News

CALCIO A 5 E CALCIO A 7 PRIMA GIORNATA: IL COMMENTO

SERIE A GIRONE A
Il derbyssimo fra Karisma Bar e Red Devils finisce in parità per 3-3 come l’altro big match tra Play Video e Automoto Montalla che si fermano sul 2-2. Si conferma squadra da Play Off il Montecchio Cristallo Cafè che batte 7-3 i neo promossi Karisma Drin & Fun. Partono forte anche il neopromosso M.M. che batte i Maledetti per 6-3 e il Bar La Meridiana che batte 6-3 l’altra neo-promossa Asciano.
 
SERIE A GIRONE B
Il Colcitrone campione in carica riparte da dove aveva lasciato vincendo per 7-3 con la Moscati Folgore mentre la finalista dell’anno passato Virtus Monterchi cade a sorpresa in casa con la matricola terribile Il Feudo per 4-3. Altra neo promossa da seguire è lo Ciao Bar che si impone per 5-3 col Calcio a 5 Casentino. Bella vittoria del Lillo Team col quotato Longoborgo per 9-6 mentre il Monster Team si affaccia alla Serie A violando il campo dei Blue Devils per 6-4.
 
SERIE B GIRONE A
Bella vittoria delle Forche che si aggiudica il derby di Castiglion Fiorentino col Giuncheto per 8-4. Il Manciano parte bene vincendo per 4-3 sul campo del neo promosso Corallo Cafè. Vittorie esterne anche per la Montanina per 4-2 sul campo dell’Atletico Poco e del Game Store che si aggiudica per 5-4 il derby tutto aretino con il Boxe & Friends. Pareggiano per 6-6 la Pizzeria Surus appena arrivata in serie B con gli Zilloni retrocessi dalla Serie A.
 
SERIE B GIRONE B
Lo Slaisinger parte a mille all’ora travolgendo per 10-2 il malcapitato Banco Latino. Grande vittoria anche del neo promosso 4C Corsalone che sprofonda per 7-2 il Lions San Leo. Il San Piero si conferma squadra che punta alla Serie A vincendo per 6-1 in casa del Bar Teatro mentre l’Uva Corporation bagna il ritorno nei campionati Uisp battendo 8-5 lo Stantino Boys. Finisce in parità 3-3 tra G10 Five e Kalisbornia.
 
SERIE C1
Il neo promosso Rubro Negro si presenta in C1 coi fuochi d’artificio battendo con un sonoro 8-0 l’Atleticalgia. Vincono 6-3 sia l’Exedo 2012 col Bar Hervè sia il Tabbe Caffè in casa del neonato Millemolliche. Due pareggi nelle altre sfide. 3-3 tra Jogamalito e La Frontiera e 5-5 tra la Futsal Chianina e il Team Galaxy.
 
SERIE C2
Polisportiva Montecchio e Big Tiz cominciano in grande stile il campionato battendo in maniera perentoria rispettivamente il Madison Bar per 11-3 e l’Ossaia per 8-3. Pareggiano 5-5 in quel di Alberoro l’Atletico Per Niente e la neonata Gene 24 Calcetto. Viene rinviata la gare tra Castroncello e Agorà D’Italia mentre stasera alle ore 21.30 alla palestra di Cortona in Via Sodo 2 il posticipo fra due squadre nuove di zecca: l’ASD Via Zamboni contro il Treasure Island.
 
ECCELLENZA AREZZO
Nel girone tutto aretino il Madamadorè, reduce da molte stagioni in Serie A, parte subito forte dando il benvenuto al malcapitato Atletico Tregozzano con un sonoro 15-3. Anche il Wanted pare non scherzare presentandosi alla nuova stagione travolgendo i Bangla Boys per 16-4. Il Colonna dominatore dell’anno scorso perde in casa per 6-5 con Quelli Che Il Chianti che tornano alla Uisp con una bella vittoria. Parte bene anche il Dirty Sox che batte 6-1 il Super Santos così come il This Mortal Coil che batte 6-4 il Ciclone in quel di Pescaiola. Ottimo avvio anche della Statale’69 che vince senza discussioni con l’Electra pre 7-3. Stasera alle ore 22 a Snoopy debuttano i Bagnoloni e il Pionta Arezzo.
 
CALCIO A 7 – GIRONE UNICO
Il Rigutino campione provinciale in carica si conferma tra le favorite anche quest’anno cominciando il campionato con una netta vittoria per 9-1 sui neonati Vigili Del Fuoco. Gli Ingegneri tengono a battesimo i nuovi arrivati del QPS.Andrea battendoli per 3-2 ottenendo subito  i due punti. L’Arci Saione sembra voler ribaltare la brutta stagione dell’anno scorso partendo con una bella vittoria sui Colombacci per 5-0. Ottima vittoria anche quella dell’Atletico Valcerfone che si sbarazza per 4-2 del sempre ostico Battisaracca. Fa notizia vista la classifica degli scorsi anni la grande vittoria del Campobase sulla Stella Azzurra per 8-6. Partono male anche le altre neo iscritte Mojito Drink Team e Gelateria Millestelle che perdono tutte e due per 4-3 con le più esperte Atletico Manzoni e Bar Code. Anche l’Areatecnicauno conferma la grande stagione scorsa cominciando con una bella vittoria per 3-2 col Superstar.

Scritto il 24/10/2014 da Gino Ciofini

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP