News

FOCUS 16° GIORNATA CALCIO A 5 E CALCIO A 7

Serie A Girone A
Facile vittoria esterna per il Gene 24 calcio a 5 che si sbarazza dell’ultima in classifica Creti Futsal(2-9). Il solito Mostacci è il trascinatore dei suoi, 7 gol per lui questa giornata.
Bel match tra Karisma Bar e Futsal Chianina: 6-5 il risultato finale. Le reti di Malatesti(3) e Cocci(2) risultano decisive ai fini del risultato, per gli ospiti i gol di Rossi(2) e Bianchini(3) non bastano ad evitare la sconfitta.
Tonfo a sorpresa della capolista Cristallo Cafè, che cade fragorosamente sul campo del Caffè 90 San Marco nel match clou di giornata: 8-1. Ricciarini porta al successo i suoi con un pokerissimo a referto.
Approfitta di questo stop il Karisma Drink & Fun che si porta a 2 punti dalla vetta grazie al 3-1 inflitto al Calcetto Asciano con le reti di Basilicata, Sannino e Di Cerbo.
 
Serie A Girone B
Calcio 5 Casentino campione, è questa la prima sentenza del girone e dei campionati Uisp in generale. Nonostante la sconfitta in questo turno sul campo de Il Mi’ Cocco Pub per 4-3, la capolista si rifà nel recupero di giornata in casa del Monster Team – Borgo ‘69(4-6) e si laurea ufficialmente vincitrice del campionato con due giornate d’anticipo.
Terza vittoria in campionato per la Squadra Misteriosa, che s’impone sul Casentino Futsal Club per 5-3. Decisivo Boncompagni che porta al successo i suoi con una tripletta.
Scoppiettante 4-4 quello che vede coinvolte Il Feudo e Monster Team – Borgo ’69. Per i padroni di casa Perini, Ristori, Bini e Chini rispondono alla grande prestazione di Guidi, autore di 3 reti per gli ospiti.
Bella vittoria esterna per la Virtus Monterchi che rifila 5 gol in casa del Lillo Team(1-5). Franchi migliore in campo, 3 gol per lui.
Largo successo del Colcitrone nei confronti dell’ U.V.A. Corporation, 11-5 e sorpasso in classifica proprio ai danni di quest’ultima. Duranti(4 reti) e Fosca(3) principali artefici di questa vittoria, per gli ospiti bella partita di Sanchez C. e Ambuludi, autori di 2 gol a testa.
 
Serie B Girone A
Partita combattuta tra Montigiana e Castroncello c. a 5, ad avere la meglio sono gli ospiti che pur soffrendo passano 5-6 e si piazzano al quarto posto in classifica. Decisive ai fini della vittoria 3 doppiette: Bennati, Stirbei e Liverani.
Tutto facile per la capolista Gruppo Botta Lucignano che passa in casa del Roby’s Bar: 1-5 il punteggio finale. Lucaroni e Ladislai (2 reti a testa) migliori in campo.
Pareggio ricco di gol quello della partita tra Pol. Montecchio e Montanina Futsal(8-8); match in cui si mette in mostra Florio, che mette a referto per gli ospiti 5 reti.
Cade la seconda classificata Rayo Valdichiana, che esce sconfitta 5-6 contro Il Giuncheto. A nulla sono servite le prestazioni di Di Zappalorto(tripletta) e Pulcinelli(2 reti), gli ospiti sono stati trascinati alla vittoria soprattutto dalle doppiette di Harsrulla e Segantini.
Chiude il turno il largo successo esterno dell’ Ibs le Crete sull’ultima classificata L’Agorà Team(ancora a quota 0 in classifica): 5-12 il finale.   Massai(4 reti) e Paletti(3) migliori per gli ospiti, per la formazione di casa da segnalare i 2 gol di Amorati.
 
Serie B Girone B
Bel successo interno dell’Ercolana, 9-5 nei confronti dell’Ossaia G.S.   Gitlan con una tripletta è il migliore dei padroni di casa, per la formazione ospitata è Matteassi con 2 gol messi a segno.
Altra vittoria interna è quella dello Jogamalito, che ha la meglio dell’Atletico Ma Non Troppo per 12-7. Le 4 reti di Gori e le triplette di Rossi e Prabhkomljot risultano decisive ai fini del risultato.
Cade la capolista Gli Zilloni sul campo del Borussia Dormo per 6-4. Padroni di casa portati al successo grazie alle triplette di Bunghes e Giuliani, per gli ospiti 3 reti segnate da Prisco.
Ultima partita di giornata quella tra Moscati Folgore e Tabbe Caffè: 5-3 il punteggio finale. Da segnalare due doppiette per parte: a Checcaglini risponde Bardelli

Eccellenza Arezzo - Girone A
Lieve frenata del This Mortal Coil che tra le mura di casa non va oltre il 2-2 con il Cavallino Matto; ai gol di Magrini e Piccarozzi gli ospiti rispondono con Lucani e Refoni.
Tutto facile per la capolista Herta Birrino che si sbarazza del Superstar     c. a 5: 5-1. Mattatore della partita è Sbragi, tripletta per lui.
Pirotecnico 5-6 quello che si consuma nella partita ad alta classifica tra Quelli che I’ Chianti e Atletico…pòco. Migliore in campo per i padroni di casa Bruschi(tripletta), per gli ospiti assoluto protagonista è Conti con 5 reti messe a segno.
Larga vittoria esterna per il Birrareal sul campo della Futsal Chiassa 2016: 1-6 il risultato finale. Uomo partita Frosini, poker messo a segno.
Da segnalare: Lippiano-Showtime 5-0 a tavolino.

Eccellenza Arezzo - Girone B
Con 4 marcatori diversi la Statale 69 prevale sui Dirty Sox(4-3) a cui non serve a nulla la doppietta di Longini per evitare la seconda vittoria in campionato della formazione ospitante.
Bella vittoria dei Tritati F.C. che prevalgono sul Ciclone per 5-2. Migliore in campo è Steccato che firma una tripletta.
Brusca frenata per Wanted che cede in casa al Subjanus e così facendo perde il terzo posto: 3-6 il risultato finale. La doppietta di Rossi è resa vana da Calvelli e Palazzi( 2 gol a testa anche per loro).
Attua il sorpasso in classifica il Tiro a Campari che va a vincere sul campo dell’Etruria Pet Food: 5-10. Doppiette di Noferi e Marino per i padroni di casa, per gli ospiti artefice principale della vittoria è Crafa con una tripletta.
Altra vittoria esterna è quella della seconda classificata Borussia Porcmund che rifila quattro reti in casa del Grey Sky, riuscendo anche a mantenere la porta inviolata.
Nota di giornata:  recupero Tritati F.C- Pizzeria La Ruota 7-8. 

C.5 Femminile - Serie A
Vittoria di prepotenza dell’Arcobaleno che ha la meglio in casa dell’ U.S. Alò(1-6): protagoniste del match sono Marzoli e Giovacchini, 2 reti a testa.
Senza storia la partita che vede trionfare la capolista L’Alter Ego sul campo del Corito Free Sport Femminile: 2-10. Chellini e Borri artefici del successo, rispettivamente con 5 e 3 reti a testa.
Prova di forza della seconda classificata Le Difettate che nel match clou della giornata ha la meglio in casa della terza, A.C. Capeto:3-5 punteggio finale. Rosai porta alla vittoria la sua compagine, 4 reti per lei.
Recupero di giornata: Arcobaleno-Futsal Torrita 4-2

Calcio a 7 - Serie A
Successo esterno per la Stella Azzurra c. a 7: 5-8 ai danni del G.S. Ingegneri. La doppietta per i padroni di casa di Pontanari è resa vana dalla tripletta di Paffetti e i due gol di Guidelli per gli ospiti.
Importante vittoria esterna per il Bar Code, che passa sul campo del Superstar c. a 7, continuando l’inseguimento alla vetta, grazie ai gol di Ciatti, Gualdani e valdambrini(1-3 il finale).
Altra vittoria esterna(con porta inviolata) quella dell’Atl. Manzoni: Pucci e Angioli stendono l’F.C. Colchoneros e portano la squadra a 2 punti dalla capolista.
5 reti regalano il successo a Lostelyas in casa dell’Atl. Valcerfone (1-5);uomo partita Mazzoli autore di una doppietta, gol della bandiera per la squadra di casa di Becatti.
Note di giornata: rinviata Atletico Madrink-Moranese e recupero di giornata Arci Saione c. a 7-Bar Code terminato 2-3.

Scritto il 23/03/2018 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP