News

CALCIO A 5 E CALCIO A 7 - 18° GIORNATA: IL COMMENTO

SERIE A GIRONE A
Frena il Cristallo Cafè che col pareggio per 5-5 con l’M.M. si fa agganciare al secondo posto dal Bar La Meridiana che con la grande vittoria per 9-4 col Play Video cementifica l’ingresso ai play off rendendo al contrario durissimo l’ingresso per i castiglionesi. Rafforzano il quarto posto i Red Devils in virtù della vittoria per 12-4 in casa della Cenerentola Maledetti. Grande vittoria in chiave salvezza del Karisma Bar che nello scontro diretto coi Gunners prevale col risultato di 6-5. Importante stasera il posticipo tra A.Montalla e Karisma D.Fun. I padroni di casa cercano punti per la salvezza mentre gli ospiti con un successo blinderebbe il primo posto.

SERIE A GIRONE B
Grande successo del Colcitrone che conferma il primato col Lillo Team facendo suo il big match con lo Ciao Bar per 4-2. Bella anche la vittoria del Lillo che fa sua con un bel 7-3 la gara col Caffè 90 San Marco nel remake della finale scudetto di qualche anno fa. Quarto sale il Feudo che espugna 5-2 il campo della Moscati Folgore. Torna al successo in una stagione da dimenticare rispetto alla passata la Virtus Monterchi che vince 6-3 in casa dei Blue Devils.

SERIE B GIRONE A
La Pizzeria Surus approfitta a metà del riposo delle Forche pareggiando 5-5 l’importante sfida con l’Atletico Poco. Clamoroso tonfo del Manciano che cade 11-3 in casa di un Gruppo Botta Lucignano che crede ancora in una salvezza clamorosa. Risalgono la china Gli Zilloni in virtù del successo per 6-4 contro il Giuncheto. Successo anche per il Corallo Cafè che espugna 8-2 il campo del Boxe & Friends.

SERIE B GIRONE B
Si conclude dopo una striscia positiva di ben 14 successi la cavalcata del 4C Corsalone che impatta nella prima sconfitta stagionale per 9-4 in casa dell’Uva Corporation. Confermano il secondo posto San Piero e Lions San Leo che trovano il successo rispettivamente per 8-5 contro lo Stantino Boys e 6-3 contro il Banco Latino. Scende al quarto posto il Kalisbornia in attesa del recupero. Non si fanno male Slaisinger e G10 Five Soccer che pareggiano 4-4. Bella vittoria del Bar Teatro che travolge 12-6 il fanalino di coda Lippiano.

SERIE C1
Ottima prova del Rubro Negro che si conferma terza forza del campionato col pareggio per 8-8 coi padroni del girone Exedo’12. Da non perdere il posticipo di stasera tra Team Galaxy e La Frontiera utile per un posto per la promozione. Rallenta la Futsal Chianina fermata da pero per 2-2 dal Millemolliche. Torna al successo l’Atleticalgia che sfodera una prestazione tutta orgoglio battendo 3-2 il Tabbe Caffè. Travolgente vittoria del JM 2.0 che trionfa a valanga per 13-0 sul Quadrifoglio United.

SERIE C2
Conferma il primato la Pol. Montecchio che va ad espugnare 8-3 il campo dell’Euromeccanica FC. Mantiene un punto di svantaggio la Treasure Island che non fa sconti all’Ossaia travolgendola 11-4. Clamoroso tonfo del Big Tiz che scivola al terzo posto per colpa della sconfitta 5-3 in casa dell’Atletico Per Niente. Sale al quarto posto sfruttando il bel momento il Via Zamboni che vince 4-3 in casa del Castroncello. Torna al successo il Madison Bar che batte 5-0 L’Agorà Team.

ECCELLENZA AREZZO
Diciassettesima vittoria su diciotto partite per il Madamadorè che trova l’ennesimo successo stagionale travolgendo 12-4 l’Electra. Si conferma seconda forza il Tennessee che vince a valanga su Quelli Che Il Chianti per 12-6. Al terzo posto si mantengono i Bagnoloni che non hanno problemi coi Bangla Boys grazie al successo per 8-3. Sale al quarto posto il Wanted che espugna 8-4 il campo della Statale’69. Scivola indietro il Colonna che cade 5-4 in casa col Ciclone. Clamoroso stop dell’Atletico Tregozzano che conferma il periodo no perdendo 9-6 col Super Santos. Torna al successo il Dirty Sox che batte 10-8 il Pionta Arezzo.

CALCIO A 7 – GIRONE UNICO
Non conosce ostacoli il Bar Code che ottiene l’ennesimo successo della stagione battendo 2-1 il Superstar confermando il primato. SI confermano al secondo posto Stella Azzurra e Atletico Manzoni in virtù dei successi rispettivamente con Colombacci (9-2)  e con i Vigili Del Fuoco (11-1). Sale al quarto posto solitario il Rigutino grazie alla vittoria per 7-4 con l’Areatecnicauno mentre il Battisaracca scivola al quinto posto pareggiando 1-1 col Q.P.S.Andrea. Torna al successo la Gel. Millestelle grazie al successo per 2-1 col Campobase mentre non vanno oltre il pari (3-3) Mojito Drink Team  e Atl. Valcerfone. Bella vittoria del Saione che ottiene il successo con gli Ingegneri vincendo 2-1.

Scritto il 20/03/2015 da Simone Mencaron

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP