News

FINALI REGIONALI: 3 SQUADRE DI AREZZO ALLE SEMIFINALI!

Sono terminati i quarti per le nostre squadre alle Finali Regionali Toscane:

Nel calcio a 11 prosegue il cammino dello Spartak Bibbiena: la squadra casentinese, finalista negli scorsi Playoff territoriali, ha battuto 2-1 l’ASD Fomenta e si è qualificata per le semifinali dove affronterà, Giovedì 1° giugno, una delle formazioni più ostiche del torneo, Le Querci.

Nel calcio a 5 maschile esce di scena il Calcio 5 Casentino, fatale la sconfitta per 8-6 contro il San Lorenzo che interrompe l’ottimo percorso della squadra casentinese. Proseguirà il proprio sentiero, per scriverne la storia, il Colcitrone che nei quarti ha battuto 3-1 il Fustal Cascina e affronterà nelle semifinali Le Merenques.

Nel calcio a 5 femminile prosegue la cavalcata vincente dell’Alter Ego che continua ad incanalare vittorie su vittorie battendo ai quarti Anima Nera per 4-2. Le ragazze Campionesse Provinciale di Arezzo avranno così modo di difendere il Titolo Regionale conquistato la scorsa stagione anche in semifinale, dove giocheranno la gara contro il CF Florentia.

Vi ricordiamo che le finali delle fasi di Calcio a 5 si giocheranno in contemporanea lunedì 5 giugno alle 22.00 presso i nostri campi sportivi Snoopy di Arezzo!

Per seguire tutto il percorso delle nostre squadre nelle Fasi Regionali CLICCA QUI!

Scritto il 31/05/2017 da Buffetti R.

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP