News

CALCIO A 5 E CALCIO A 7 - 19° GIORNATA: IL COMMENTO

SERIE A GIRONE A
Cominciano in questo girone a delinearsi le quattro squadre che, a meno di grandi rimonte, parteciperanno ai play off. Col riposo del Karisma Drink Fun si riavvicina alla vetta il Cristallo Cafè che si riporta a -1 battendo 5-0 il Karisma Bar. Scivola al terzo posto il Bar La Meridiana che impatta sul pari (4-4) col sempre orgoglioso M.M.. Blindano il quarto posto i Red Devils che travolgono senza remore l’Automoto Montalla con un netto 12-1. Vittoria fondamentale per il discorso salvezza quella dei Gunners per 10-8 a discapito del fanalino di coda Maledetti. Importante la gara di stasera tra Calcetto Asciano e Play Video.Tv. I senesi hanno bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione mentre i castiglionesi devono vincere se vogliono sperare ancora nei play off. Rimane invariata la classifica marcatori con tutti i primi tre in graduatoria a secco rispetto a 7 giorni fa.

SERIE A GIRONE B
Continua il primato a braccetto tra Colcitrone e Lillo Team (con i primi che hanno una partita in più) in questo girone. I quartieristi rosso verdi vanno a espugnare 3-1 il difficilissimo campo del C.5 Casentino riaprendo clamorosamente il discorso quarto posto mentre il Lillo Team batte 5-4 in casa propria la Virtus Monterchi. Si conferma terza forza lo Ciao Bar che non fa sconti alla cenerentola Blue Devils battendola 6-0. Con l’incredibile sconfitta casalinga del Feudo per 3-2 nel recupero con la Monster Team è il Caffè San Marco che in questo momento sarebbe quarto grazie alla vittoria per 7-3 proprio col Borgo’69. Sempre leader della classifica marcatori Gianluca Duranti del Colcitrone nonostante non abbia segnato questa settimana.

SERIE B GIRONE A
Battono forte il ferro caldo le prime due della classe Le Forche e Pizzeria Surus che non fanno sconti a nessuno. La capolista travolge 13-3 il malcapitato Boxe&Friends mentre i secondi in classifica rispondono colpo su colpo annientando il Game Store 14-3 facendo un gol in più dei rivali. Si conferma terzo allungando sulla quarta il Manciano che fa suo il match coi Zilloni 5-1. Perde terreno l’Atletico Poco che scende a -4 impattando 6-4 in casa del Corallo Cafè. Continua il buon momento e a credere nel miracolo salvezza il Gruppo Botta che vince lo spareggio 9-6 con la Montanina abbassando lo svantaggio ad un solo punto. Nonostante la sconfitta importante Francesco Conti dell’Atletico Poco si conferma capocannoniere del girone. Grazie al poker segnato si porta a quota 49 reti in campionato.

SERIE B GIRONE B
Torna al successo dopo lo stop di settimana scorsa il 4C Corsalone che festeggia la quindicesima vittoria su sedici gare battendo 5-1 il Bar Teatro. Riacciuffa la seconda piazza il Kalisbornia che approfitta del pareggio per 2-2 del San Piero col Banco Latino battendo 4-0 lo Slaisinger. Col riposo del Lions San Leo torna a sperare nella serie A anche l’Uva Corporation  grazie al bel successo per 11-4 al G10 Five Soccer. Primo storico punto della stagione per il Lippiano che si schioda da quota zero pareggiando 4-4 in casa con lo Stantino Boys.

SERIE C1
Rallenta la capolista Exedo’12 fermata dal pari (5-5) dalla Futsal Chianina. Si porta ad un punto dalla vetta il Team Galaxy grazie all’incredibile 23-5 rifilato al povero Quadrifoglio United. Col rinvio della gara Frontiera – Atleticalgìa stasera il Rubro Negro ha la possibilità di riagganciare il terzo posto qualora vincesse in casa del Bar Hervè. Continua il buon momento del JM 2.0 che batte in trasferta il Millemolliche 7-6. Super balzo in avanti in classifica marcatori per Fabio Betti del Team Galaxy che con le 15 reti rifilate nell’ultimo turno si porta a quota 53 reti in classifica.

SERIE C2
La Pol.Montecchio conferma il primato battendo autorevolmente 7-3 l’Atletico Per Niente mantenendo un punto di distacco dalla Treasure Island che non molla grazie al bel successo per 9-4 sul Castroncello. Rimane terzo il Big Tiz non impegnato questa settimana per il riposo. Mantiene il quarto posto e si conferma squadra in forma la Via Zamboni in virtù del bel successo per 13-5 sull’Euromeccanica. Quinta forza emerge dunque l’Ossaia che aggancia e supera tutte le altre con la vittoria per 9-4 in casa del Madison Bar. In classifica marcatori sembra inattaccabile il primato di Giuseppe Farella del Big Tiz a quota 61 reti da inizio stagione.

ECCELLENZA AREZZO
Diciottesima vittoria su diciannove gare disputate per la capolista Madamadorè che conferma i sei punti di vantaggio sul resto della truppa travolgendo 11-2 il malcapitato Bangla Boys. Seconda forza del campionato si conferma il Tennessee in virtù del successo per 5-1 in casa della Statale’69. Ad un punto di distacco al terzo posto stazionano i Bagnoloni che trovano il successo per 6-5 col Ciclone. Rallenta il Wanted che si fa fermare dal pari (4-4) dal This Mortal Coil facendosi riprendere in classifica dal Colonna che torna al successo in campionato battendo 7-5 il fanalino di coda Electra. Torna al successo Quelli Che Il Chianti che fa fuori 7-5 l’Atletico Tregozzano. Fa lo stesso il Pionta Arezzo che trova il successo battendo 3-2 il Super Santos. In classifica marcatori continua a segnare in quantità industriale Andrea Guidelli del Madamadorè che con  le 8 reti segnate nell’ultimo turno si porta a quota 94 reti segnate in campionato.

CALCIO A 7 GIRONE – UNICO
Cade la capolista Bar Code che deve soccombere 4-2 di fronte ai campioni in carica del Rigutino in grande risalita. Ne approfittano subito per portarsi a -2 dalla vetta  Stella Azzurra e Atletico Manzoni grazie ai successi rispettivamente con Q.P.S.Andrea (5-2) e con Superstar (9-1). Rallenta il Battisaracca fermato dal pari per 4-4 dagli Ingegneri. Fa lo stesso il Campobase costretto al pari per 1-1 dai Vigili del Fuoco. Torna al successo l’Arci Saione che regola 5-0 l’Areatecnicauno mentre esce l’ennesimo pari (3-3) della giornata tra Colombacci e Mojito Drink Team. In classifica marcatori non trova rivali Stefano Pucci dell’Atletico Manzoni che con la quaterna segnata nell’ultimo turno si porta a quota 43 reti confermandosi capocannoniere.

Scritto il 27/03/2015 da Simone Mencaron

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP