News

FOCUS 3° GIORNATA CALCIO A 11

Eccellenza Girone A
Nella prima partita di una giornata caratterizzata da numerosi successi esterni, vittoria di misura per il Deportivo Capolona che ha la meglio della Pol. San Marco grazie alla rete siglata da Sisti.
Basta solo una rete a decidere anche il match tra Banco Latino e Spartak Bibbiena: a regalare i tre punti agli ospiti capolisti è Certini.
Le Logge Club passano sul campo del River Partina: 1-2 il risultato finale. Nassini e Santini rendono vana la rete siglata da Belli per la squadra di casa.
Altro 0-1 di giornata quello della partita tra C.S.B.S. Casentino e A.S.A. Calcio Anghiari, che s’impone grazie alla firma di Petruccioli.
Vittoria esterna anche per il Gragnano, che con Martini e Biccheri ha la meglio in casa della Stella Azzurra, a segno con Tangara.
Unico pareggio di questo turno è l’1-1 che va in scena tra Chiusi Verna 2005 e Il Corsalone: Ciabattini da una parte e Cerofolini dall’altra gli autori delle reti.
 
Eccellenza Girone B
Apre la giornata il pareggio per 1-1 tra G.S. Cortona Camucia e Alberoro: Infelici e Dragoni i marcatori.
Vittoria di misura per il Settetorri che passa in casa del Rigutino Doc(1-2): Rossi e Norcini regalano i due punti per la propria squadra, Pallini a segno per la squadra di casa.
Netto successo del Papata Group, che travolge la Fratres Monterchi sul proprio terreno:1-4. Mattesini, Tursi, Dolci e una sfortunata autorete garantiscono la vittoria agli ospiti, Santinacci segna il gol della bandiera per la squadra di casa.
Secondo 1-1 di giornata è quello tra A. Pescaiola e Manciano: Scaccioni e Roncolino a segno.
Bel successo esterno anche per l’A.S.D. Penna 1985 sul terreno dell’ABM:1-3. Uomo partita è Venturi, doppietta a referto.
Un’altra doppietta decisiva è quella messa a segno da Galaurchi nella vittoria del Renzino in casa del Dante F.C.(a segno con Ponsini): 1-2.
Cade in casa anche il Ponte Buriano, che lascia tre punti a favore del Cavallino; la rete di Sandu è resa vana dai gol segnati da Conti e Gallorini.

Eccellenza Girone C
Manita per lo Sparta Reggello che si sbarazza agevolmente dell’Arci Levane con un largo 5-1; Mattatore assoluto del match è Focardi, a segno con una tripletta.
Altra larga vittoria è quella che vede protagonista la Stella Azzurra Valdarno in casa della Ginestra(1-4): l’uomo partita è Novacovici, due reti per lui.
Bel successo esterno anche per l’Arci Matassino sul campo del San Cipriano: 0-2. Sono Girasoli e Giammona a regalare tre punti alla propria squadra.
Vittoria di misura per la Sales Figline in casa con l’MCL Castelfranco: Trambusti e Fantoni replicano alla rete siglata da Benedetti.
Altro 2-1 è quello del match tra Cicogna e Levanella ’86; la squadra di casa passa grazie a Ban e Postiglione, per gli ospiti rete di Buoncompagni.
Netto successo per la Leccese sulla Zona Franca; a contribuire maggiormente al 3-0 finale ci pensa Bettini con due reti.
La partita più combattuta della giornata è quella tra Pietrapiana Giglio Verde e Cascia, chiusa sul 4-2 finale. Cocco, Marrone , Becattini e Marziali rispondono alle reti siglate per gli ospiti da Boschi e Merli.

1° Divisione Girone A
Pareggio nel match inaugurale tra Castelluccio e Gricignano, l’1-1 finale è caratterizzato dalle reti di Fagnoni Mantechi e Picchi.
Bella vittoria esterna per il Falciano che si impone sul campo del River Club: 1-3. Cuseri è l’eroe di giornata grazie alla sua tripletta.
0-0 senza molte emozioni tra Desmo e Lions S. Leo, un punto a testa che può soddisfare entrambe le compagini.
Vittoria di misura per la Pol. Indicatore che, grazie alla rete di Guerrini ha la meglio sull’Aretinos Juniors.
Secondo 1-1 di giornata quello tra Il Ciclone e Atl. Piazzetta, Angioloni replica alla rete segnata da Panchina.
Prima vittoria stagionale per il Superpoppa, che ha la meglio sul campo del Bar La Siesta grazie al gol segnato da Sorbini.
Vittoria per 2-1 del Pionta Saint Germain in casa contro il Boca Strada Junior; Benassi e Meoni regalano il successo alla propria squadra, ospiti a segno con Fioriti.
 
1° Divisione Girone B
Superstar e Monte United si portano a casa un punto a testa nella partita inaugurale di giornata, 1-1 con le reti di Stefanescu e Pratesi.
Successo esterno per la Pol. Battifolle sul campo dello Ciao Club: è la rete di Donnini a sancire questa vittoria.
Unica partita a reti bianche è quella tra Montalto 1986 e Arezzo Est ’82, 0-0 finale ed un punto a testa per entrambe.
Bella partita tra Gagliarda e M.C.L. Foiano: 4-2 il finale. A sancire il risultato ci pensano per la squadra di casa Faltoni, Bartolini, Annunziata ed una sfortunata autorete, ospiti a segno con Bruschi e Camilloni.
Brutto stop interno per l’Arci Chianacce, 0-3 interno contro la Badiese e ancora quota 0 punti in classifica: Rosi, Claudini e Gorellini i marcatori.
Combattuto anche il match tra Burcinella United e Atletico Valdichiana: 3-2 il risultato finale. Lodovichi, Solfanelli e Gallorini artefici della vittoria, agli ospiti non bastano Gialli e Bandini.
Successo esterno nell’ultima partita di questo turno tra Farneta e Pergo: 0-2 sul tabellino con le reti di Conti e Milani.

1° Divisione Girone C Uisp/Anspi
Buon successo esterno per il San Leolino che nella partita inaugurale del turno ha la meglio in casa dell’Emmecielle Montevarchi:1-2. Calosci e Frasi artefici della vittoria, per la squadra ospitante inutile la firma di Lepri.
S’impone nettamente l’LV78 Sereto sull’MCL Bucine:largo 5-2 finale. Mattatore assoluto della partita è Saracini, tripletta per lui.
Una rete di Lombardini basta e avanza a Neri ACD per avere la meglio sull’Arci Vacchereccia e ottenere il primo successo stagionale.
Combattuto 2-2 tra Benzina ’78 e Pol. Il Ponte. Pacini ed Ermini da una parte rispondono alle reti di Sordi e Diarra per gli ospiti.
Altro 1-2 di giornata è quello della partita tra Circolo S. Teresa e Lokomotive Cavriglia: la rete di Pedali per la squadra di casa è resa vana dalle firme di Bimbi e Vignola.
Infine, successo per il Malva contro l’A.S. Giglio: la doppietta di Xhebexhiu è decisiva ai fini del risultato finale.
 
2° Divisione Girone A
Bella vittoria esterna per il Lokomotiv Rassina che ha la meglio agevolmente in casa della Motina: a contribuire maggiormente a questa vittoria è la tripletta di Del Sere.
Primo pareggio di giornata è quello tra Real Marcena e Salutio: Di Tomaso risponde a Cordovani.
Senza storia il match tra Nuova Biturgia e Chiassa Circolo ’92: 6-1.
Migliori in campo Latella e Burioni, per entrambi una doppietta a referto.
Altra larga vittoria è quella dell’Avis Boca Agazzi sul G.S. Poppi: Esposito è l’uomo partita nel 5-1 finale(due reti per lui).
Altro 1-4 di giornata vede coinvolte Arci Saione e Ceciliano: Ricciarini principale artefice della vittoria grazie a due reti messe a segno.
Facile vittoria anche per il Q.P.S. Andrea che con poche difficoltà ha la meglio sul G.V. Quarata per 3-1. La doppietta di Fiorucci contribuisce maggiormente a questa vittoria.
Bel pareggio nell’ultima partita del turno, quella tra Atletico Virtus e Randagia che chiudono sul 2-2. Del Siena e Sassolini a segno per la squadra di casa, Mancini e Dini per gli ospiti.
 
2° Divisione Girone B
Apre questa giornata il pareggio tra Real Club Montagnano e Pol. Albergo-Oliveto: l’1-1 finale è frutto delle reti di Ponti e Stagno. Volano in testa alla classifica Amatori Asciano e Bar Le Fonti grazie alle loro preziose vittorie. L'Asciano va suo il derby con l'Asinalonga col punteggio di 2-0. Decidono il match le reti di Rosu e Magi. I savinesi del Bar Le Fonti rispondono a tono certificando il grande inizio di stagione sconfiggendo per 3-0 il Val Di Loreto con reti di Renzoni, Cocci e Ramadanaj. Sale la corrente il Pratantico superando con un rotondo 3-0 il Real Pieve con reti con doppietta di Netti e gol di Serra. Sorride anche il Fonterosa che espugna il difficile campo del Rigomagno grazie al 3-0 griffato da Lozzi, Pino e Begaj. Primo squillo in campionato per gli Amatori Foiano grazie al successo per 2-0 ai danni del San Lorenzo arrivato grazie ai gol di Cateni e Sallese. Termina col punteggio di 1-1 il match tra Gold Boys e ADC San Polo.




 

Scritto il 23/10/2018 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP