FOCUS 17° GIORNATA CALCIO A 5 E CALCIO A 7
CALCIO A 5 MASCHILE
Girone A
Borgo Futsal apre la giornata avendo la meglio sulla Squadra Misteriosa per 4-2 grazie soprattutto a Ugolini, autore di una doppietta.
Ben più largo il divario tra Virtus Monterchi e Casentino Futsal Club, che chiudono le ostilità sul 12-3. Assoluto protagonista è Biccheri, che ne piazza ben sette.
Più equilibrato il match tra Il Mi’ Cocco Pub ed Ercolana: 5-4 il finale. Da sottolineare una tripletta per parte, ci pensano Gennaioli e Mancini a siglarle.
Stesso punteggio tra Moscati Folgore ed Il Feudo, i padroni di casa vengono trascinati da Cignarini, poker per lui.
Di misura e faticando la capolista Calcio 5 Casentino coglie un successo prezioso sul campo dell’U.V.A. Corporation per 6-7, frutto soprattutto delle triplette per gli ospiti siglate da Caiazzo e Grini.
Girone B
Colpo della Futsal Chianina che passa sul terreno del Karisma Bar per 5-9, nonostante l’ottima prova di Iacomoni, che realizza un poker, gli ospiti vengono spinti da Boni e Guzzardo(tre reti per entrambi).
Successo esterno anche per la prima classificata Calcetto Asciano, ad avere la peggio è Gruppo Botta Lucignano che cede per 1-4. Lala è il migliore in campo, due gol per lui.
L’unica vittoria casalinga del turno è quella che vede protagonista il Rayo Valdichiana sul Roby’s Bar: il migliore in Campo del 9-3 conclusivo è Mostacci, autore di una tripletta.
IBS Le Crete travolge L’Agorà Team sul suo campo con il netto risultato di 7-16, formazione ospite trascinata da Massai e Tessitori, quattro gol a testa.
Girone C
Vittoria sofferta per il Castroncello c. a 5 che riesce ad avere la meglio sulla Pol. Montecchio per 5-4. Bennati è il migliore dei suoi, doppietta per lui.
Di misura anche Gli Zilloni che passano in casa dell’Ossaia G.S. col punteggio di 3-4. L’uomo partita è Garosi grazie a due reti realizzate.
Spettacolare 9-9 tra JM 2.0 e Automoto Montalla; in questa pioggia di reti da evidenziare la prova di Righi, poker per lui.
Vittorie a tavolino: Il Giuncheto – Karisma Drink & Fun 0-5; Cristallo Cafè - Tiro a Campari 5-0.
Girone D
Successo esterno per la Futsal Chiassa sul campo di Quelli che i’ Chianti, sconfitti per 4-5. Bulletti è il migliore in campo grazie ad una tripletta.
Netta vittoria per il Bayer Leverdure che travolge il Lippiano per 10-5. Protagonisti del match sono Nocentini e Di Francesco, autori di tre reti.
Nonostante l’ottima prova di Rossi(quattro reti), This Mortal Coil viene sconfitto dall’Hertha Birrino: 4-5 il finale.
Colpo del Caffè 90 San Marco che passa in casa del Borussia Dormo per 2-6. Lilli e Dini sono i trascinatori degli ospiti con due gol a testa.
Chiude la giornata la vittoria dell’Atletico…pòco sul Colcitrone per 6-4, due punti importanti per la formazione di casa, adesso a quota 13 in classifica.
Girone D2
Bella prova di forza per San Donato Sky che liquida la Statale ’69 per 7-3. Calugaru(poker) e Avvisato(tripletta) dominatori del match.
L’unico successo esterno della giornata è quello del Superstar c. a 5 ai danni della Pizzeria La Ruota: 0-2 firmato Lisi e Burioni.
Vittoria di misura per gli Arrogandhi F.C. che prevalgono per 3-2 sui Tritati F.C.: Grotti decide il match con una doppietta.
Prima gioia stagionale per l’Atl. Madrink C.5 che travolge Cavallino Impossible per 7-1. I migliori in campo sono Brilli e Temistocchi, autori entrambi di due gol.
Senza storia anche la sfida tra Atletico Passaparola e BirraReal; i padroni di casa, trascinati da Rubechi(quattro reti), s’impongono nettamente per 13-3.
CALCIO A 7
Serie A
Largo successo per I Banditi che prevalgono sul terreno dei Seven Fighters con un largo 1-6. La rete di Smilari risulta vana ai fini del risultato, gli ospiti vengono trascinati dalle doppiette di Parigi, Nocentini e Vagheggi.
Rallenta la capolista Lostelyas, fermata sul 2-2 dagli Sconvoltz F.C. Mazzoli con una doppietta è il migliore in campo e risponde a Tartaglione e Bruni.
Con lo stesso risultato Atletico Madrink C.7 e G.S. Ingegneri si portano a casa un punto a testa; ad andare a segno ci pensano Paudice da una parte(due gol) e Cari e Pontanari dall’altra.
Basta un solo gol, quello di Meacci, a Sti Ragashish per uscire dal terreno del Bar Code con due punti in tasca.
Chiude la giornata la vittoria del Patrignone C.7 sui Clitoriders: 2-1 il finale. Padroni di casa in rete con Casale e Torrisi, per gli ospiti gol della bandiera di Mini.
Note di giornata: ZTL Zimbardese – Puglia Club ’90 5-0 a tavolino; Ceciliano C. 7 – Superstar C. 7 rinviata.
Scritto il
29/03/2019
da
Redazione Uisp
< Torna all'indice