News

FOCUS 19° GIORNATA CALCIO A 5 E CALCIO A 7

CALCIO A 5 MASCHILE

Girone B
Dimostrazione di forza per il Rayo Valdichiana che apre la giornata sconfiggendo per 11-5 La Frontiera. Natalizi Baldi è l’assoluto trascinatore dei suoi, ben sei reti per lui.
A valanga anche Calcetto Asciano che asfalta L’Agorà Team sul proprio campo col risultato di 7-15. Balje e Lala sono i migliori in campo, rispettivamente con cinque e quattro reti segnate.
Il match più combattuto è quello tra Roby’s Bar ed IBS Le Crete, a spuntarla sono gli ospiti per 3-4. Del Fiume è l’uomo partita, la sua doppietta risulta decisiva per la vittoria della sua squadra.
Vittorie a tavolino: Atl. Accona – Karisma Bar 5-0; Gruppo Botta Lucignano – Monteriggioni C.5 5-0.
 
Girone D2
Bella vittoria netta per la Statale ’69 che passa sul terreno del Ciclone per 2-9; Camardo è il migliore dei suoi grazie ad una bella tripletta realizzata.
Successo esterno anche per Superstar c. a 5, a brillare nell’1-6 finale contro Showtime sono Lisi e Mazzoli, due gol a testa.
Senza storia la partita tra San Donato Sky e Tritati F.C., terminata con un largo 12-2. Protagonista assoluto è Calugaru, autore di ben sette reti.
Nessun problema anche per Pizzeria La Ruota che asfalta Cavallino Impossible per 11-3. Ottima prova di Guidelli e Fabbriciani, rispettivamente a segno con quattro e tre gol.
Unico pareggio del turno quello che vede fronteggiarsi Arrogandhi F.C. e BirraReal: 5-5. Da risaltare la tripletta siglata per i padroni di casa da Bartolini.
Chiude la giornata il successo in trasferta dell’Atletico Passaparola sull’Atl. Madrink C.5 per 2-4. Nonostante la buona prova di Temistocchi(doppietta), la formazione di casa cede agli ospiti, trascinati principalmente dai due gol di Esposito.
 
CHAMPIONS UISP C5

Girone A
Riesce ad ottenere il primo successo in questa competizione il Borgo Futsal, che prevale per 5-0 sulla Futsal Chiassa 2016 e affianca in classifica l’Atl. Accona, seppur con una partita in più.

Girone B
Vittoria complicata per l’Atletico Passaparola che riesce a spuntarla sul Calcio 5 Casentino con il risultato di 8-6. Protagonista principale del match è Bertocci, autore di una bella tripletta.

Girone C
Secondo successo e per il Colcitrone, che ha la meglio sul Cristallo Cafè per 5-0. Formazione di casa che così rafforza sempre di più il primato, ospiti ancora alla ricerca del primo punto.

Girone D
Bella partita tra Caffè 90 San Marco e This Mortal Coil, padroni di casa vittoriosi per 8-5. Da risaltare l’ottima prova di Lilli, mattatore del match grazie alle sue cinque reti.
 
CALCIO A 5 FEMMINILE

Coppa Disciplina
Primi tre punti per l’Arcobaleno che ha la meglio sul Real Madrink Femminile per 5-3. La buona prova di Donferri Mitelli(doppietta) non è sufficiente a strappare almeno un punto dal campo, la formazione di casa viene trascinata da Marzoli, tripletta per lei.
Nell’altro match non bastano i tempi regolamentari per decretare una vincente tra Montecchio Vesponi ed A.C. Capeto(chiusa sul 2-2), la squadra ospite riesce ad avere la meglio solo ai rigori per 4-6.
 
CAMPIONATO DI CALCIO A 7

Serie A
Pochi problemi per i Seven Fighters che sconfiggono Puglia Club ’90 per 8-4. Super prestazione di Grotti, autentico trascinatore dei suoi grazie a ben sette reti siglate.
Ancora più facile la vittoria della ZTL Zimbardese che travolge per 7-2 Superstar C. 7, spinta da Salvati, assoluto protagonista con sei firme.
Sei sono le reti messe a segno anche dall’Atletico Manzoni contro gli Sconvoltz F.C.(6-1); il migliore dei suoi è Checcaglini, tripletta per lui.
Un punto a testa tra Ceciliano C. 7 e G.S. Ingegneri, che chiudono la sfida sul 3-3. Il migliore in campo è Cari, autore di due dei tre gol degli ospiti.
Ennesima vittoria per la capolista Lostelyas che stavolta prevale contro Sti Ragashish per 4-2. Alla formazione ospite non bastano Carboni e Matteucci, la squadra di casa risponde con Malatesti, Rinaldini, una sfortunata autorete e Faralli.
Rallenta l’Atletico Madrink C.7 fermato sull’1-1 dai Clitoriders: Valentini e Cotogno i marcatori.
Perde la vetta il Patrignone C.7 che nell’ultima gara del turno viene stoppato in casa del Bar Code sul 2-2: a Tanganelli e Giovagnoli replicano Casale e Torrisi.
 
 
 
 
 
 

Scritto il 12/04/2019 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP