News

CALCIO A 5 E CALCIO A 7 - 15° GIORNATA: IL COMMENTO

SERIE A GIRONE A
Non stecca mai e conferma il primato in Serie A Girone A il Cristallo Cafè che sottolinea di essere leader solitario travolgendo per 12-2 il malcapitato Automoto Montalla. Si mantiene a due punti di distacco la coppia Karisma D.Fun e Bar La Meridiana che non fanno sconti battendo rispettivamente 12-7 i Gunners e 5-0 il Maledetti. Rallenta il Play Video.TV che nel difficile campo dell’M.M. coglie un solo punto andando a pareggiare 6-6. Gli uomini di Barillari adesso si devono guardare dietro dalla rimonta dei Red Devils che hanno dapprima travolto 10-0 il Karisma Bar nel recupero e stasera potrebbero anche superarli nel postico con il Calcetto Asciano. In classifica marcatori il capocannoniere Sauro Mazzoni del Karisma Bar rimane a bocca asciutta a 29 reti tallonato adesso da Marco Bertini dell’M.M. che con una quaterna realizzata nell’ultimo match sale a 28 reti ad una sola rete dal primato.

SERIE A GIRONE B
Con il riposo della capolista Lillo Team lo Ciao Bar si riporta a -1 dal primato in classifica facendo suo senza tanti affanni il derby col Monster Team per 6-1. Si confermano saldamente al terzo posto i campioni in carica del Colcitrone grazie al successo per 6-1 sul fanalino di coda Blue Devils. Torna a credere nei play off (distanti adesso solo un punto) il Caffè 90 San Marco che batte 7-4 il Feudo raggiungendolo in classifica. Finisce in parità (4-4) lo spareggio salvezza tra Virtus Monterchi e Moscati Folgore con i monterchiesi che mantengono quel punto in più che in questo momento vorrebbe dire salvezza. Con il poker servito ai Blue Devils Gianluca Duranti del Colcitrone si conferma capocannoniere solitario del girone salendo a quota 25 reti.

SERIE B GIRONE A
Dodicesima vittoria in quattordici gare e serie A sempre più vicina per la capolista Le Forche che allunga a +5 il vantaggio dalla concorrenza non facendo sconti al fanalino di coda Game Store travolto per 11-3. Finisce in parità 8-8 il big match della giornata tra Manciano e Pizzeria Surus. Le squadre si mantengono seconda e terza in classifica ma devono guardarsi dalla grande rimonta dell’Atletico Poco che le tallona ad un punto grazie all’ulitmo successo per 7-3 sugli Zilloni. Altro pareggio ricco di gol (8-8) quello tra Corallo Cafè e Gruppo Botta Lucignano. Viene rinviata la gara tra Giuncheto e Montanina. Si conferma leader della classifica marcatori Francesco Conti dell’Atletico Poco che si porta a quota 37 reti realizzate grazie all’ultima doppietta

SERIE B GIRONE B
Continua il dominio incontrastato del 4C Corsalone in questo girone con il sogno “Serie A” che diventa realtà ogni giorno di più. La tredicesima vittoria di fila arriva ai danni del Banco Latino piegato per 4-3. Con il rinvio di Kalisbornia – San Piero il Lions San Leo si infila al secondo posto grazie al successo sul campo del Lippiano per 10-7. Bella vittoria dello Slaisinger che si riporta sotto in una classifica cortissima battendo 5-3 l’Uva Corporation. Torna al successo lo Stantino Boys capace di battere il G10 Five per 9-5. In classifica marcatori sembra scatenato il re dei bomber Mirco Matteagi del Lions San Leo capace di realizzare ben 5 reti nell’ultimo incontro volando a quota 38 reti realizzate.

SERIE C1
Riaggancia il gruppone in lotta per la promozione il Rubro Negro grazie al successo per 2-0 contro la diretta concorrente Futsal Chianina. Torna al successo il Tabbe Caffè che smuove la propria classifica battendo 7-6 il Quadrifoglio Utd. Ennesima sconfitta per l’Atleticalgìa per 5-0 contro il Millemolliche. Da seguire con interesse stasera il big match tra Team Galaxy ed Exedo’12 a Montecchio Vesponi alle 21.30 e Bar Hervè – La Frontiera ad Asciano sempre alle 21.30.

SERIE C2
Continuano a vincere la coppia di vertice Treasure Island – Big Tiz che si sbarazzano rispettivamente 3-2 del Gene 24 e 7-4 del Madison Bar. Ad un punto di distacco ma con ben due gare in meno troviamo la Pol.Montecchio che travolge 15-6 il fanalino di coda Agorà Team. Risale la china l’Ossaia in virtù del bel successo per 8-6 in casa dell’Atletico Per Niente. Si conferma al quarto posto primo dei normali l’Euromeccanica che batte 7-5 il Castroncello. Numeri da alieno quelli del capocannoniere Giuseppe Farella del Big Tiz che con le quattro reti realizzate al Madison Bar sale alla cifra mostruosa di 54 reti realizzate dall’inizio della stagione.

ECCELLENZA AREZZO
Continua la marcia spedita verso la vittoria del campionato per il Madamadorè che centra la tredicesima vittoria su quattordici gare travolgendo come un tornado Quelli Che Il Chianti con 14 reti a 1 allungando a 4 punti il vantaggio sulla seconda. Seconda in classifica che non è più l’ASD Bagnoloni che cade 3-1 sotto i colpi di un Atletico Tregozzano in grande ripresa a vantaggio del Tennesse che sale a 22 punti in virtù del successo per 5-4 sui Dirty Sox. Si riavvicinano al terzo posto anche Wanted e Colonna grazie ai successi ottenuti rispettivamante con Electra (8-1) e Super Santos (4-2). Torna alla vittoria il This Mortal Coil che espugna 8-3 il campo del Pionta Arezzo. In classifica marcatori Andrea Guidelli del Madamadorè non ha rivali e i suoi numeri sono da bomber nato. Con le 9 reti realizzate nell’ultima gara si porta a quota 60 reti realizzate in 14 presenze. Chapeu!

C.5 FEMMINILE – GIRONE UNICO
Si conferma capolista del girone femminile di calcio a 5 l’Alter Ego che sale a 23 punti in virtù del successo per 6-2 sul campo del Corito Free Sport. Rimane a due punti di distacco dal primato l’Otis che non fa sconti al fanalino di coda Rambla 26 battendolo con un netto 8-2. Si mantiene al terzo posto l’U.S. Alò che col pareggio per 4-4 contro l’Arcobaleno conferma il punto di vantaggio in graduatoria. Tornano al successo le Nazdrowie che salgono al quinto posto battendo 4-2 le Atletiche Valdichiana. In classifica marcatori Jessica Marraccini con l’ultimo gol realizzato si porta a quota 35 reti confermandosi capocannoniere.

CALCIO A 7 – GIRONE UNICO
Torna a marciare dopo l’inatteso stop della scorsa giornata la capolista Bar Code che coglie la tredicesima vittoria su quattordici gare andando a vincere 5-3 col Mojito D.Teram. Rimane in seconda piazza la Stella Azzurra che fa dodici successi facendo suo per 5-3 il big match con l’Atletico Manzoni. Agguanta il terzo posto, anche se con un pareggio, il Rigutino che fa 4-4 con la Gelateria Millestelle. Torna in zona play off dopo una grande rincorsa il Battisaracca che centra un’altra vittoria (4-1) contro il Campobase raggiungendolo in classifica. Ritorno alla vittoria per l’Atletico Valcerfone capace di vincere per 4-1 contro l’Arci Saione. Secondo pareggio della giornata quello per 4-4 tra Areatecnicauno e Q.P.S.Andrea. In classifica marcatori nonostante la sconfitta della sua squadra Stefano Pucci dell’Atletico Manzoni segna una rete portandosi a quota 30 reti confermandosi davanti a tutti.

Scritto il 20/02/2015 da Simone Mencaron

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP