News

FOCUS 7° GIORNATA CALCIO A 5 E CALCIO A 7

CALCIO A 5 MASCHILE

Girone A
Senza pietà Virtus Monterchi che nel match inaugurale di giornata travolge la Squadra Misteriosa con un inverosimile 18-1; incredibile la prestazione di Biccheri che mette a segno la bellezza di dodici reti.
Ben più equilibrata la sfida tra Il Mi’ Cocco Pub e Casentino Futsal Club, dove la squadra di casa riesce a prevalere di misura per 5-4 trascinata dalla tripletta di Gennaioli, tre gol marcati anche da Giusti per gli ospiti.
Netto il successo di Moscati Folgore sull’Ercolana, protagonista per i suoi è Buono S. che va a segno con un poker.
Partita molto tirata quella tra U.V.A. Corporation e Il Feudo, conclusa con il rocambolesco punteggio di 10-9. Agli ospiti non basta la tripletta di Madiai, la formazione di casa è portata alla vittoria principalmente dalle cinque reti di Ambuludi.
Conclude il turno il match d’alta classifica tra il Borgo Futsal e Calcio 5 Casentino, terminato per 6-5. Padroni di casa trascinati al successo dalla tripletta di Giovagnini, per gli ospiti non sono sufficienti le due reti di Cerofolini.

Girone B
Vittoria esterna sofferta per la capolista Atl. Accona che prevale sul campo del Monteriggioni C.5 per 5-7, risultato propiziato dalla tripletta messa a segno da Machetti.
Pochi problemi per il Calcetto Asciano che ha la meglio per 3-1 del Gruppo Botta Lucignano. Mazzini è l’uomo partita con due reti a referto.
Rayo Valdichiana a valanga sul terreno del Roby’s Bar, al triplice fischio dell’arbitro il punteggio è di 2-11. Natalizi Baldi(quattro reti e sedici stagionali) e Mostacci(tripletta) sono i migliori in campo.
Bel successo anche dell’IBS Le Crete su L’Agorà Team nell’ultimo incontro del turno. Protagonista principale dell’8-2 finale è Mori, che ne segna tre.
Nota di giornata: Futsal Chianina – Karisma Bar rinviata.

Girone C
Primo successo di stagione per l’Ossaia G.S. ai danni della Pol. Montecchio, Perugini(tripletta) e Bufalini(poker) interrompono la striscia di cinque sconfitte consecutive.
Successo esterno per Gli Zilloni in casa de Il Giuncheto, protagonista del 3-4 finale è Garosi, a segno con una doppietta.
Molto più sofferta del previsto la vittoria del Karisma Drink & Fun sul campo del JM 2.0, si chiude con un rocambolesco 9-10. La tripletta di Gori e il poker di Bastianelli risultano vani ai fini del risultato, gli ospiti la ribaltano spinti da Massai(4) e Sannino(5).
Travolgente il Cristallo Cafè che conquista il secondo posto in classifica battendo nello scontro diretto l’Automoto Montalla per 16-4. Superba la prestazione di Bartemucci, a segno per ben dieci volte.
Il 9-2 del Castroncello c. a 5 sul Tiro a Campari conclude la giornata, Stirbei con quattro reti e Cosci con tre sono i principali trascinatori per la propria squadra.

Girone D
Facile vittoria per il Bayer Leverdure sulla Futsal Chiassa 2016, del 10-3 finale si risalta la prestazione di Di Francesco, autore di quattro marcature.
Primo successo della stagione per il This Mortal Coil, che batte nello scontro diretto il Lippiano per 9-6, sei come le reti siglate da Marchili, assoluto mattatore del match.
Cade il Borussia Dormo che tra le mura di casa subisce un pesante 3-8 dall’Hertha Birrino, trascinato principalmente da Mechini a segno per tre volte.
Continua la sua marcia inarrestabile il Caffè 90 San Marco che espugna il terreno dell’Atletico…pòco per 4-7. Danesi con una tripletta messa a referto è l’uomo partita.
Nota di giornata: rinviata Quelli che I’Chianti – Colcitrone.

Girone D2
Vittoria di misura per lo Showtime, che con un 3-2 prevale sulla Statale ’69 spinto dalle due reti segnate da Cellai.
Pareggio per 3-3 tra San Donato Sky e Superstar c. a 5, da segnalare due doppiette: per i padroni di casa a siglarle è Calugaru, per gli ospiti risponde Burioni.
Ennesimo successo per Pizzeria La Ruota che piega le resistenze dei Tritati F.C. per 10-5. Uomo partita è Fabbriciani che ne mette quattro, ottima prova per gli ospiti di Steccato, tripletta per lui.
Unica vittoria fuori casa del turno quella del Cavallino Impossible sul terreno degli Arrogandhi per 2-6. Guiducci e Nalli(due gol per entrambi) guidano al successo la loro formazione, doppietta anche per i padroni di casa siglata da Bartolini.
Altro 3-3 quello che vede coinvolte Atl. Madrink C.5 e BirraReal. Migliore prestazione è quella fornita da Sacchetti per gli ospiti, due le reti segnate.
Il successo per 6-4 del Ciclone sull’Atletico Passaparola chiude la giornata. Pompili è il mattatore assoluto del match con una tripletta messa a referto.
Recupero di giornata: Pizzeria La Ruota – Ciclone 8-2.

CALCIO A 5 FEMMINILE

C.5 Femminile – Serie A
Altra vittoria per L’Alter Ego che ha la meglio del Corito Free Sport e fa sei su sei in campionato: il punteggio finale è di 9-6. Grande prestazione per Bruci che trascina la sua squadra con cinque reti a referto.
Primo successo della stagione per AC Capeto ai danni del Real Madrink Femminile con un netto 9-2. Da segnalare le doppiette per la formazione di casa di Meacci, Corazzesi e Biancucci, due gol anche per le ospiti segnate da Donferri Mitelli.
Turno concluso dal match tra Arcobaleno e Montecchio Vesponi terminato sul risultato di 3-2. Farsetti, Valdarnini e Giovacchini rispondono a Brogi e Pacifici.

CALCIO A 7

Serie A
Prima gioia da inizio campionato per I Banditi che prevalgono sul Superstar C.7 per 3-1. A regalare questo prezioso risultato ai suoi è Melani con la sua tripletta.
Vittoria esterna per gli Sconvoltz F.C sul campo della ZTL Zimbardese: 1-2 il finale. Coradeschi e Spighi sono gli uomini partita.
Partita combattuta tra Atletico Manzoni e G.S. Ingegneri che vede vincere la squadra di casa per 4-3. A nulla serve la doppietta messa a segno da Pontanari per gli ospiti, migliore in campo.
Netto successo per Lostelyas nei confronti dei Clitoriders; principale fautore del 4-1 conclusivo è Mazzoli a segno con una doppietta.
Mantiene la vetta solitaria il Patrignone C.7 che passa sul campo dell’Atletico Madrink C.7 per 1-3. Casale, Torrisi e Jiraqui regalano la sesta vittoria in stagione alla propria squadra.
Bar Code ha la meglio sul campo dei Seven Fighters nell’ultima partita del turno. Lo 0-2 finale porta le firme di Giovagnoli e Danzi.
Nota di giornata: Ceciliano C.7 – Sti Ragashish 0-5 a tavolino.

Scritto il 07/12/2018 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP