News

FOCUS 3° GIORNATA CALCIO A 5 E CALCIO A 7

CALCIO A 5 MASCHILE

Girone A
Primo punto stagionale per il Moscati Folgore che dà vita ad un match scoppiettante con Il Mi’ Cocco Pub: 6-6 il risultato finale. A mettersi in mostra per i padroni di casa ci pensa Pettinato con una doppietta, per gli ospiti il migliore è Manenti con tre reti a referto.
Sei reti anche per la Virtus Monterchi, uscita vittoriosa dal campo dell’U.V.A. Corporation per 4-6. Spicca la prestazione di Biccheri per la formazione ospite, due gol.
Roboante vittoria per Il Feudo che ne rifila dodici al Casentino Futsal Club e conquista la terza vittoria su tre partite. Nel 12-7 finale sono da sottolineare le prove di Madiai per la squadra di casa(tripletta) e Renzetti per gli ospiti(quattro reti).
Bella vittoria anche per l’altra capolista Borgo Futsal: 8-3 sull’Ercolana. Mattatore assoluto è Ugolini, a segno con un poker.
Nota di giornata: rinviata Calcio 5 Casentino – Squadra Misteriosa.
 
Girone B
Pareggio nella prima partita del turno tra La Frontiera e Monteriggioni C.5: è 3-3.
Da risaltare le prestazioni da una parte di Becherini e dall’altra di Orsetti, doppietta per entrambi.
Nel match clou di giornata vittoria per il Calcetto Asciano nei confronti della Futsal Chianina: 5-3. Cufta(2 reti) e Bartali(tripletta) trascinano la formazione di casa, agli ospiti non bastano Rossi(1 gol) e Napolitano(doppietta) per evitare la sconfitta.
Prima vittoria stagionale per il Roby’s Bar: 4-2 nei confronti del Karisma Bar. Assoluto protagonista del match è Benedetti, a segno per tre volte.
Travolgente vittoria per l’Atl. Accona in casa de L’Agorà Team ancora a quota zero punti: 6-14. Da sottolineare maggiormente le partite di Romano (per l’Agorà) e Grizzanti (per l’Accona), entrambi a segno per quattro volte.
Il turno si chiude con lo stesso risultato con cui era stato aperto: a Monte San Savino è 3-3 tra IBS Le Crete e Gruppo Botta Lucignano. Lucaroni per gli ospiti è il migliore in campo con due reti a referto.
 
Girone C
Prima gioia stagionale per Il Giuncheto, che passa sul campo del JM 2.0, a sua volta ancora in cerca della prima vittoria, per 4-6. Da segnalare due doppiette per entrambe le squadre; Righi e Giangeri per la squadra di casa, Segantini e Pierini per gli ospiti.
A valanga il Cristallo Cafè sull’Ossaia G.S. : 12-4 il finale di partita. Bartemucci è il mattatore assoluto, rifilando ben otto gol, Perugini con una doppietta il migliore della formazione ospite.
Vittoria difficile per il Tiro a Campari, che in un match combattuto prevale sulla Pol. Montecchio per 7-6. Da risaltare le triplette di Cuccoli, per la formazione di casa, e Bulai, per gli ospiti.
Bella partita e porta inviolata per il Karisma Drink & Fun che va ad espugnare il campo del Castroncello c. a 5 con le reti di Sannino M. , Sannino F. , Valdambrini e Maffei.
 
Girone D
Buona prestazione per il Borussia Dormo che nella partita inaugurale di giornata la spunta sul This Mortal Coil per 5-2 e ottenendo il terzo successo su tre partite.
Successo esterno per il Bayer Leverdure in casa dell’Atletico…pòco: 4-6.
La doppietta di Nocentini e il poker di Di Francesco rendono utile solo ai fini del tabellino la tripletta firmata per i padroni di casa  da Conti.  Unico pareggio del turno tra Colcitrone e Futsal Chiassa 2016: 5-5 il finale.
Migliore in campo Fosca, che con la sua tripletta risponde alle due reti messe a segno per gli ospiti da Gallorini ed Esposito.
Dimostrazione di forza per il Caffè 90 San Marco, che travolge il Lippiano 12-6.  Assoluto protagonista è Lilli, ben otto gol per lui e adesso capocannoniere a quota tredici reti stagionali; ottima prova per gli ospiti di Pippolini, cinque volte a segno.
Larga vittoria esterna anche per l’Hertha Birrino, vincente in casa di Quelli che I’ Chianti per 2-9. Cetoloni mattatore del match con cinque firme.
 
Girone D2
Bella vittoria per Pizzeria La Ruota che tra le mura di casa ha la meglio sul San Donato Sky trascinata dalle doppiette di Paffetti e Giovacchini(6-3). Ottima prova per gli ospiti di Calugaru, autore delle tre reti.
Ottima partita anche per Arrogandhi F.C. ai danni dello Showtime: 9-4 finale.
Da risaltare le triplette di Bartolini e Lese per la formazione di casa, mentre per gli ospiti il migliore è Badii.
Grande vittoria esterna per la Statale ’69 che passa agevolmente in casa dell’Atl. Madrink C.5 per 2-8. Da sottolineare le prove di Spada(doppietta) e Camardo(tripletta).
Successo anche per l’Atletico Passaparola sul Superstar c. a 5: 3-1 il finale.
Benassi uomo partita, doppietta per lui.
Chiude la giornata la partita tra BirraReal e Tritati F.C. : a spuntarla è la squadra di casa per 7-4. Frosini è il mattatore assoluto con un poker messo a referto.
 
CALCIO A 5 FEMMINILE 

Serie A1 
Grande vittoria per Le Difettate che nel match inaugurale di giornata rifilano un 7-1 ai danni dell’Arcobaleno; Madeo e Marraccini trascinano maggiormente la loro squadra con due reti a testa.
Vittoria di misura per il Corito Free Sport che la spunta sul Montecchio Vesponi per 3-2. Fiorenzoni si mette in risalto nella partita andando a segno per due volte.
Straripante successo della capolista L’Alter Ego che sul campo del Real Madrink non ha problemi a centrare il secondo successo consecutivo: 3-15 il risultato finale.
A brillare maggiormente in questa goleada sono Mazzola (cinque reti) e Chellini(quattro), per la squadra di casa buona prestazione di Donferri Mitelli, doppietta per lei.

CALCIO A 7

Serie A
Prima vittoria stagionale per la ZTL Zimbardese, vittoriosa per 5-3 su I Banditi. Fosca(tripletta) e Catalano(doppietta) rendono vane le reti di Parigi(due) e Melani.
Bel successo anche per l’Atletico Manzoni, che in un match sofferto la spunta per 6-4 sul Puglia Club ’90. Da segnalare le doppiette di Billi, per i padroni di casa e Drame, per gli ospiti.
Primo pareggio di questo turno quello tra Lostelyas e Superstar C.7: è 2-2.
Faralli e Mazzoli rispondono alla doppietta di Orazioli.
Un punto a testa anche per Atletico Madrink C.7 e Sconvoltz F.C. in un match molto combattuto: 5-5 il finale. Caccialupi(a segno per due volte) e Mazzini(tripletta) i migliori per le rispettive compagini.
Grande successo per G.S. Ingegneri sul terreno del Bar Code: 3-6. Fautori principali di questi tre punti sono Pierucci e Pontanari(due reti a testa).
Vittoria esterna anche per Sti Ragashish, prima vittoria stagionale ottenuta sul campo del Patrignone C.7 per 2-4. La doppietta di Paffetti è resa vana da Corti, Moretti e le due reti di Meacci.
Tre punti anche per la capolista Seven Fighters conquistati ai danni dei Clitoriders nella partita conclusiva del turno: 6-4. Grotti(tripletta), Del Giusto(doppietta) e Meniconi gli autori di questo successo.

Scritto il 09/11/2018 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP