News

FOCUS 15° GIORNATA CALCIO A 5 E CALCIO A 7

CAMPIONATO CALCIO A 5 MASCHILE

Girone A
Colpo della Virtus Monterchi che esce trionfante dal campo del Borgo Futsal e lo raggiunge al secondo posto della classifica: 4-5 il finale. L’eroe del match è Mariangioli, che va a segno con una tripletta.
Stesso risultato ma a parti invertite quello con cui Il Mi’ Cocco Pub ha la meglio nei confronti della Squadra Misteriosa: l’uomo partita è Marcelli grazie alla sua tripletta.
Unico pareggio del turno quello con molte reti tra Moscati Folgore e Casentino Futsal Club, che chiudono le ostilità sul 7-7. Da sottolineare le triplette siglate da una parte da Pettinato e dall’altra da Giusti.
Pochi problemi per U.V.A. Corporation, che infligge un netto 8-4 all’Ercolana. Nonostante l’ottima prova per gli ospiti di Montesano(tripletta), i padroni di casa vengono trascinati dal poker di Sanchez C..
Con il medesimo punteggio la capolista Calcio 5 Casentino ha la meglio su Il Feudo e allunga ad otto punti il vantaggio sulle inseguitrici(pur con una partita in più). Il migliore in campo è Grini, tre gol per lui.

Girone B
Partita combattuta quella tra IBS Le Crete e Monteriggioni C.5, a prevalere sono i padroni di casa per 7-6. L’uomo partita è Paletti, che ne mette a referto tre.
Successo esterno per la Futsal Chianina, che passa sul terreno de La Frontiera con il risultato di 3-5, trascinata da Rossi, autentico mattatore del match grazie alla sua tripletta.
Cade a sorpresa la capolista Atl. Accona, che viene sconfitta per 5-4 in casa del Roby’s Bar.
Vittoria di misura per il Rayo Valdichiana che prevale per 3-2 sul Gruppo Botta Lucignano. Di Zappalorto, Maurilli e Olivieri rispondono a Ladislai e Roncucci.
Note di giornata: rinviata Calcetto Asciano – Karisma Bar e il recupero Monteriggioni C.5 – L’Agorà Team 9-7.
 
Girone C
Roboante vittoria del Castroncello c. a 5 che travolge il fanalino di coda Ossaia G.S. per 8-0. Il migliore in campo è Cosci, tre reti per lui.
Passa la Pol. Montecchio nell’unico successo esterno del turno, ai danni de Il Giuncheto, con il punteggio di 4-7. Diakhate è l’uomo partita grazie ad una bella tripletta messa a referto.
Due punti pesanti per JM 2.0 che ha la meglio su Gli Zilloni: 11-7 il finale. Tra i padroni di casa spicca la prestazione di Giangeri che ne piazza quattro, per gli ospiti da sottolineare la tripletta firmata da Garosi.
Trionfo per il Cristallo Cafè che nel match clou di giornata sconfigge la capolista Karisma Drink & Fun per 8-5 e si porta a solo due lunghezze proprio dalla formazione ospite, che però deve ancora recuperare due partite.
Chiude la giornata la vittoria di misura del Tiro a Campari ai danni dell’Automoto Montalla per 4-3: il trascinatore dei suoi è Primitivi, doppietta per lui.
 
Girone D
Pochi problemi per la Futsal Chiassa 2016 che vince agevolmente in casa del This Mortal Coil per 4-9. Nonostante la bella tripletta realizzata da Rossi, i padroni di casa soccombono sotto le reti di Bertini(quattro) e Bulletti(tre).
Un punto a testa tra Borussia Dormo e Lippiano; a Bruni e Giuliani(tripletta) risponde Principi(poker), fissando il risultato sul 4-4.
Senza storia il match tra Atletico…pòco e Hertha Birrino, la formazione ospite s’impone con un largo 3-11: straordinaria prestazione di Cetoloni, che ne mette in rete ben sette.
Non si ferma la capolista Caffè 90 San Marco che sconfigge la terza della piazza Colcitrone per 3-5. Mattatore assoluto è il solito Lilli, è lui a siglare tutte le reti degli ospiti.
Note di giornata: Quelli che i’ Chianti – Bayer Leverdure 0-5 a tavolino e il recupero This Mortal Coil – Colcitrone 2-7.
 
Girone D2
Fragoroso successo del San Donato Sky che apre il turno travolgendo il Ciclone C.5 sul suo terreno per 2-16.
Vittoria agevole per Pizzeria La Ruota che si sbarazza dello Showtime per 8-2. Trascinatore dei suoi è Guidelli, tripletta per lui.
Colpo della Statale ’69 che ha la meglio degli Arrogandhi F.C. sul loro campo: 4-5 il punteggio conclusivo. La doppietta di Iapozzuto e la tripletta di Camardo trascinano gli ospiti alla vittoria.
Ben più largo il successo del Superstar c. a 5 in casa dell’Atl. Madrink C.5:da sottolineare le doppiette di Lisi e Burioni nel 2-7 conclusivo.
Più sofferta del previsto la vittoria dell’Atletico Passaparola sui Tritati F.C.: la doppietta di Rubechi trascina la formazione di casa nel 4-3 con cui finisce il match.
Chiude la giornata la sconfitta casalinga del BirraReal nei confronti del Cavallino Impossible; nonostante la tripletta siglata da Frosini, gli ospiti prevalgono per 4-7 spinti da Guiducci, tre gol anche per lui.
 
CAMPIONATO DI CALCIO A 7

Serie A
Nessun problema per I Banditi che aprono il turno avendo la meglio sul Ceciliano C.7 per 5-1.
Vittoria per il Bar Code in casa del Superstar C. 7(con conseguente sorpasso in classifica) per 1-2. La doppietta di Gambini rende vana la rete siglata per la formazione di casa da Burioni.
Successo di misura per Sconvoltz F.C. che hanno la meglio sul Patrignone C. 7 con il punteggio di 4.3.
Con il medesimo risultato, Sti Ragashish prevalgono sui Seven Fighters: il migliore in campo è Aquilano, doppietta per lui.
Note di giornata: rinviata G.S. Ingegneri – Clitoriders; ZTL Zimbardese – Atletico Manzoni 5-0 a tavolino e Puglia Club ’90 – Lostelyas 0-5 a tavolino.
 
 

Scritto il 08/03/2019 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP