News

FOCUS 10° GIORNATA CALCIO A 5 E CALCIO A 7

CALCIO A 5 MASCHILE

Girone A
Netta vittoria esterna per U.V.A. Corporation che travolge Moscati Folgore con un netto 0-9; il migliore dei suoi è Ambuludi, che ne mette a referto cinque.
Molto più combattuta l’altra e ultima partita del turno, quella che ha visto scontrarsi Squadra Misteriosa ed Ercolana, quest’ultima uscita vincente per 6-7. Da risaltare principalmente le triplette messe a segno da Pastorello, per la formazione di casa, e dal solito Mancini, per gli ospiti, che ora guida anche la classifica marcatori con 24 reti stagionali.
Rinviate per maltempo Il Mi’ Cocco Pub - Calcio 5 Casentino, Virtus Monterchi - Il Feudo e Casentino Futsal Club – Borgo Futsal.
 
Girone B
Un punto a testa per Gruppo Botta Lucignano e Futsal Chianina che aprono il turno pareggiando per 4-4: l’uomo della partita è Lucci, tripletta per lui che però non è sufficiente alla squadra di casa per tenere il passo delle primissime, tutte vittoriose.
Con poche difficoltà il Rayo Valdichiana supera per 12-5 Monteriggioni C.5, i migliori in campo sono Natalizi Baldi e Mostacci, rispettivamente con quattro e cinque gol siglati.
Ben più ardua del previsto la vittoria della seconda della piazza Calcetto Asciano in casa della penultima in classifica Roby’s Bar: 3-4 il punteggio finale. Alla squadra di casa non bastano Benedetti, Caliani e Perinti per uscire dal proprio campo con almeno un punto, gli ospiti passano grazie a Benincasa, Fagnani, Balje e Bartali.
Rinviata per maltempo L’Agorà Team – La Frontiera
 
Girone C
Vittoria sofferta per il Cristallo Cafè che passa sul campo del JM 2.0 per 6-7 e si mantiene al terzo posto in classifica, trascinato dal solito Bartemucci, uomo partita con quattro gol.
Passa di misura anche il Karisma Drink & Fun in casa della Pol. Montecchio: 4-5 il punteggio finale. Da sottolineare le prestazioni da una parte di Calzini e dall’altra di Maffei, due reti a testa.
Chiude la giornata il successo del Castroncello c. a 5. che travolge Gli Zilloni sul loro campo per 3-12. Assoluto mattatore del match è Stirbei, autore di ben sette reti.
Rinviate per maltempo Il Giuncheto – Tiro a Campari e Ossaia G.S. – Automoto Montalla.
 
Girone D
Bel successo per il Borussia Dormo che ha la meglio sull’Atletico…pòco per 6-4 trascinato al successo dalle doppiette siglate da Citarelli, Cassini e Marchetta.
Non si ferma la corsa della capolista Caffè 90 San Marco, 3-7 in casa del Bayer Leverdure. Decimo successo in stagione firmato principalmente dalla tripletta di Lilli.
Vittoria esterna anche per l’Hertha Birrino che chiude il turno andando a vincere sul terreno della Futsal Chiassa 2016 per 6-10. L’uomo partita è Crocini, pokerissimo per lui.
Rinviate per maltempo This Mortal Coil – Colcitrone e Lippiano – Quelli che i’ Chianti.
 
Girone D2
Nell’unica partita giocata BirraReal e San Donato Sky danno spettacolo chiudendo sul 7-7. Formazione di casa a segno con Tofi(doppietta) e Sacchetti(cinque gol), gli ospiti replicano con Calugaru(tripletta) e Bouhnaida(quattro gol).
Rinviate per maltempo Superstar c. a 5 – Ciclone, Tritati F.C. – Statale ’69, Cavallino Impossible – Showtime, Atletico Passaparola – Pizzeria La Ruota e Atl. Madrink c. 5 -  Arroghandi F.C.
 
CALCIO A 5 FEMMINILE

Serie A Femminile
Vittoria importante per Le Difettate, che passano sul campo dell’Arcobaleno per 4-8. Formazione ospite trascinata dalla tripletta di Rosai e dalla doppietta di Frosecchi, per la squadra di casa a nulla serve l’ottima prestazione di Marzoli, tre gol anche per lei.
Unico pareggio del turno quello tra Montecchio Vesponi e Corito Free Sport: Pacifici e una sfortunata autorete determinano l’1-1 conclusivo.
Ottavo successo in altrettante partite per L’Alter Ego, che si sbarazza facilmente  del Real Madrink Femminile per 9-2 e mantiene cinque punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Le migliori in campo sono Chellini(tripletta) e Bartolini(doppetta), buona prova per le ospiti di Donferri Mitelli che segna entrambe le reti

CALCIO A 7

Serie A
Cinquina del Superstar C.7 nel match inaugurale di giornata ai danni dei Seven Fighters; trascinatori del 5-1 finale sono Orazioli e Peruzzi, due reti per entrambi.
Bel successo esterno per il Puglia Club ’90 che passa sul campo dei G.S. Ingegneri per 3-6. Assoluto protagonista della partita è Botti, a segno per cinque volte.
Senza storia la partita tra Sti Ragashish e I Banditi, formazione ospite a valanga con un netto 1-7. Ortaggi(doppietta), Vagheggi(due reti) e Parigi(tripletta) portano la propria compagine a quota 7 punti in classifica, superando proprio la squadra di casa.
Unico pareggio del turno quello tra Clitoriders e ZTL Zimbardese, un punto a testa e zero reti siglate, occasione sprecata soprattutto per gli ospiti che perdono un punto dalla prima in classifica.
La capolista Lostelyas che non sbaglia e va a vincere in casa dell’Atletico Madrink C.7 per 0-2. Entrambe le reti portano la firma di Mazzoli.
Rinviate per maltempo Patrignone C. 7 – Atletico Manzoni e Bar Code – Ceciliano C.7
 

Scritto il 25/01/2019 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP