, insegue bomber Guidelli del Madamadorè con 30.

Calcio femminile
Solo due partite giocate in questo turno, il Corito Free Sport che batte fuori casa le A.S.D. Atte con il risultato di 7-6 e si porta a 8 punti in classifica , grande prestazione di Fiorenzoni per la squadra vincente (4 reti) mentre per al squadra di casa da segnalare la tripletta di Rosai. Nell’altro match seconda vittoria stagionale per la Futsal Torrita contro l’Us Alò. L’incontro è terminato 7-4 per la squadra di casa, con Graziani autrice di 4 reti per il Torrita. Comanda il campionato sempre l’Alter Ego con 24 punti, inseguono il Rigutino e l’Otis con 20, la classifica marcatori vede Giorgini Simona dell’Alter Ego in testa con 38 sigilli.
 
Calcio a 7 – Girone Unico
Sale in testa il Superstar in virtù del successo per 7-4 sul Lucignano. In rete Ermini, Cacioli, Innocentini e Benedetti. Terzo posto solitario per gli Sconvoltz che battono 7-3 l’Atletico Valcerfone con tripletta di Coradeschi e doppiette di Montaini e Chimenti. Torna al successo dopo molto tempo il Campobase che regola 4-1 l’Arci Saione con doppietta di Borgogni e reti di Canuto e Bruni. Risale la china in classifica l’Atletico Manzoni che batte 5-1 gli Ingegneri con tripletta di Pucci e sigilli di Caneschi e Casi. 

Scritto il 19/02/2016 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP