News

FOCUS CALCIO A 5 E CALCIO A 7: 12° GIORNATA

Serie A Girone A
Ottava vittoria in campionato per la capolista Cristallo Cafè che fatica ma trova il successo (7-6) sul difficile campo dei Gunners. Sugli scudi Balducci e Bartemucci autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta. Rimangono a -1 dalla vetta (ma con una gara ancora da recuperare) i Galacticos che trovano un successo senza patemi col Manciano regolato col 9-1 firmato dalle 6 reti di Natalizi Baldi e dalla doppietta di Crafa. Terza forza del girone si conferma il Karisma Dr.Fun che travolge con un sonoro 10-2 l’Automoto Montalla. Per i padroni di casa ottima la tripletta di Massai e le doppiette di Renzoni e Sannino. Quarto posto saldo (e ben due gare da recuperare) per Le Forche che vanno a vincere in casa dell’Asciano per 3-1 grazie alla doppietta di Cateni ed al gol di Cortesi. Perde contatto coi play off il Bar La Meridiana (finalista scudetto l’anno scorso) che perde 11-9 in casa del Karisma Bar. Per i ragazzi del Monte San Savino prestazioni eccellenti di Iacomoni e Gallorini autori di ben 4 reti a testa. Si conferma capocannoniere del girone Christian Bartemucci del Cristallo Cafè grazie alle 30 reti realizzate da inizio anno.

Serie A Girone B
Continuano a comandare a braccetto il girone le aretine Colcitrone e Lillo Team che, con le loro vittorie, si portano a 18 punti. I rosso verdi sbrigano la pratica Monster Team con un 8-2 firmato dalle 5 reti di Duranti, dalla doppietta di Branchi ed al gol di Fosca. I campioni provinciali in carica del Lillo travolgono il fanalino di coda Moscati Folgore con un 12-3 che non ammette repliche. Mattatore come al solito il capocannoniere del girone Paolo Lilli autore di ben 8 reti. Si mantiene a -2 dalla vetta il C.5 Casentino in virtù del successo per 10-7 ottenuto in casa del Bar Teatro. Per i Casentinesi tra le altre 4 reti di Cusimano e doppiette di Rachita e Ciabattini.  Vittoria fondamentale per i play off quella dello Ciao Bar per 3-1 sul Caffè 90 San Marco che pone i biturgensi al quarto posto proprio ai danni degli aretini. Per lo Ciao reti decisive di Mutti e Manka (2).

Serie B Girone A
Rallenta la capolista Treasure Island bloccata dal pari per 3-3 in casa della Montanina. Per i padroni di casa doppietta di Paolucci e rete di Florio mentre per la capolista rete di Cencini e doppietta di Parroni. Approfitta della situazione agganciando il primo posto il Giuncheto che batte 7-4 la Futsal Chianina grazie alle 5 reti di Segantini e ai gol di Guarnacci e Castellani. Si conferma al terzo posto il JM2.0 che fa suo il match di cartello col Gruppo Botta grazie ad un 5-3 griffato dalle doppiette di Gonnelli e Giangeri e al sigillo di Nocentini. Torna al quarto posto la Frontiera che espugna il campo dei Maledetti col risultato di 9-4. Torna al successo il Bar Hervè che batte 4-3 l’Atletico Poco con le reti di Pagliantini, Barabesi, Tessitori e Crobu. Prima storica vittoria in campionato per il Tabbe Caffè che si sblocca ai danni del Team Galaxy graziead un 7-4 firmato dalla tripletta di Nerini, dalla doppietta di Banchetti e dai gol di Borgogni e Giommarelli.

Serie B Girone B
Decima vittoria in campionato per la capolista assoluta Uva Corporation che in casa batte 5-4 un Rubro Negro ridimensionato per la corsa alla serie A. Per l’Uva decisiva la doppietta di Ambuludi e le reti di Ferri, Espinoza e Batani. Seconda forza del campionato si conferma il G10 Five Soccer in virtù del successo per 9-4 sugli aretini dei Zilloni. Sugli scudi per i biturgensi Latella e Mezzanotti autori di 4 reti a testa. Terzo posto per il Banco Latino che si mantiene in zona promozione col successo per 5-4 (tripletta decisiva di Lazzerini) nel derby con lo Slaisinger. A -1 non molla comunque il San Piero che con un tiratissimo 2-1 firmato dalla doppietta di Osservanza si mantiene al quarto posto. Torna al successo il Borussia Dormo che sotterra con un corposo 8-2 il Lions San Leo con triplette di Citarelli e Ricciarini.

Serie C
Finisce in parità col risultato di 3-3 il big march del girone tra la capolista Atletico Accona e l’immediato inseguitore Quadrifoglio United. Tripletta di Machetti per i padroni di casa e doppietta di Guerrini con gol di Cosci per gli ospiti. I ragazzi di San Giovanni D’Asso mantengono il primato a +2 dal Quadrifoglio. Si avvicina in classifica la terza in graduatoria Cave Cortonesi in virtù del successo per 6-4 sulla Montigiana griffato dalla doppiette di Hamiti e Cepparotti e ai gol di Canestrelli e Zampagni. Rimane a -1 dalla quota promozione il Gene 24 che espugna, se pur faticando, il campo del Tennesse grazie ad un 10-9 firmato dalla super prestazione di Mostacci (nuovo capocannoniere del girone) autore di tutte e dieci le segnature della sua squadra. Vittoria schiacciante della Pol. Montecchio che travolge 11-4 il malcapitato Monte San Savino FC. Sugli scudi Cerulo e Campesi autori di un poker di gol a testa. Torna alla vittoria l’Ossaia e lo fa asfaltando l’Atletico Per Niente demolito col sonoro 15-5. Prestazione fuori dalle righe per i cortonesi quelli di Mencucci (6 reti) e di Bufalini (7). Successo ricco di gol per il Castroncello che batte 14-10 l’Agorà Team grazie anche alle quattro reti segnate da Soggetti e da Baldi.

Eccellenza Arezzo Girone A
Percorso netto finora per la capolista dominatrice del girone Game Store che abbatte senza remore il Ciclone con un sonoro 10-4. Bomber Di Leva è inarrestabile con le sue 5 reti personali. Le altre segnature sono di Giommetti (2), Norgiolini, Dini e Chimenti. Si mantiene secondo il Wanted che nel match clou di questa giornata batte l’immediata inseguitrice Blue Devils con un 6-2 firmato dalla quaterna di Rossi e dalla doppietta di Crestini. Conquista il quarto posto il This Mortal Coil che batte 4-3 il Colonna con reti di Rossi, Salis e la doppietta di Kurchavy. Rinviata la gara tra Quelli che il Chianti e Statale’69

Eccellenza Arezzo Girone B
Col Boxe&Friends impegnato venerdì è il Madamadorè a conquistare la seconda posizione grazie al 5-1 esterno rifilato al Dirty Sox. In rete due volte a testa Mazzoni e Caccialupi e una l’eterno bomber Guidelli. Cadono clamorosamente i Bagnoloni che scivolano al terzo posto perdendo a sopresa 3-2 con lo Showtime. Grippo. Sgrevi e Larotonda firmano il rislutato più inaspettato della giornata. Torna al successo il Super Santos che, trascinato dalla tripletta di Lucherini, batte 3-2 il Tettenam. Viene rinviata la gara tra Grulli Parlanti e Tritati. Questa sera posticipo tra Pionta Arezzo e Boxe&Friends.

C.5 Femminile – Girone Unico
Continua il dominio incontrastato della capolista Alter Ego che trova la dodicesima vittoria su dodici gare ai danni delle Stelle Granata regolate col risultato di 9-3. In rete Bruci (4), Fambrini (2), Brandani, Gentile e Gurgugli. Col rinvio della gara tra Atletiche Valdichiana e Rigutino aggancia il secondo posto provvisoriamente l’Otis grazie al bel 9-2 sulle Nazdrowie. In gran forma le sorelle Toppi che in tutto portano 5 reti in dote alla proprioa squadra. Da segnalare anche le doppiette di Pecci e Fuschiotti. Si conferma quarta forza del campionato l’Arcobaleno che in trasferta batte 6-4 la Corito Free Sport con reti a firma di Marzoli, tripletta di Badiali e doppietta di Socci. Tornano al successo le ASD Atte grazie all’8-4 rifilato alle U.S. Alò con reti di Rosignoli (4), Martinez (3) e Hurle.

Calcio a 7 – Girone Unico
Giornata senza patemi per la capolista Bar Code che travolge con un netto 9-0 l’Arci Saione. A segna quattro volte Casini e reti di Stocchi, Bartalini e Fusai. Si mantiene a -1 dalla vetta il Superstar che batte 4-3 il Mojito Drink Team trascinato dalla tripletta di Innocentini ed al gol di Malentacchi. Terzo posto confermato per gli Sconvoltz in virtù del successo per 6-2 sul Campobase grazie alla tripletta di Coradeschi F., alla doppietta di Montaini ed al gol di Coradeschi E.. Successo anche per la Stella Azzurra (7-3 sugli Ingegneri) e per l’Atletico Valcerfone (5-1 sul Lucignano). 

Scritto il 12/02/2016 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP