News

FOCUS 11° GIORNATA CALCIO A 5 E CALCIO A 7

CALCIO A 5 MASCHILE

Girone A
A sorpresa la giornata si apre con il successo in trasferta dei Moscati Folgore sul Borgo Futsal: 5-7 il punteggio finale. La tripletta messa a segno per i padroni di casa da Valentini non è sufficiente a strappare alcun punto, per gli ospiti bella partita di Checcaglini e Buono S., due gol per entrambi.
Largo successo per U.V.A. Corporation ancora impegnata a inseguire la vetta; Canicchi, Sanchez C. e Ambuludi protagonisti dell’8-3 finale rifilato a Il Mi’ Cocco Pub grazie alle loro doppiette,  da segnalare due reti anche di Gennaioli per la squadra in trasferta.
La capolista Calcio 5 Casentino continua a vincere e tenere a distanza le inseguitrici; il 9-5 rifilato alla Virtus Monterchi vede come principali autori Occhiolini e Innocenti con tre gol a testa.
Rinviate Il Feudo – Squadra Misteriosa ed Ercolana – Casentino Futsal Club
 
Girone B
Bella partita tra Karisma Bar e Gruppo Botta Lucignano, a spuntarla è la formazione locale che si impone per 7-5: Iacomoni(due gol), Gallorini(tripletta) e Malatesti(doppietta) portano la propria compagine a quota 10 punti.
Senza storia il big match di giornata, molto meno combattuto, che vede affrontarsi rispettivamente l’attuale quarta e terza del campionato: Futsal Chianina travolge per 15-3 il Rayo Valdichiana. Assoluto mattatore del match è Guzzardo, che mette a referto ben sette marcature, per gli ospiti tripletta del solito Natalizi Baldi.
Nello scontro diretto di bassa classifica tra La Frontiera e Roby’s Bar a spuntarla è la formazione esterna, che s’impone con un netto 3-10 : Caliani è l’uomo partita con un pokerissimo messo a segno.
Ottava vittoria in stagione per il Calcetto Asciano che passa sul campo dell’IBS Le Crete per 2-5 e si porta ad un punto dalla vetta. Capasso, Fagnani, Cufta, Balje e Bartali regalano questo successo prezioso.
Rinviata Monteriggioni C.5 – L’Agorà Team.
 
Girone C
Senza problemi il Castroncello c. a 5, vittorioso per 6-1 sul JM 2.0; formazione di casa trascinata da Dragoni e Stirbei, doppietta per entrambi.
Agevole successo anche per il Cristallo Cafè che travolge per 14-5 Il Giuncheto. Ancora una volta magistrale prova di Bartemucci a segno per nove volte, bella partita per gli ospiti di Harsrulla che ne firma quattro.
Chiude il turno la vittoria del Tiro a Campari sull’Ossaia G.S.: 7-3 il risultato. Crafa(doppietta), Santini(tripletta) e Bartolomei(due gol) gli artefici del trionfo.
Rinviata Karisma Drink & Fun – Gli Zilloni.
 
Girone D
Vittoria di misura ma molto importante per Quelli che i’ Chianti che piegano a sorpresa il Borussia Dormo per 7-6. I migliori in campo sono ,da una parte, Andreini e,dall’altra, Marchetta, tripletta per entrambi.
Molto meno aperto il match tra Atletico…pòco e This Mortal Coil: il punteggio finale è di 11-3. Assoluto mattatore in campo è Conti, autore di ben otto reti.
Con qualche apprensione più del dovuto la capolista Caffè 90 San Marco riesce a prevalere sulla Futsal Chiassa 2016 col punteggio di 3-1. Del Brenna e due volte Brucato replicano a Marino.
Senza storia anche la partita tra Hertha Birrino e Lippiano, la terza della piazza si sbarazza facilmente del fanalino di coda per 10-3. Belle prestazioni di Margiotta e Crocini, rispettivamente quattro e cinque gol.
Nota di giornata: Colcitrone – Bayer Leverdure 5-0 a tavolino
 
Girone D2
Continua la rincorsa al primato per il Superstar c. a 5, vittorioso per 4-1 nei confronti dei Tritati F.C. Il migliore in campo è Bruni, a segno con una doppietta.
Unico pareggio del turno quello tra Statale ’69 e Cavallino Impossible: punteggio fissato sul 3-3. Sorin della formazione ospite è l’uomo partita grazie alle due reti siglate.
Altro 4-1 di giornata, stavolta è lo Showtime a rifilarlo ai danni del BirraReal: assoluto protagonista di questo successo è Badii che marca il tabellino per tre volte.
Sono quattro le reti segnate anche dal San Donato Sky contro l’Atletico Passaparola, il 4-2 con cui si conclude il match porta principalmente la firma di Calugaru, tripletta per lui.
A valanga la capolista Pizzeria La Ruota che agguanta la nona vittoria in stagione, a farne le spese stavolta è l’Atl. Madrink C.5 travolto per 12-2. Superba prestazione di Guidelli, ben sei reti per lui, adesso vicecapocannoniere del campionato con 22 firme stagionali.
 
CALCIO A 5 FEMMINILE

Serie A1
Le Difettate aprono la giornata sconfiggendo per 5-1 AC Capeto e si avvicinano alla vetta, approfittando del turno di pausa della capolista L’Alter Ego. La migliore in campo è Madeo, doppietta per lei.
Bella partita tra Real Madrink Femminile e Corito Free Sport, le ospiti riescono a spuntarla per 7-9 e si portano al terzo posto solitario in classifica. Fiorenzoni trascina le sue compagne alla vittoria con quattro reti, per la formazione di casa grande partita della solita Donferri Mitelli che ne piazza cinque.
 
CALCIO A 7

Serie A - Calcio a 7
Bel successo esterno per gli Sconvoltz F.C. che passano sul campo del Superstar C. 7 per 2-4. Vannutelli è il migliore dei suoi con due gol a referto, da sottolineare la doppietta siglata anche da Orazioli per i padroni di casa.
Vittoria anche per Puglia Club ’90  che nello scontro diretto con Sti Ragashish ha la meglio per 5-3, trascinata da Botti(doppietta) e Kilani(tripletta).
Meno combattuta la sfida tra Atletico Manzoni e Bar Code, chiusa sul 4-0: il migliore in campo è Pucci, autore di una doppietta.
Senza pietà la capolista Lostelyas che sul campo dei Seven Fighters s’impone con un largo 0-9. Principale protagonista di questo successo è Rinaldini, a segno per tre volte.
Rinvii di giornata: I Banditi – Clitoriders , ZTL Zimbardese – Patrignone C.7 e   Ceciliano C. 7 – Patrignone C. 7
 
 
 
 

Scritto il 01/02/2019 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP