News

FOCUS 5° GIORNATA CALCIO A 5 E CALCIO A 7

CALCIO A 5 MASCHILE

Girone A
Pareggio a suon di reti nella partita che apre la giornata, quella tra Il Mi’ Cocco Pub e Virtus Monterchi, terminata 4-4. A mettersi in mostra sono da una parte Gennaioli e dall’altra Giorni, entrambi andati a segno con una doppietta.
Prima vittoria di stagione per il Moscati Folgore, che sul proprio campo ha la meglio sulla Squadra Misteriosa per 6-4. Squadra di casa trascinata dalle doppiette di Buono e De Stefano, per gli ospiti il migliore in campo è Veri, due reti anche per lui.
Scoppiettante match tra U.V.A. Corporation e Casentino Futsal Club: il risultato finale è 11-8. Da risaltare maggiormente le prestazioni di Sanchez C. (U.V.A.), Renzetti e Rachita(Casentino), tutti a segno con una tripletta. Nonostante la bella prova la formazione ospite ancora ferma a quota 0 in classifica.
Successo anche per Calcio 5 Casentino che prevale in un match d’alta classifica sull’Ercolana per 4-2. Grini, per la squadra di casa, e Piomboni, per gli ospiti, migliori in campo con 2 gol messi a referto a testa.
Mantiene la vetta la capolista Borgo Futsal che nel match clou di giornata ha la meglio de Il Feudo: 6-4 il finale. Formazione di casa trascinata dalla tripletta di Ugolini, che replica a sua volta a Madiai, a segno anche lui per tre volte.
 
Girone B
Vittoria per la Futsal Chianina che passa sul campo del Monteriggioni C.5 e si porta a quota 7 in classifica: 3-5 il finale. Mattatore per i suoi è Rossi, che infila per tre volte la porta avversaria.
Senza storia il match tra La Frontiera e Karisma Bar. Nell’ 1-9 finale è da risaltare la tripletta messa a segno da Malatesti.
Un solo gol invece è sufficiente al Calcetto Asciano per portarsi la partita a casa ai danni dell’Atl.Accona: la firma decisiva è targata Cufta.
Nove gol in trasferta segnati anche dal Gruppo Botta Lucignano in casa de L’Agorà Team: 5-9 il risultato. Ai padroni di casa non bastano le doppiette di Balzano e Usai, gli ospiti rispondono con le tre firme di Barbieri e Lucci.
IBS Le Crete a valanga sul Rayo Valdichiana: 9-3 il finale. Tessitori risulta il migliore dei suoi con due reti, per gli ospiti doppietta anche per Colombo.
 
Girone C
Pochi problemi per Il Giuncheto che si sbarazza agevolmente del fanalino di coda Ossaia G.S(6-2). Mattatore assoluto della partita è Poli, con ben 4 gol a referto.
Fragoroso successo della Pol. Montecchio in casa del JM 2.0: 3-11 il finale. A contribuire maggiormente alle undici reti è Tanini, che ne mette a segno quattro; per la formazione di casa buona prestazione di Righi, doppietta.
Buona prova anche per il Cristallo Cafè su Gli Zilloni per 9-6. Superlativa partita di Bartemucci, 7 gol per lui; da sottolineare per gli ospiti il poker siglato da Garosi.
Vittoria sofferta per la capolista Karisma Drink & Fun che passa sul campo del Tiro a Campari per 5-6. La tripletta per la formazione di casa di Crafa non basta a strappare neanche un punto, ospiti trascinati a loro volta dai tre gol di Perroni.
Unico pareggio del turno quello nel match tra Castroncello c. a 5 e Automoto Montalla: 3-3 il finale. Il migliore in campo è Betti, che con la sua tripletta permette alla squadra ospite di uscire imbattuta dal campo avversario.
 
Girone D
Fragoroso tonfo per il This Mortal Coil che tra le mura di casa subisce ben quattordici reti dal Bayer Leverdure senza riuscire a segnarne una a sua volta. Principale autore di questo successo è Di Francesco, a segno con un pokerissimo.
Buona prova per l’Atletico…pòco vittorioso sul Lippiano per 7-2. Formazione di casa trascinata da Severi, quattro firme per lui; per gli ospiti ad andare a segno entrambe le volte è Pippolini.
Più equilibrato il match tra Colcitrone ed Hertha Birrino: 6-4 il finale. Mattatore assoluto della sfida è Branchi, che ne mette cinque; Morbidelli con una doppietta è il migliore per la squadra esterna.
Nessun problema per la capolista Caffè 90 San Marco impegnata in casa di Quelli che i’ Chianti: 2-11 il risultato. Il protagonista dei suoi è Danesi, che va a segno per quattro volte.

Girone D2
Vittoria più sofferta del previsto quella del San Donato Sky sullo Showtime: 5-4 il finale. Da sottolineare le triplette messe a referto da Calugaru per i padroni di casa e Cincinelli per gli ospiti.
Senza storia la sfida tra Pizzeria La Ruota e Statale ’69, annichilita con un secco 10-0.  Guidelli è il migliore in campo, quattro reti per lui.
Sono dieci le reti rifilate anche dal Superstar c. a 5 in casa degli Arrogandhi F.C: 1-10 il risultato finale.  Bella prova di Ricciarini, che segna quattro reti, e Burioni, che ne segna tre.
Atl. Madrink C.5 e Tritati F.C. si dividono la posta in palio nell’unico pareggio della giornata: 4-4. La doppietta di Paudice non è sufficiente a regalare il successo ai suoi, ospiti trascinati dalle doppiette a loro volta di Steccato e Vitellozzi.
Mantiene la vetta l’Atletico Passaparola, che nella partita di chiusura di giornata piega le resistenze del Cavallino Impossible per 4-3, trascinato alla vittoria dalla tripletta di Benassi.
 
CALCIO A 5 FEMMINILE

Serie A1
Continua la sua marcia la capolista L’Alter Ego che coglie il quarto successo consecutivo ai danni dell’AC Capeto per 5-1. Brandani risulta la migliore in campo con una doppietta messa a referto.
Vittoria di misura per Le Difettate sul Montecchio Vesponi. Il 3-2 finale è frutto delle reti di Frosecchi, Madeo e Acquisti per la formazione di casa e la doppietta di Brogi per quella ospite.
Scoppiettante match tra Real Madrink Femminile e Arcobaleno con le ospiti che alla fine la spuntano per 9-11. La protagonista è Donferri Mitelli, che pur andando a segno per cinque volte non evita la sconfitta casalinga.
 
CALCIO A 7

Serie A1
Primo punto di stagione per I Banditi che sul proprio campo strappano un 2-2 contro il Puglia Club ’90. Capaccioli e Parigi replicano a Qasim e Bartoli.
Altro pareggio quello tra Atletico Manzoni e Superstar C.7: è 3-3 il finale. Migliore in campo è Gambini che mette a referto una doppietta.
Bel successo esterno per gli Sconvoltz F.C. in casa del Ceciliano C.7: 2-6 il risultato. La doppietta di Fabbri è resa vana dalle quattro firme siglate da Coradeschi per gli ospiti.
Buona prova per Lostelyas che piega per 3-1 G.S. Ingegneri. Decisiva ai fini del match la doppietta siglata da Mazzoli.
Rotondo 4-0 dell’Atletico Madrink C.7 ai danni di Sti Ragashish. Le reti sono di Sereni, Caccialupi e Paudice(doppietta).
Ultimo pareggio del turno quello tra Bar Code e Clitoriders. Moretti risponde alla rete di Grifoni.
Sei reti siglate anche dal Patrignone C.7 in casa di Seven Fighters nell’ultimo match di giornata: 2-6 il finale. La capolista è trascinata al successo dalle doppiette di Rema e Tegliai.
 

Scritto il 23/11/2018 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP