News

FOCUS 9° GIORNATA CALCIO A 5 E CALCIO A 7

CALCIO A 5 MASCHILE

Girone A 
Primo successo stagionale per La Squadra Misteriosa che prevale nello scontro diretto con Casentino Futsal Club per 6-3, autentico mattatore del match è Pastorello che ne mette tre.
Larga vittoria anche per la Virtus Monterchi  sull’Ercolana con il punteggio di 8-4. Da sottolineare tre triplette, per la formazione vincente ci pensano Peli e Serini, per gli ospiti è Gitlan a siglarla.
Sono otto anche le reti con il quale Il Feudo passa di misura in casa de Il Mi’ Cocco Pub, migliori in campo sono da una parte Etere, dall’altra Madiai entrambi a segno per tre volte. Da sottolineare anche tre autoreti occorse durante il match.
Nessun problema per la capolista Calcio 5 Casentino che passeggia sul terreno di Moscati Folgore per 3-10; il migliore in campo è Innocenti, autore di ben  cinque reti.
Vittoria esterna per U.V.A. Corporation che ha la meglio in casa del Borgo Futsal per 5-6. Sanchez trascina al successo i suoi realizzando una tripletta.
 
Girone B
Con qualche sofferenza in più del previsto Atl. Accona riesce ad avere la meglio sul campo del Karisma Bar per 4-5. Il migliore in campo è Iacomoni, ma purtroppo per lui e la sua squadra la tripletta che mette a segno non è sufficiente a strappare almeno un punto.
La tripletta siglata da Roncucci contribuisce al successo del Gruppo Botta Lucignano sul campo del Monteriggioni C.5 per 3-6, ospiti adesso a quota 10 punti in classifica.
Rayo Valdichiana a valanga in casa de La Frontiera, travolta per 2-12.  Assoluto mattatore del match è il solito Natalizi Baldi che ne mette a segno cinque.
Vittoria semplice anche per il Calcetto Asciano che si sbarazza per 15-8 in un match pirotecnico contro L’Agorà Team. La squadra di casa è trascinata dalle reti di Fagnani(5) e Balje(4).
Vince anche IBS Le Crete nell’ultima partita di giornata sul Roby’s Bar per 4-3. Protagonista è Paletti, che va a segno con una doppietta.
 
Girone C
A sorpresa la capolista Karisma Drink & Fun viene fermata sul 5-5 in casa della  penultima classificata Ossaia G.S. Da sottolineare tre doppiette messe a segno, per la squadra di casa Lucarini e Bufalini, per gli ospiti ci pensa Perroni.
Non approfitta di tale risultato Il Giuncheto, fermato anch’esso sul 5-5 contro Automoto Montalla. Harsrulla da una parte e Castellani dall’altra sono i migliori in campo, andando a segno per tre volte a testa.
Chiude il turno il successo per 4-1 del Castroncello c. a 5 sul Cristallo Cafè. Uomo partita è Stirbei che mette a referto una doppietta.
Note di giornata: rinviata Pol. Montecchio – Gli Zilloni, JM2.0 – Tiro a Campari 5-0 a tavolino.
 
Girone D
Con poche difficoltà Futsal Chiassa 2016 liquida Lippiano con il risultato di 7-3, principale trascinatore dei suoi è Morelli che ne firma quattro.
Cinquina per il Bayer Leverdure ai danni dell’Hertha Birrino; Nocentini(tripletta),Di Francesco (doppietta) e Sbragi sanciscono il 5-1 finale.
La capolista Caffè 90 San Marco è travolgente sul terreno del This Mortal Coil: 4-14 il risultato. Danesi è il migliore dei suoi, mettendone a segno ben sei, ottime prove anche per Lilli(cinque reti) e Brucato(tripletta).
Salvati è l’assoluto protagonista nel match tra Borussia Dormo e Colcitrone, terminato sul 2-4, tutte le reti degli ospiti portano la sua firma.
A valanga anche l’Atletico…pòco in casa di Quelli che i’ Chianti. Protagonisti principali del 2-12 finale sono Lepri e Conti, rispettivamente a segno per tre e quattro volte.

Girone D2
Sofferto successo per Superstar c. a 5 in casa della Statale ’69  per 2-3. Varriale con una doppietta e Mazzoli sono i marcatori per gli ospiti, alla formazione casalinga non basta la doppietta di Camardo.
Partita ricca di gol tra San Donato Sky e Cavallino Impossible, terminata per 10-5. Da risaltare la prestazione di Calugaru, che ne mette a referto ben cinque.
Vittoria facile facile per la capolista Pizzeria La Ruota che si sbarazza del BirraReal per 8-0: Banelli è il migliore dei suoi andando a segno con una tripletta.
Chiude la giornata il successo esterno dell’Atletico Passaparola sul campo degli Arrogandhi F.C. per 2-5. L’uomo partita è Benassi con due gol siglati.
 
CALCIO A 5 FEMMINILE

Serie A
Ancora una vittoria per L’Alter Ego, che in questo turno ha la meglio in casa de Le Difettate per 3-6, assolutamente da risaltare la prestazione di Bruci, poker per lei.
Simile risultato anche per il Montecchio Vesponi che travolge in casa il Real Madrink Femminile per 3-7. Alla formazione di casa non basta la tripletta di Donferri Mitelli, ospiti trascinate da Brogi, che ne segna cinque, e Trecci, che ne mette due.
Molto combattuta la partita tra Corito Free Sport e AC Capeto, conclusa con la vittoria della squadra di casa per 6-5. Da sottolineare quattro doppiette messe a segno; da una parte Fiorenzoni e Martinez Analia, dall’altra Meacci e Giannini.
 
CALCIO A 7

Serie A
Bella vittoria per Sconvoltz F.C. che apre il turno travolgendo Puglia Club ’90 tra le propria mura per 5-11. Assoluto protagonista della partita è Coradeschi, a segnoo con un pokerissimo.
Successo esterno anche per G.S. Ingegneri, 2-4 sul campo de I Banditi. Pontanari(doppietta), Pierucci e Lazzeri replicano ai due gol segnati da Parigi.
Pochi problemi per ZTL Zimbardese che sconfigge per 4-1 Sti Ragashish, trascinata principalmente dalla doppietta di Salvati.
Quattro anche le reti rifilate da Atletico Manzoni sui Clitoriders; la tripletta di Shabani e la firma di Checcaglini da una parte e la doppietta di Minatti dall’altra sancisono il risultato sul 4-2.
Successo esterno per Patrignone C. 7 in casa del Ceciliano C. 7 per 3-5 nel match testa-coda di giornata. Alla formazione di casa non basta la doppietta di Fabbri per staccarsi dall’ultimo posto in classifica.
Vittoria di misura per la capolista Lostelyas ai danni del Bar Code: 3-2 il punteggio. Mazzoli trascina la formazione di casa al successo con una doppietta siglata.
Chiude il turno la partita tra Seven Fighters e Atletico Madrink c.7, conclusa sull’1-3. Alla rete di Grotti rispondono Pendenza e Taoussi con una doppietta.
 
 
 

Scritto il 18/01/2019 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP