News

FOCUS 8° GIORNATA CALCIO A 5 E CALCIO A 7

CALCIO A 5 MASCHILE

Girone A

La capolista Borgo Futsal apre il turno nel match testacoda con la Squadra Misteriosa, che viene travolta sul proprio campo per 4-11. Giacchi e Ugolini si mettono in risalto segnando tre reti a testa.
Successo esterno anche per la Virtus Monterchi che rifila un sonoro 4-9 al Casentino Futsal Club; prestazione da incorniciare per Giorni, poker per lui.
Altra vittoria fuori casa quella che vede protagonista Il Mi’ Cocco Pub, che passa per 4-6 sul terreno dell’Ercolana. Mattatore per i suoi è Gennaioli che firma una tripletta, per i padroni di casa buone le prove di Mancini e Gitlan, due gol per entrambi che non evitano però la sconfitta.
Partita avvincente quella tra Il Feudo e Moscati Folgore, conclusa col pirotecnico punteggio di 10-8. Da segnalare in particolare tre triplette; per la formazione di casa a realizzarla è Madiai, per gli ospiti ci pensano Checcaglini e Buono.
Pochi problemi per il Calcio 5 Casentino che chiude il turno superando per 6-2 U.V.A. Corporation. Caiazzo e Grini sono i migliori realizzatori, entrambi a segno per due volte.

Girone B
Bella partita tra Karisma Bar e IBS Le Crete, dove i padroni di casa riescono a spuntarla per 9-7. Assoluto protagonista è Gallorini, che contribuisce molto alla vittoria grazie alle quattro reti messe a segno.
Meno equilibrata la partita tra Gruppo Botta Lucignano e La Frontiera, formazione ospitante che la spunta per 8-3. Lucaroni e Roncucci autentici protagonisti, tripletta per entrambi.
Pochi problemi anche per il Rayo Valdichiana che ha la meglio del Calcetto Asciano per 6-2. Il solito Natalizi Baldi è il migliore dei suoi mettendo a segno tre reti, diciannove sono quelle stagionali.
Unico successo esterno del turno è quello del Roby’s Bar, a valanga in casa de L’Agorà Team: 6-15 il finale. I migliori per la squadra ospite sono Maffei e Fori che mettono a referto una tripletta a testa, tre gol segnati anche da Conti per la formazione di casa.
 
Girone C
Match combattuto tra Pol. Montecchio e Castroncello c. a 5, è la squadra ospite ad avere la meglio: 6-9 il risultato finale. Il protagonista assoluto è Stirbei, autore di ben cinque reti per i suoi.
Gli Zilloni travolgono l’Ossaia G.S. per 14-3 e si avvicinano al terzo posto in classifica; tra tutti spicca la partita di Garosi, che ne mette a segno quattro.
A valanga anche Karisma Drink & Fun ai danni de Il Giuncheto per 10-3. Burani, Massai e Sannino contribuiscono maggiormente a questa vittoria, doppietta per tutti e tre.
Sei gol di Bartemucci, cinque di Fabianelli e la firma di Magini sanciscono la facile vittoria del Cristallo Cafè in casa del Tiro a Campari (a segno con Santini e due volte Delogu): 3-12 il finale

Girone D
Bel successo della Futsal Chiassa 2016, secondo stagionale, su Quelli che i’ Chianti per 8-4; Gallorini è l’uomo partita con quattro reti messe a segno.
Unica vittoria fuori casa del turno quella sofferta del Bayer Leverdure in casa del Lippiano. Protagonista dell’1-2 finale è Di Francesco grazie alla sua doppietta.
Vince agevolmente anche l’Hertha Birrino con il This Mortal Coil. Tre reti del 4-1 con cui si conclude il match portano la firma di Mini, uomo partita.
Sette reti e settima vittoria in altrettante partite per la capolista Caffè 90 San Marco, a farne le spese stavolta è il Borussia Dormo, travolto per 7-2. Da risaltare le triplette messe a segno da Lilli e Danesi.
Continua ad inseguire la vetta il Colcitrone che supera per 5-3 l’Atletico…pòco. Per la formazione di casa il migliore è Biagetti con una doppietta, due sono le reti segnate anche da Conti, il migliore degli ospiti.

Girone D2
Con pochi affanni il Superstar c. a 5 riesce ad avere la meglio dello Showtime. Il 3-1 finale è caratterizzato principalmente dalla doppietta messa a segno da Lisi.
Molto sofferta invece la vittoria del San Donato Sky in casa dei Tritati F.C: finisce 5-6. Prestazione da incorniciare per Calugaru, autore di tutte le reti della formazione ospite.
Ennesima vittoria per Pizzeria La Ruota che prevale sul terreno di Cavallino Impossible per 4-10. L’uomo partita è Fabbriciani, che piazza un pokerissimo.
Altro successo esterno è quello di Arroghandi F.C. in casa del BirraReal: il punteggio finale è di 1-4. Bartolini è il migliore dei suoi, doppietta per lui.
La vittoria dell’Atletico Passaparola sull’ Atl. Madrink C.5 per 7-3 chiude questa giornata. Da segnalare per i padroni di casa le due reti messe a segno da Esposito.

CALCIO A 5 FEMMINILE

Serie A Femminile
Vittoria facile per AC Capeto in casa del Montecchio Vesponi: 1-5 il finale. La migliore in campo è Meacci, che va a segno con una doppietta.
Successo esterno anche per l’Arcobaleno, vittorioso per 1-4 sul campo del Corito Free Sport. Per le ospiti reti di Farsetti, Valdarnini, Giovacchini e Badiali, per la formazione di casa rete della bandiera di Mennini.
A valanga Le Difettate, che ne rifilano dieci sul terreno del Real Madrink Femminile. A contribuire maggiormente al 2-10 finale ci pensano Frosecchi e Tellini, entrambe a segno per tre volte.

CALCIO A 7

Serie A C.7
Bella vittoria per I Banditi che aprono la giornata passando sul campo degli Sconvoltz F.C. per 3-4, successo molto importante che serve loro per allontanarsi dalle zone basse della classifica e portarsi a quota 7 punti.
Bella prova anche per ZTL Zimbardese che si sbarazza con un secco 0-3 dei G.S. Ingegneri. Ospiti spinti dalla doppietta di Catalano e la firma di Giustini.
Senza storia anche il match tra Sti Ragashish e Atletico Manzoni; a firmare lo 0-4 finale ci pensano Pucci, Del Pasqua, Casi e Sica.
Seconda vittoria stagionale per i Clitoriders che hanno la meglio del Ceciliano C. 7 per 3-1. Mini è l’uomo partita grazie alle due reti messe a segno.
Sono quattro le reti segnate anche da Lostelyas nel big match di giornata contro Patrignone C. 7. Protagonista dell’1-4 finale è Nappini, che firma una doppietta per gli ospiti.
Successo di misura per il Bar Code che chiude il turno vincendo 2-1 contro l’Atletico Madrink C. 7. Tanganelli e Bidini replicano alla rete siglata da Santini.
Nota di giornata: Superstar C. 7 – Puglia Club ’90: 5-0 a tavolino
 
 

Scritto il 14/12/2018 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP