News

FOCUS 5° GIORNATA CALCIO A 11

Eccellenza Girone A
Pol. San Marco e Spartak Bibbiena aprono il turno con una partita avvincente che vede entrambe le squadre portare a casa un punto: 2-2 il risultato finale. Alla doppietta messa a segno per i padroni di casa da Carami rispondono gli ospiti con Mafucci e Marzi.
Successo esterno per Le Logge Club che hanno la meglio sul Deportivo Capolona grazie alle reti di Santini e Laponi; di Cecconi la rete della bandiera per la squadra di casa.
Poche emozioni tra Banco Latino e A.S.A. Calcio Anghiari, uno 0-0 che serve a smuovere la classifica soprattutto per la formazione casalinga.
Altro 0-0 è quello che si registra nel match tra River Partina e New Old Boca A.S.D., un punto a casa per entrambe le squadre.
Non trova ancora la prima vittoria stagionale il C.S.B.S. Casentino che esce sconfitto tra le mura di casa per mano del Gragnano per 1-2; la rete di Certini non serve a nulla, gli ospiti passano con Boncompagni e Biccheri.
Pareggio anche nell’ultima partita del turno, quella tra Chiusi Verna 2005 e Stella Azzurra: a Fognani risponde Goti.

Eccellenza Girone B
Rotondo successo dell’Alberoro che passa agevolmente contro il Settetorri: Dragoni, Verdelli, Bartolini e Corti sanciscono il 4-0 finale.
Match scoppiettante tra G.S. Cortona Camucia e Papata Group: a Montecchio il tabellino segna 4-3 finale. Due doppiette per la squadra di casa (Tiezzi e Mammoli) servono a contrastare la rete di Tavino e i 2 gol siglati da Dolci per gli ospiti.
Successo esterno di misura per il Manciano, a cui è sufficiente la rete di Poli per avere la meglio in casa del Rigutino Doc.
Primo pareggio di questo turno quello tra Fratres Monterchi e A.S.D. Penna 1985: l’1-1 finale è firmato da Bruschi e D’Agostino.
Vittoria casalinga per il Pescaiola che piega le resistenze del Renzino grazie a Vagnetti ed una sfortunata autorete; per gli ospiti a segno Galaurchi.
Pareggio a reti bianche tra ABM e Cavallino, grazie a questo risultato la squadra di casa ottiene il primo punto stagionale.
Un punto a testa anche per Ponte Buriano e Dante F.C. che concludono il match sull’1-1: Dumbrava e Ardimanni i marcatori.

Eccellenza Girone C
Bel successo esterno per la Stella Azzurra Valdarno, che con le reti di Merciai e Torricelli passa sul campo dell’Arci Levane e si porta ad 8 punti in classifica.
Non molla la vetta in questo inizio di stagione lo Sparta Reggello, che tra le fila di casa ha la meglio sull’Arci Matassino per 2-1: Focardi e Tortiglione rendono vana la rete di Giammona.
Prima vittoria stagionale per la Ginestra che, trascinata soprattutto dalla doppietta di Bertini, ha la meglio sull’Mcl Castelfranco con il punteggio di 3-1.
Tre sono le reti segnate anche dal San Cipriano in un match molto combattuto con il Levanella ’86 e concluso 3-2.
Pochi problemi per la Sales Figline che grazie ad Amorosi e Fontini prevale sulla Zona Franca e si porta a quota 4 punti.
Cascia passa sul campo della Cicogna imponendosi per 2-4 in una partita combattuta. Ospiti a segno con Bernini, Boschi, Focardi e Inzitari; a nulla servono le reti di Salamone e di Puorto per la formazione casalinga.
Chiude il turno il pareggio tra Pietrapiana Giglio Verde e Leccese: 2-2 segna il tabelllino. Dedisti e Marrone replicano alle reti di Casini e Confini.

1° Divisione Girone A
Vittoria non facile per il Falciano che passa sul campo del Castelluccio soffrendo: 2-3 il finale. La doppietta siglata da Fagnoni Mantechi è resa vana dalle reti per gli ospiti di Maggini, Peruzzi e Teci.
Stesso risultato ma a campi invertiti quello tra Patrignone e Lions S. Leo; formazione di casa trascinata al successo grazie soprattutto alla doppietta di Staderini.
Turno caratterizzato da molteplici 1-1, il primo è quello tra River Club e Aretinos  Juniors: Nunzio Franco e Fazzi i marcatori.
Stesso risultato anche per Desmo-Atletico Piazzetta: Maioli e Redentori a segno nel match di Badia Al Pino.
A Indicatore sono le reti siglate da Bonci e Innocenti a far portare un punto a casa sia a Pol. Indicatore che Superpoppa.
La serie di 1-1 si conclude con Il Ciclone e Boca Strada Junior: per i padroni di casa rete di Bartolucci, per gli ospiti a segno Puri.
Crolla il Pionta Saint Germain per mano del Bar La Siesta con un secco 0-3. Biagini, Taoussi e Agoostini i marcatori.
 
1° Divisione Girone B
A Monte S. Savino, Monte United e Pol. Battifolle aprono il turno con un pareggio; l’1-1 finale è dettato dalle reti di Polvere e Pancioni.
Unico successo esterno di giornata quello dell’Arezzo Est ’82 sul campo del Superstar(1-2): l’uomo partita è Giorgi grazie alla sua doppietta.
Assoluto mattatore del match tra Ciao Club e M.C.L. Foiano è Salvati, il 3-0 finale è frutto della sua tripletta.
Facile vittoria anche per il Montalto 1986 che, con Morelli e Pratesi, supera la Badiese 2-0.
La partita con più gol della giornata è quella tra Gagliarda e Atletico Valdichiana:3-2 il finale. Faltoni, Remilli e Annunziata a segno per la squadra di casa, Gialli e Lattaro per gli ospiti.
Nello scontro testacoda tra Arci Chianacce e Pergo le squadre strappano un punto a testa grazie all’1-1 firmato da Bennati e Covelli e per la formazione di casa si tratta del primo punto stagionale.
Chiude il turno la partita tra Farneta e Burcinella United, conclusasi a reti bianche.

1° Divisione Uisp/Anspi
Rallenta il San Leolino che tra le mura di casa non riesce ad andare oltre l’1-1 con l’MCL Bucine: le reti sono di Mugnai e Vietti.
Rimane ancora a quota 0 punti l’Emmecielle Montevarchi che cade per mano dell’Arci Vacchereccia: 1-2 il finale. Cilento è l’uomo partita grazie alla doppietta messa a segno.
Scoppiettante 3-3 tra LV78 Sereto e Pol. Il Ponte.
Frena la capolista Lokomotive Cavriglia, che esce sconfitta 2-0 dal campo di Neri ACD per mano di Fabbrini ed Ensoli.
Larga vittoria per Benzina ’78 che travolge l’A.S. Giglio per 4-1; mattatore assoluto del match è Giunti, tripletta per lui.
Altro 4-1 quello inflitto da Malva nei confronti del Circolo S. Teresa: squadra di casa a segno con Cetin, Ridolfi, Innocenti e Seck, gol della bandiera per gli ospiti di Pedali.
 
2° Divisione Girone A
Pareggio nello scontro d’alta classifica tra Lokomotiv Rassina e Salutio: l’’1-1 finale è frutto delle reti di Tocchi e Rosadini.
Altro pareggio quello tra Motina e Chiassa Circolo ’92, zero reti in campo e un punto per entrambe.
Nessuna rete anche tra Real Marcena e G.S. Poppi e un punto che può servire ad entrambe per non rimanere nella zona bassa della classifica.
Vittoria di misura per la Nuova Biturgia sul Ceciliano: rete decisiva siglata da Latella.
Bel successo esterno per il G.V Quarata sul campo dell’Avis Boca Agazzi: 1-3 il finale. In risalto la prestazione di Casini, autore di una doppietta.
Partita combattuta tra Arci Saione e Randagia F.C., gli ospiti riescono a spuntarla e colgono la prima vittoria stagionale(2-3).Migliore in campo Belloni, che con una doppietta non è però riuscito ad evitare la sconfitta per i suoi.
Prima vittoria stagionale per l’Atletico Virtus, vittorioso per 2-1 nell’ultima partita del turno sul Q.P.S. Andrea. Del Vecchio e Testerini regalano i tre punti alla formazione casalinga, per gli ospiti gol della bandiera di Marsupini.

2° Divisione Girone B
Vittoria importante per la Pol. Albergo-Oliveto che ha la meglio sul Fonterosa per 2-1: Canestri e Angioli rendono vana la rete siglata da Corbacchini.
La rete di Marinelli è sufficiente al San Lorenzo per passare sul campo del Real Club Montagnano e portarsi a quota 6 punti in classifica.
Primo successo stagionale per il Rigomagno Pol., 2-0 sulla Real Pieve ancora bloccata in fondo alla classifica ad un punto, Farsetti e Medico artefici della vittoria.
Unico pareggio di giornata quello tra Amatori Foiano e Asinalonga Santorotto, 2-2 il risultato finale: Tiezzi e Maccari rispondono a Rossi e Cresti.
Tre punti anche per il Pratantico sulla Val di Loreto(3-1); uomo partita è Guizzunti, a segno con una doppietta.
Bella prova dell’A.D.C. – S. Polo sul campo degli Amatori Asciano; la squadra ospite si impone grazie alle reti di Rossi e Sarrini.
Trova la prima vittoria di stagione anche Gold Boys nei confronti del Bar Le Fonti per 2-1. Mistretta e Mostacci marcatori della squadra di casa,  Segantini per gli ospiti.

Scritto il 07/11/2018 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP