News

FINALI REGIONALI: I RISULTATI DEGLI OTTAVI

È iniziato il cammino delle nostre squadre nelle Finali Regionali Toscane:

Nel calcio a 11 sono due le squadre presentate dalla Uisp di Arezzo per gli ottavi di finale: lo Spartak Bibbiena, che in virtù del 3-0 al Dicomano  si qualifica per i quarti di finale dove giocherà contro l’Asd Fomenta mentre esce dalla competizione la squadra vincitrice del Girone C di Seconda Divisione, l’Arci Matassino, sconfitto 3-0 dalla Capriola Sc 1990.

Nel calcio a 7 non riesce a passare il turno l’unica squadra di Arezzo, il Bar Code vista la sconfitta per 3-1 contro il Nottinghan ed è costretto ad uscire agli ottavi di finale.

Ottima prestazione per entrambe le squadre di Calcio a 5 Maschile che si qualificano entrambe per i quarti di finale: il Colcitrone battendo la Libertas Cresci 11-9 dopo i calci di rigore e il Calcio a 5 Casentino che elimina gli Studi Emmeci sempre dal dischetto dopo il 3-3 maturato nei tempi regolamentari. Nei quarti di finale la squadra Campione Provinciale di Arezzo incontrerà il Futsal Cascina, mentre il Calcio a 5 Casentino affronterà il San Lorenzo.

Non poteva mancare la detentrice del titolo regionale nelle finali regionali di Calcio a 5 femminile e, come aveva concluso lo scorso anno, si conferma squadra temibile. Stiamo parlando ovviamente dell’Alter Ego che ha battuto 2-0 il Tavernelle C.5 si qualifica per i quarti di finale dove incontrerà Anima Nera. Non riesce ad accedere al turno successivo l’Arcobaleno battuta negli ottavi di finale 4-1 da Ponte a Elsa.

Per seguire tutto il percorso delle nostre squadre nelle Fasi Regionali clicca qui!
 

Scritto il 29/05/2017 da Buffetti R.

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP