News
FASI REGIONALI: LE ARETINE SPARTAK BIBBIENA E ALTER EGO IN FINALE
Grandi imprese per le squadre aretine di calcio a 11 e calcio a 5 femminile che volano in Finale Regionale Toscana.
Per la prima volta nella storia una squadra di calcio a 11 del Comitato Uisp di Arezzo vola in finale regionale. E' lo Spartak Bibbiena che festeggia lo storico traguardo superando in semifinale la Casa Culturale di San Miniato ai calci di rigore per 6-5 dopo che il risultato si era fermato sull'1-1 nei tempi regolamentari. Adesso per i ragazzi di Bibbiena allenati da mister Gallina arriva la finalissima contro il Castelfranco Sabato 8 Giugno presso la splendida cornice dello Stadio di Serie A Carlo Castellani di Empoli.
Piacevole conferma invece per le ragazze del calcio a 5 femminile dell'Alter Ego che per il quarto anno consecutivo volano in finale andando a difendere così il titolo di Campione Regionale conquistato per ben tre anni consecutivi a dimostrazione della forza di questa squadra. La finale per la squadra capitanata da Ilaria Ciofini è in programma Venerdì 7 Giugno a Pontedera.
Grande soddisfazione all'interno del Comitato Uisp di Arezzo per il felice cammino di queste due squadre che hanno portato e stanno portando in alto il nome di Arezzo in giro per tutta la Toscana. In bocca al lupo alle due compagini per le loro splendide finali
Scritto il
30/05/2019
da
Redazione Uisp
< Torna all'indice