News

CALCIO A 5 E CALCIO A 7 SESTA GIORNATA - IL COMMENTO

SERIE A GIRONE A
Grande ammucchiata in testa a questo girone dove sono tre le squadre a comandare la scena a 8 punti. Il Cristallo Cafè deve farsi affiancare in vetta per colpa del pareggio per 2-2 con una Play Video TV in grande risalita. I Red Devils invece travolgono 13-4 i malcapitati Gunners mentre la sempre più sorprendente M.M. si riprende il primato facendo suo 8-6 il big match col Karisma Bar. Punto importante per i Maledetti  che pareggiano 6-6 col Karisma Drink E Fun. Posticipo interessante stasera a Cortona tra Automoto Montalla e Calcetto Asciano. Nonostante la sconfitta non conosce crisi Sauro Mazzoni del Karisma Bar capace di realizzare ben 6 reti in una gara volando a quota 17 reti totali in classifica marcatori.

SERIE A GIRONE B
Non conosce ostacoli la marcia spedita del Lillo Team capace di cogliere la quinta vittoria consecutiva su cinque disputate. A farne le spese questa volta sono i Blue Devils che devono soccombere alla legge della capolista con un sonoro 7-0. Col risposo dello Ciao Bar salgono in graduatoria il C.5 Casentino, che batte la Moscati Folgore 4-2, e il Colcitrone che si riprende dall’ultima sconfitta battendo 5-4 la Virtus Monterchi nel replay dell’ultima finale scudetto. Riemerge il Longoborgo capace di battere 8-7 il Caffè 90 San Marco mentre è ottima la classifica della neo promossa Monster Team che batte 3-2 il Feudo.  Con la doppietta nell’ultima partita Gianluca Duranti del Colcitrone è il capocannoniere di questo girone con 9 reti realizzate.

SERIE B GIRONE A
Continua il dominio delle Forche che consolidano sempre più il primato solitario battendo fuori casa anche gli Zilloni per 4-2. Prova a tenere il passo a tre punti di distacco la Pizzeria Surus con l’ottimo successo per 8-1 contro la Montanina. Tornano a vincere e a sperare nella Serie A il Manciano e il Giuncheto capaci di battere rispettivamente 8-2 il Game Store e 6-2 il Gruppo Botta Lucignano. Pareggio per 6-6 che serve poco a entrambe per Boxe & Friends e Atletico Poco. Nel recupero successo del Corallo Cafè per 3-2 sulla Montanina. Non vogliono lasciarsi la coppia Marco Cateni delle Forche e Ettore Paolucci della Montanina che proseguono con due reti a testa la coabitazione in cima alla classifica dei bomber salendo a quota 13 reti.

SERIE B GIRONE B
Inciampa la marcia della capolista Kalisbornia che viene costretta al pareggio per 2-2 del Banco Latino. Ne approfitta subito il 4C Corsalone che aggancia in testa i subbianesi battendo 4-2 lo Slaisinger. Perde il treno di testa l’UVA Corporatione che cade in casa per 4-3 con una Bar Teatro in grande risalita. Altra squadra in grande rincorsa è il Lions San Leo che aggancia il terzo posto in classifica grazie al successo per 4-3 sullo Stantino Boys. Torna alla vittoria il San Piero che travolge il fanalino di coda Lippiano con un sonoro 7-0. Non segna ma resta capocannoniere a 18 reti Gabriele Nocentini del Kalisbornia tallonato a sole due reti di distanza da Mirco Matteagi del Lions San Leo che si avvicina pericolosamente.

SERIE C1
Col riposo della capolista Exedo’12 è La Frontiera ad avvicinarsi alla vetta  conquistando il secondo posto battendo 6-3 il Quadrifoglio United. Perde la seconda piazza il Rubro Negro che cade in casa col Millemoliiche per 4-3. Risale il Bar Hervè capace di vincere fuori casa per 5-1 con l’Atleticalgia mentre comincia a sorridere la classifica della Futsal Chianina che sale al quarto posto grazie alla vittoria per 3-1 col Jogamalito. Stasera posticipo interessante a Montecchio Vesponi tra Team Galaxy e Tabbe Caffè. Sempre Giuseppe Stagno dell’Exedo con 17 reti in cima alla classifica marcatori.

SERIE C2
Sesta sinfonia per il Big Tiz che vola in solitaria in classifica grazie alla vittoria per 8-2 col Gene 24 C.5. Dietro a due punti, ma con una partita in meno, il Montecchio che centra la quinta vittoria su cinque partite liquidando 6-0 il Castroncello. Terza vittoria consecutiva per il Treasure Island che travolge il Team Agorà con un 18-3 che non ammette repliche. Prima vittoria in campionato per l’Ossaia a spese della Via Zamboni che conquista i primi due punti con la vittoria per 4-3. Risale la china in classifica l’Euromeccanica grazie alla vittoria per 5-2 contro l’Atletico Per Niente. Con un'altra tripletta consolida il suo primato in classifica cannonieri Giuseppe Farella del Big Tiz che sale a 22 reti.

ECCELLENZA AREZZO
I Bagnoloni non approfittano del riposo del Madamadorè e falliscono l’aggancio al primo posto pareggiando per 3-3 col Wanted. Grande vittoria dell’Atletico Tregozzano che si aggiudica il big match col Tennesse per 7-4 agganciandolo in classifica al terzo posto. Con loro il This Mortal Coil corsaro 3-2 in casa della Statale’69 e il Colonna capace di regolare 8-4 i Bangla Boys. Torna alla vittoria Quelli Che Il Chianti che batte 7-4 il Pionta Arezzo e fa lo stesso il Dirty Sox grazie al successo per 8-3 con l’Electra. Antonio Valentino della Statale’69 con l’ultima doppietta in campionato sale a quota 17 reti tallonando il capocannoniere Andrea Guidelli del Madamadorè fermo a 19.

CALCIOA 5 FEMMINILE – GIRONE UNICO
Vittoria sorprendente delle U.S. Alò che fermano la cavalcata dell’Alter Ego battendole con un tiratissimo 9-8 portandosi da sole al terzo posto. Ne approfitta subito l’Otis che con la vittoria per 7-2 contro l’Arcobaleno salgono in testa alla classifica. Prima vittoria in campionato per le Nazdrowie che travolgono Le Rambla 26 con un sonoro 13-0. Pareggiano 3-3 Corito Free Sport e Atletiche Valdichiana. Con un fantastico poker contro l’Alter Ego Jessica Marraccini dell’U.S. Alò consolida il primato in classifica cannonieri salendo a 18 reti in campionato

CALCIO A 7 – GIRONE UNICO
Il Bar Code prosegue senza sosta il dominio del campionato di calcio a 7. La sesta vittoria consecutiva arriva ai danni dell’Atletico Manzoni regolato 6-5. Al secondo posto staccate quattro punti un gruppone di quattro squadre. La Stella Azzurra risale battendo 4-2 il Saione mentre l’Atletico Valcerfone coglie il seccesso co, Superstar per 6-5. Torna al successo il Battisaracca grazie al 3-1 sull’Areatecnicauno mentre gli Ingegneri fanno sua la sfida col Mojito D.Team per 3-2. Bella vittoria della Gel. Millestelle che stende 6-1 il Q.P.S.Andrea. Prima storica vittoria in campionato per i Vigili Del Fuoco grazie alla bella vittoria sui Colombacci per 5-2. Rinviata Rigutino – Campobase.

Scritto il 28/11/2014 da Simone Mencaron

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP