News

DAL 21 SETTEMBRE RIUNIONI ON-LINE PRE-CAMPIONATO 2020/2021

Nelle settimane che vanno dal 21 al 30 Settembre, sabato e domeniche escluse, verranno effettuate delle riunioni con le società di calcio a 11, calcio a 5 e calcio a 7 suddivise per gironi attraverso la piattaforma Google Meet.
Le riunioni on-line verranno così suddivise: prima riunione squadre c.11 di Eccellenza, seconda riunione squadre c.11 Prima Divisione, terza riunione squadre c.11 Seconda Divisione, quarta riunione squadre c.5 territori arezzo/valdichiana/casentino/valtiberina, quinta riunione squadre c.5 valdarno, sesta riunione squadre c.7.
Nel corso delle riunioni cercheremo di fare chiarezza rispetto ai tanti quesiti sulla ripartenza da voi posti in questi giorni e nelle ultime settimane. Si richiede per questo la massima partecipazione
Il Comitato Uisp di Arezzo comunicherà attraverso le mail agli indirizzi di riferimento il link per partecipare alla riunione.
Condizione necessario è avere scaricato nel proprio pc o nel proprio smart-phone la piattaforma google meet.
Si ribadisce a tutte le società che, salvo sviluppi negativi legati all’emergenza Covid-19, la data di inizio dei campionati di calcio a 11 è confermata per il 6 Novembre.
Entro lo stesso mese cominceranno anche i campionati di calcio a 5 (maschile e femminile) e calcio a 7.
È il momento di programmare tutti insieme la ripartenza con fiducia e rispetto delle regole vigenti.


Scritto il 08/09/2020 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP