News

FOCUS 15° GIORNATA CALCIO A 5 E CALCIO A 7

CALCIO A 5 MASCHILE 

SERIE A GIRONE A
Bello scontro diretto quello tra Calcetto Asciano e Gene 24 c. a 5, ad avere la meglio sono i padroni di casa che passano 6-4. 3 doppiette da segnalare; Cateni e Schillaci a referto per la compagine di casa, Mostacci per il Gene.
Cinquina in questo caso da parte della Futsal Chianina nei confronti dell’Automoto Montalla(5-2). Bianchini è il mattatore della partita con 3 reti messe a segno.
Più combattuto del previsto il match giocato dalla capolista Cristallo Cafè: 7-5 sul Karisma Bar. Brini(tripletta), Magini e Bartemucci(2 gol a testa) trascinano la propria squadra alla vittoria; Iacomoni firma una doppietta per gli ospiti.
Rinviata Karisma Drink & Fun-Caffè 90 San Marco e Atletico Accona – Creti Futsal 5-0 a tavolino
 
SERIE A GIRONE B
Apre il turno il bel successo esterno della capolista Calcio 5 Casentino nei confronti di una diretta concorrente al titolo : U.V.A. Corporation(4-6). Da segnalare le prestazioni di Cangini(poker) per gli ospiti e Sanchez(tripletta) per i padroni di casa.
Partita combattuta quella tra Casentino Futsal Club e Il Mi’ Cocco Pub:4-3. Gennaioli per gli ospiti è il migliore in campo, 2 reti segnate.
Netta vittoria per il Monster Team – Borgo ’69: a farne le spese è il fanalino di coda La Squadra Misteriosa(9-3). Migliori in campo sono Martini e Bianchi, 3 reti messe a segno da entrambi.
9 marcatori diversi nella partita Virtus Monterchi-Il Feudo. Il risultato finale è 6-3 e grazie a questa vittoria la squadra di casa si mantiene a 3 punti dalla capolista, mentre gli ospiti rimangono nel gruppone di metà classifica a quota 11 punti.
Duranti uomo della giornata per il Colcitrone, 5-1 nei confronti del Lillo Team e 4 reti messe a referto.
 
SERIE B GIRONE A
Importante vittoria dell’Ibs Le Crete che ha la meglio del Castroncello per 5-3. La doppietta di Rossi risulta decisiva ai fini del match e fa mantenere il primato alla propria squadra.
A braccetto troviamo il Gruppo Botta Lucignano che passa in una partita sofferta contro la Montigiana(6-5). Decisive per i padroni di casa le triplette di Grazi e Ladislai, per gli ospiti 3 gol anche per Paffetti.
Successo di misura per il Roby’s Bar sul campo della Montanina Futsal(1-2): Caliani e Gori portano alla vittoria la squadra ospite.
Larga vittoria del Giuncheto sulla Pol. Montecchio: 12-5. Ben 4 doppiette per i padroni di casa(Segantini, Harsrulla A., Bonanni e Harsrulla E.) e una tripletta di Ramo rendono vana la doppietta di Tanini per gli ospiti.
L’Agorà Team – Rayo Valdichiana chiudono il turno con un pirotecnico 11-15. Per la squadra di casa da segnalare le prestazioni di Conti(doppietta), Romano(tripletta) e Dionisi(poker); per gli ospiti le triplette di Gialli e Olivieri e la magistrale prova di Vannuccini( 7 reti). Nonostante la bella prova la formazione di casa rimane ferma a 0 punti, gli ospiti agganciano alla vetta Ibs Le Crete e Gruppo Botta Lucignano a quota 23 punti.
 
SERIE B GIRONE B
Scontro a bassa classifica senza storia tra Tabbe Caffè e Team Il Bosco: 13-1.      Triplette per Banchetti e Bianconi, poverissimo per Bardelli.
Bel successo esterno per il Corito Free Sport che passa sul campo dell’Ossaia per 6 reti a 2. Le reti di Danubio(tripletta) e D’Elisiis(doppietta) trascinano alla vittoria la squadra.
Netta vittoria dell’Ercolana sull’Atletico Ma Non Troppo(5-11):mattatori della serata sono Santi(3 reti) e Rossi(4). La squadra ospite adesso si ritrova al primo posto a quota 20 punti.
Ed è proprio in vetta che si consuma la sorpresa di giornata; la capolista Gli Zilloni cade in casa nei confronti di Jogamalito per 4-5. La doppietta di Zurli si rivelerà inutile al contrario delle due reti messe a segno da parte degli ospiti di Gori.
Perde il passo anche il Borussia Dormo, che esce sconfitto dalla partita con Moscati Folgore (7-6). La tripletta di Giuliani per gli ospiti è resa vana dalle prestazioni di Buono, Belloni e De Stefano(2 reti ognuno)per i padroni di casa.

ECCELLENZA AREZZO GIRONE A
 Vittoria di misura del Birrareal che ha la meglio dello Showtime in un match combattuto(4-3): ad animare la partita ci hanno pensato le due doppiette di Frosini(Birrareal) ed Ermenti(Showtime).
Netto successo del Cavallino Matto tra le proprie mura domestiche nei confronti del Lippino: 8-2. Nonostante la doppietta di Pettinari, gli ospiti vengono travolti dalle triplette di Guiducci e Sorin.
Bel successo esterno per il This Mortal Coil che passa sul campo del Superstar c. a 5(4-7) e agguanta il secondo posto in classifica. Protagonisti della partita sono Kurchavy e Ceparano(3 reti a testa); per la formazione di casa da segnalare la doppietta di Burioni.
Non si ferma la capolista Herta Birrino che nello scontro diretto si sbarazza dell’Atletico…pòco per 4 reti ad 1 e allunga in classifica. Migliore in campo Crocini che mette a referto 2 gol.
Chiude il turno la bella vittoria della Futsal Chiassa su Quelli che i’ Chianti(8-4). Mattatori della serata per i padroni di casa Gallorini(tripletta), Baglioni e Ghinassi(2 reti a testa); per gli ospiti doppietta di Hyskaj.
 
ECCELLENZA AREZZO GIRONE B
Bella vittoria del Borussia Porcmund che ha la meglio dei Dirty Sox(6-3) e non molla la rincorsa alla capolista. Assoluto protagonista il solito Benassi che mette a referto un pokerissimo e si porta a 53 reti stagionali; per gli ospiti inutile la doppietta di Banelli.
Pirotecnica partita quella tra Subjanus F.C. e Tritati F.C.: 7-6. Per la formazione di casa maiuscola prestazione di Manneschi, a segno con un poker; per gli ospiti da segnalare la tripletta di Paperini e la doppietta di Vitellozzi.
Altra partita poco combattuta quella tra Grey Sky ed Etruria Pet Food, dove la formazione di casa passa agevolmente 4-1. A sancire la vittoria ci pensa Tara Alin, tripletta per lui.
Nel recupero di giornata, netto successo per il Tiro a Campari nella partita inaugurale di questo turno: 7-2 contro i Tritati F.C; protagonisti della partita sono Bartolommei(2 reti) e Delogu(tripletta).

CALCIO A 5 FEMMINILE
5^a giornata di ritorno caratterizzata da sole e larghe vittorie esterne.
Nello scontro di bassa classifica Montecchio Vesponi si impone sul campo della Futsal Torrita(0-4). A decidere la partita ci pensano Bennati, Pacifici e la doppietta di Brogi.
Partita senza storia quella tra U.S. Alò e A.C. Capeto(1-8). Ospiti spinte alla vittoria dalla doppietta di Pannuzzi e la tripletta di Corazzesi; per la squadra di casa rete utile solo al tabellino di Moretti.
Match pieno di reti quello che si svolge a Cortona tra Corito Free Sport e Le Difettate(4-8). Per le ospitanti tripletta per Fiorenzoni; le ospiti rispondono con la tripletta di Rosai e il poker di Acquisti.
 
CALCIO A 7
Larga vittoria per la Stella Azzurra che si impone con un largo 7-2 nei confronti dell’Arci Saione. A guidare al successo la propria squadra sono Paffetti(2 reti) e Baracchi(tripletta).
Importante vittoria del Bar Code che passa per 3-2 in un match combattuto con gli Ingegneri ed effettua il sorpasso in classifica proprio a danni di questi ultimi.                A decidere il risultato ci pensano Cal, Gualdani e Valdambrini.
Si avvicina alla vetta l’Atletico Manzoni che nello scontro diretto ha la meglio della capolista Atletico Madrink per 4-1. Pucci, Del Pasqua, Casi e Cicerchia gli autori delle reti per la formazione di casa; di Galaurchi la firma per gli ospiti.
Scoppiettante partita quella tra Atletico Valcerfone e Colchoneros: 4-3 il risultato finale. A decidere il match ci pensa Galaurchi che mette a referto una tripletta.
Note di giornata, rinviata Moranese-Superstar mentre finisce con un 2-2 il recupero tra Atletico Madrink e Lostelyas.

Scritto il 09/03/2018 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP