News

FOCUS 29° GIORNATA CALCIO A 11

1° Divisione Girone A
 Bella vittoria per il Pionta Saint Germain che si sbarazza per 4-1 del G.S. Poppi. Le reti di questa vittoria portano le firme di Bernardini, Meoni, Berni e Masiello; gol della bandiera per gli ospiti di Cestelli.
Successo di misura dell’Atl. Piazzetta ai danni della Pol. Indicatore: Dini autore dell’unica rete del match.
Primo 1-1 di giornata è quello tra Boca Strada Junior e Banco Latino; a Puri risponde per gli ospiti Boriosi.
Rotondo 4-0 inflitto dal Dep.Capolona al G.V. Quarata: Cecconi, Giorno, Copriani e Mattesini issano la propria squadra a 44 punti.
Vittoria importante per l’Atl. Virtus S.Maria che tra le mura di casa riesce ad avere la meglio del Bar La Siesta per 2-1; Del Vecchio e Caroscioli rendono vana la rete siglata da Ricci.
Unico successo esterno di giornata è quello del Patrignone che si impone sul campo del Castelluccio nonostante una doppietta siglata dai padroni di casa da Bertini: 2-4 il finale.
Altro 1-1 è quello tra Falciano e Pol. S. Marco. Ospiti(a segno con Grisillo) impegnati adesso a difendere anche il secondo posto a causa della rete di Maggini.
Nell’ultima partita di questo turno i Lions S. Leo passano di misura sulla Desmo: 2-1 il risultato finale. Acquisti e Catania rispondono a Calabresi e decidono il match.
 
1° Divisione Girone B
Bel successo esterno dell’ABM che sul campo del Montalto passa spinta soprattutto dalla doppietta di Vannini: 2-4 il finale.
Vittoria di misura per la Badiese che ha la meglio del Pergo e si porta a quota 28 punti.
Pirotecnico 3-3 tra M.C.L. Foiano e Arezzo Est’82. Ottati, Sannino e Cojocaru a segno per i padroni di casa, Marcantoni, Touré e Mercantini le firme degli ospiti.
Bella vittoria del Ponte Buriano che per 4-2 ha la meglio dell’Asinalonga Santorotto e mantiene ancora vive le speranze per la vittoria del titolo.
Vetta però ancora occupata saldamente dall’Alberoro che vince in casa del Farneta con le reti di Tiezzi e Dragoni.
Rotondo 3-0 per la Gagliarda sul San Lorenzo. La squadra di casa non ha problemi e passa grazie a Faltoni, Donati e Nocentini.
Altro 0-2 è quello inflitto dal Superstar ai danni dell’Arci Chianacce nello scontro diretto a bassa classifica: Mariottini e Stefanescu sono gli autori di questa vittoria.
Successo esterno di misura per la Pol. Battifolle, a cui basta solo la rete di Fusai per regolare il Monte United.
Recupero di giornata: Ponte Buriano-Badiese 3-2

2° Divisione Girone B
Netto successo per l’Atl. Valdichiana che con 5 reti(3 siglate da Samson) si sbarazza del Bar Le Fonti, a segno con Valocchia, e raggiunge quota 37 punti.
A sorpresa cade la capolista L’Isola tra le mura di casa per mano dell’ultima classificata Real Pieve che si regala finalmente il primo successo stagionale: 3-4 il finale. La doppietta di Mafucci risulta inutile ai fini del match, ospiti trascinati dai 2 gol di Bigazzi.
Rotondo 3-0  per il Burcinella United che si sbarazza della Val di Loreto grazie a Giorgetti, Salvadori e Cannetiello.
Vittoria esterna per il Pratantico che di misura batte l’A.D.C. – S. Polo: 1-2 il finale. Maioli e Netti decretano il successo finale, ad andare a segno per la squadra di casa è Petrov.
Altro 2-1 è quello stavolta inflitto dal Rigomagno Pol. Ai danni del Real Club Montagnano: Pantani e Farsetti regalano 3 punti alla propria squadra.
Bel 2-2 quello tra Pol. Albergo-Oliveto e Amatori Foiano. Ai 2 gol di Baldini replicano per gli ospiti Bambini e Daviddi.
Secco 3-0 nell’ultima partita di giornata tra Gold Boys e Q.P.S. Andrea.
 
 

Scritto il 18/05/2018 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP