News

FOCUS CALCIO A 5 E CALCIO A 7: 10° GIORNATA

 
Serie A Girone A
Vince il Cristallo Cafè e si porta in prima posizione, il 4-3 contro il Karisma Bar permette alla capolista di salire a quota 14 punti. Si portano a 13 i Karisma Drink & Fun grazie alla vittoria nello scontro diretto con i Galacticos, 7-5. Prova a rilanciarsi il Bar La Meridiana battendo con un sonoro 5-2 il Corallo Cafè, che rimane fermo a 6 punti. Nell’ultima gara giocata i Gunners vincono 4-0 sul campo del Manciano c.5 che rimane fermo a 3 punti. 22 le reti del capocannoniere del girone Bartemucci del Cristallo Cafè, insegue a 21 Betti dei Gunners.

Serie A Girone B
Nel girone B grande lotta per la vetta della classifica, dove abbiamo ben 3 squadre a quota 14: il Colcitrone, che si porta a casa la vittoria per 7-4 contro il Moscati Folgore; il Calcio 5 Casentino, 6 a 1 sul Feudo che rimane a 10 punti, e il classico Lillo Team, che riesce a battere 7-5 il Caffè 90 San Marco. Ad un punto di distacco lo Ciao Bar (13), che rimane in attesa di un possibile sorpasso grazie alla netta vittoria, 12-2, sul Battisaracca. Nell’ultima gara disputata, la Virtus Monterchi ha la meglio per 7-4 sul Monster Team – Borgo ’69 e vola a 12 punti in classifica. Comanda la classifica marcatori Lilli Paolo con 26 reti.

Serie B Girone A
Vola al primo posto la Treasure Island grazie alla rocambolesca vittoria contro il Tabbè Cafè, 5-4 e 16 punti in classifica. Perde il passo Il Giuncheto che non va oltre il pari ,4-4, con la Frontiera, un punto a testa. Accorcia le distanze con la vetta il Gruppo Botta Lucignano grazie alla grande vittoria per 8-3 sull’Atletico…pòco, che si porta quindi a 14 punti. 8 punti per la Futsal Chianini con la vittoria per 4-3 sul Bar Hervè, mentre la Montanina Futsal si porta a 12 con il 5-0 inflitto ai Maledetti.  De Gregori Matteo dei Maledetti con 23 reti comanda la classifica dei bomber del girone.

Serie B Girone B
UVA Corporation che si ferma, è questa la notizia di giornata, infatti la capolista non riesce ad andare oltre il pareggio (5-5) contro il Lions San leo c.5, capolista che comunque mantiene 4 punti di vantaggio sul G10 Five Soccer e Banco Latino c5. G10 che si sbarazza facilmente del Lippiano, ultimo nel girone grazie al risultato di 11-3, mentre il Banco Latino vince soffrendo contro il Borussia Dormo. Si porta a quota 10 punti il San Piero grazie alla vittoria sugli Zilloni per 9-6. Nel girone B il bomber è Sanchez dell’UVA Corporation grazie alle 24 reti segnate.

Serie C
Cade la capolista in casa delle Cave Cortonesi che si portano a 14 punti, per l’Accona si tratta del primo stop in campionato, la sconfitta è arrivata dopo uno spumeggiante 6-3 fra le due squadre. Ne approfitta il Quadrifoglio United che batte agilmente l’Atletico per Niente 7-2 e si porta a -2 dalla capolista. Aggancia le Cave Cortonesi il Gene 24 grazie alla vittoria per 10 a 7 contro l’Agora, ancora ferma a zero punti.  Prova a rimanere in scia delle grandi la Pol. Montecchio, che grazie alla vittoria per 11-3 contro la Montigiana si porta a 12 punti, un punto sotto il Monte San Savino, vittorioso nel campo del Tennessee dopo una partita bellissima terminata 11-9 per la squadra in trasferta. Nell’ultimo incontro di giornata l’Ossaia batte e sorpassa in classifica il Castroncello 4-3.  Grande duello nella classifica marcatori, comandata da Persiani del Quadrifoglio United con 32 reti, ed inseguito da Mostacci del Gene 24, fermo a 31 marcature.
 
Eccellenza Arezzo Girone A
Continua la marcia inarrestabile del Game Store che trova la nona vittoria consecutiva ai danni della Statale’69 regolata con un sonoro 9-4 a firma dello straripante Di Leva (7 reti) e da Giommetti (doppietta). Cade clamorosamente il Wanted che in casa cede a Quelli Che il Chianti per 4-3. In rete Bruschi, Hyskaj e due volte Ugolini. Consolida il terzo posto i Blue Devils che batte fuori casa col risultato di 4-2 l’Electra grazie alla tripletta di Concialdi e al sigillo di Gallorini. Torna al successo il Ciclone che batte 8-5 un Colonna in crisi di identità. Per il giallo blu sugli scudi Cenni autore di ben 6 reti.
 
Eccellenza Arezzo Girone B
Dieci su dieci per il Boxe & Friends capace di conoscere solo la parola vittoria. Questa volta il successo arriva ai danni dei Tritati piegati con un 4-1 firmato dalle doppiette di Fossi e del capocannoniere del girone Giuliattini. Si mantengono secondi i Bagnoloni che espugnano il campo dei Dirty Sox col risultato di 5-3. Grande prova di Alunno capace di mettere a segno un poker di reti importante. Roboante il successo del Madamadorè che travolge per 7-1 i Grulli Parlanti. La tripletta di Mazzoni, la doppietta dell’eterno Guidelli e i sigilli di Ghinassi e Santini danno la vittoria ai campioni in carica.
 
C.5 Femminile – Girone Unico

Dieci vittorie su dieci partite disputate per la schiacciasassi Alter Ego che consolida il primato battendo agevolmente col risultato di 7-1 le ASD Atte. Per la capolista in gol Giorgini (4 volte), Bruci (2) e Fambrini. Rimane a -2 dalla vetta il Rigutino Femminile che travolge con un perentorio 12-0 le U.S. Alò. Da sottolineare la prestazione di Jessica Marraccini autrice di ben 6 reti. Finisce in parità (2-2) il derby di Torrita tra Futsal e Stelle Granata. Per i padroni di casa reti di Graziani e Baccheschi. Per le ospiti doppietta di Marelli. Si conferma terza forza l’Otis in virtù del successo per 8-5 contro la Corito Free Sport. Vanno a referto due volte Fuschiotti, Pecci e Toppi e una volta Lucarelli e Giulianini.

C.7 – Girone Unico
Rallenta la capolista Bar Code fermata dal pari dall’Atletico Manzoni. Un 3-3 firmato dai padroni di casa da Pucci, Giangeri e Acciai e dagli ospiti dalla doppietta di Cal e dal sigillo di Stocchi. Riducono le distanze dal primato Atl. Valcerfone, Sconvoltz e Stella Azzurra. I ragazzi del Palazzo Del Pero battono 2-1 gli Ingegneri grazie alla doppietta di Senesi mentre gli Sconvoltz battono 2-0 il Mojito Drink Team con reti di Coradeschi e Banchetti. La Stella Azzurra travolge 7-3 il Saione con tripletta di Goti e doppiette di Cocci e Talladira. Finisce 1-1 la gara tra Lucignano e Campobase in virtù dei gol di Sicuranza e Borgogni.

Scritto il 29/01/2016 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP