News

CALCIO A 5 E CALCIO A 7 SETTIMA GIORNATA - IL COMMENTO

SERIE A GIRONE A
Red Devils e Cristallo Cafè con le loro vittorie si confermano padroni del girone. I savinesi travolgono il fanalino di coda Maledetti con un sonoro 12-2 mentre i ragazzi di Montecchio fermano la corsa dell’M.M.  battendolo 10-7. Torna prepotentemente in zona play off assestandosi al terzo posto il Play Video.TV che espugna il difficile campo del Bar La Meridiana per 6-2. Ritorna al successo il Karisma Bar che con la vittoria per 7-6 coi Gunners torna a sperare nei play-off. Esce dalla zona calda il Karisma D.Fun capace di battere l’Automoto Montalla per 3-1. Prosegue in cima alla classifica marcatori il testa a testa tra Sauro Mazzoni del Karisma Bar che sale a 21 reti e Mirko Natalizi Baldi dei Red Devils che sale a 19 autori entrambi di 4 reti nell’ultima gara.

SERIE A GIRONE B
Sesto successo su sei partite disputate per il Lillo Team che sale a 12 punti a punteggio pieno sbarazzandosi con un netto 9-1 del Caffè 90 San Marco nel remake della finale scudetto di due stagioni fa. Lo Ciao Bar si scrolla di dosso l’etichetta di matricola terribile diventando pian piano una realtà importante di questo campionato. Lo conferma la bella vittoria per 6-4 coi campioni uscenti del Colcitrone che portano i biturgensi al secondo posto ad un punto dalla vetta. Conferma l’ottimo momento di forma la Monster Team che fa suo il derby col Longoborgo per 5-4 raggiungendo le terze in classifica. Torna a vedere il play off la Virtus Monterchi che batte di misura per 2-1 un coriaceo Blue Devils. Non essendoci un dominatore in classifica marcatori è un trio a comandare la scena a 9 reti. Sono Maurizio Dini del Lillo Team, Gianluca Duranti del Colcitrone e Sebastiano Veri della Virtus Monterchi.
SERIE B GIRONE A
Con il riposo della capolista Le Forche le altre castiglionesi Manciano e Giuncheto consolidano il secondo posto. Il Manciano si sbarazza senza patemi dell’ultima in graduatoria Gruppo Botta con un rotondo 5-1 mentre il Giuncheto è bravo a spezzare i sogni di gloria degli Zilloni regolandoli 7-3. A perdere la seconda piazza è la Pizzeria Surus che cade un po’ a sorpresa in casa con il massiccio Atletico Poco per 7-4. Successi importanti in chiave salvezza quello della Montanina per 9-3 ai danni del Game Store e del Boxe & Friends per 6-4 sul Corallo Cafè. Con il poker di reti servito nell’utlima gara Ettore Paolucci della Montanina Futsal sale a quota 17 reti consolidando il suo primato in classifica marcatori.

SERIE B GIRONE B
Il 4C Corsalone si conferma dominatore del girone andando a punteggio pieno grazie al sesto successo su sei partite disputate. Questa volta è l’Uva Corporation a piegarsi alla legge della capolista con un 9-3 che non ammette repliche. Con il riposo del Kalisbornia secondo sale in terza piazza il Lions San Leo capace di far suo per 7-4 il derby col Banco Latino. Risale piano piano la china anche il San Piero che si porta al quarto posto grazie alla vittoria per 4-3 sullo Stantino Boys. Successo importante anche per lo Slaisinger che batte 7-6 il G10 Five Soccer. Rinviata per maltempo Lippiano – Bar Teatro. Con il pokerissimo servito al tavolo del Banco Latino Mirco Matteagi del Lions San Leo sale a 21 reti diventanto il nuovo capocannoniere solitario del girone.

SERIE C1
Anche qui c’è una squadra a punteggio pieno a dominare la classifica. E’ l’Exedo’12 . I ragazzi di Pieve Al Toppo centrano la sesta vittoria di fila battendo 7-4 l’osso duro Rubro Negro. In scia rimane La Frontiera che col successo per 5-3 sul Team Galaxy rimane ad un punto di distacco. Conquista il terzo posto la sorprendente Futsal Chianina che trova la vittoria battendo 2-1 fuori casa il Millemolliche. Primo punto nei campionati Uisp per il Quadrifoglio United che conquista un pareggio per 3-3 con la JM 2.0. Esce il segno x anche fra Tabbe Caffè e Atleticalgia che pareggiano 7-7. Rafforza il primato dei capocannoniere Giuseppe Stagno dell’Exedo’12 con il poker calato nell’ultima gara di campionato.

SERIE C2
E’ un Big Tiz sette bellezze quello che vola in testa al campionato a 14 punti. La settima, appunto, vittoria consecutiva arriva ai danni dell’Atletico Per Niente per 8-5. Rimane in scia con una partita in meno anche la Pol. Montecchio grazie al travolgente successo per 12-2 contro l’Euromeccanica. Si assesta al terzo posto grazie alla quarta vittoria consecutiva la Treasure Island grazie al successo conto l’Ossaia per 5-2. Ottimo successo anche del Madison Bar che travolge il fanalino di coda Agoà Team per 12-2. Stasera da seguire il posticipo a Cortona alle 21.30 tra Via Zamboni e Castrocello. Non si ferma mai la sete di reti del capocannoniere Giuseppe Farella del Big Tiz che con le ultime 5 reti segnate consolida il primato salendo alla fenomenale vetta di 27 reti realizzate in 7 partite.

ECCELLENZA AREZZO
Altro trionfo (sesto di fila) per il Madamadorè che continua a dominare il girone. A cadere sotto i colpi della capolista è il malcapitato Wanted che deve soccombere con un sonoro 12-4. In attesa della partita dei Bagnoloni provano a tenere il passo a due punti di distacco l’Atletico Tregozzano e il Tennessee che a braccetto consolidano il secondo posto grazie ai successi rispettivamente per 5-4 sul Pionta e 8-3 sul This Mortal Coil. Torna al successo il Dirty Sox che travolge il fanalino di coda Bangla Boys con un netto 12-0. Bella vittoria del Ciclone ai danni di Quelli Che Il Chianti per 9-6 mentre si accontentano del pari Super Santos e Electra pareggiando per 5-5. In classifica marcatori va celebrato in maniera importante Andrea Guidelli che con le 7 reti realizzate nell’ultima gara sale alla ragguardevole quota di 26 reti segnate.

CALCIO A 5 FEMMINILE – GIRONE UNICO
Alter Ego e Otis continuano a comandare il girone grazie ai successi rispettivamente per 9-1 sul Corito Free Sport e 11-2 delle Rambla 26. Ad un punto di distacco reggono con vigore le U.S. Alò grazie al successo per 4-2 sull’Arcobaleno. Rinviata la gara tra Nazdrowie e Atletiche Valdichiana. Grazie alle quattro reti dell’ultima gara Jessica Marraccini delle US Alò si conferma capocannoniere del campionato.

CALCIO A 7 – GIRONE UNICO
Continua senza soste il dominio del Bar Code che coglie la settima vittoria consecutiva e vola a 14 punti. Questa volta a cadere è il Campobase per 3-2. Grande risalita al secondo posto dell’Arci Saione capace di battere il Mojito Drink Team per 4-2. Sale al terzo posto il Rigutino capace di battere 9-4 l’Atletico Valcerfone. Bella vittoria del Battisaracca sulla Stella Azzura per 6-1. Tornano al successo gli Ingegneri che si impongono per 5-1 sulla Gelateria Millestelle. Ottima prova del QPS.Andrea che travolgono i Vigili Del Fuoco per 6-2. Risale la china l’Atletico Manzoni grazie al successo sull’Areatecnicauno per 4-3.

Scritto il 05/12/2014 da Simone Mencaron

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP