News

CALCIO A 5 E CALCIO A 7 - 14° GIORNATA: IL COMMENTO

SERIE A GIRONE A
Il Cristallo Cafè si conferma capolista del girone battendo agevolmente 9-4 il fanalino di coda Maledetti confermando i tre punti di vantaggio sul Karisma Dr.Fun. I savinesi mantengono la seconda piazza sbarazzandosi agevolmente (8-1) del Calcetto Asciano mentre tornano a vedere i play off i Red Devils che frenano l’avanzata del Bar La Meridiana grazie al bel successo per 6-5. Viene rinviata la gara Play Video.Tv – Gunners mentre è da seguire il posticipo di stasera tra Automoto Montalla e Karisma Bar. In classifica marcatori restano al palo i primi due Mazzoni e Salvini così da mantenere intatta la graduatoria rispetto a sette giorni fa.

SERIE A GIRONE B
Decima vittoria in campionato per la capolista Lillo Team che si conferma saldamente in prima posizione andando a vincere ad Anghiari sul campo della Moscati Folgore per 8-4. Col riposo dello Ciao Bar ed il rinvio della gara tra Colcitrone e Caffè 90 San Marco è Il Feudo a risalire la china al quinto posto, ad un passo dai play off, in virtù del successo per 4-3 sui diretti rivali del C.5 Casentino. Esce dalla palude della zona retrocessione la Virtus Monterchi che inguaia il Monster Team battendolo 7-5 in casa propria. In classifica marcatori tutti a secco i primi tre bomber. Emerge al terzo posto col gol realizzato l’ultimo turno Paolo Lilli del Lillo Team che aggancia Lorenzo Bianchi dello Ciao Bar al terzo posto  a quota 19 reti.

SERIE B GIRONE A
Non trova ostacoli la marcia al primo posto delle Forche che cementifica la prima posizione a 4 punti di distanza dalle rivali violando il campo della Montanina per 6-4. Al secondo posto sale di rincorsa il Manciano che ottiene ben due vittorie questa settimana. La prima per 3-1 nel derby col Giuncheto e la seconda per 5-1 nel recupero col Boxe & Friends. Col riposo della Pizzeria Surus sale al quarto posto l’Atletico Poco che abbatte in casa propria il Gruppo Botta con un sonoro 10-4. Torna al successo e a risalire in classifica il Corallo Cafè che espugna il campo del fanalino di coda per 9-6. Successo ritrovato anche per gli Zilloni che liquidano 6-1 il Boxe & Friends. In classifica marcatori Francesco Conti dell’Atletico Poco è il nuovo capocannoniere che si porta a quota 35 reti realizzate grazie alla cinquina segnata nell’ultimo turno

SERIE B GIRONE B
Il Kalisbornia non approfitta del rinvio della gara del 4C Corsalone per accorciare la classifica. Per gli uomini di Camaiani arriva invece la sconfitta per 3-1 in casa del Lions San Leo che sale al terzo posto a braccetto del San Piero. I Casentinesi confermano il periodo d’oro battendo 6-2 anche il G10 Five Soccer. Sempre vigile in classifica in chiave play off anche il Bar Teatro che fa suo con un bel 7-4 lo spareggio col Banco Latino. Crede ancora nella salvezza lo Slaisinger che si avvicina al quartultimo posto battendo 2-0 il Lippiano. Con la doppietta al Kalisbornia Mirco Matteagi del Lions San Leo si conferma capocannoniere del girone salendo a quota 33 reti realizzate.

SERIE C1
Dodicesima vittoria su dodici giornate di campionato. Non fa più notizia l’avanzata imponente dell’Exedo’12 che trova un altro successo andando a vincere 6-4 il big match con La Frontiera. Ne approfitta subito il Team Galaxy che sale in terza posizione battendo 4-3 il Millemolliche completando una risalita costante. Clamoroso tonfo casalingo del Rubro Negro (3-5) che scivola in quinta posizione per colpa del Quadrifoglio United che viola Snoopy centrando il secondo successo della stagione. Torna al successo il Jogamalito che batte 3-2 il fanalino di coda Atleticalgìa. Si accontentano del pari (2-2) Tabbe Vaffè e Bar Hervè. In classifica marcatori rimane al palo il bomber principe Giuseppe Stagno dell’Exedo. Col gol dell’ultimo turno consolida la seconda posizione Fabio Betti del Team Galaxy che sale a 30 reti.

SERIE C2
Festival del gol per la Treasure Island che rallenta al primo posto pareggiando con l’incredibile risultato di 10-10 in casa del Madison Bar. Ne approfitta subito il Big Tiz che riagguanta l’ex capolista solitaria battendo 7-3 il Castroncello. Altra partita ricca di reti è quella tra Agorà Team e Atletico Per Niente con gli ospiti che si impongono con un perentorio 20-10. Perde un treno importantissimo per rientrare in orbita play off l’Euromeccanica che cade 8-5 in casa dell’Ossaia. Risale la china dopo un avvio difficile il Via Zamboni che trova la sua quinta vittoria battendo 7-4 il Gene 24. Con la tripletta dell’ultima gara Giuseppe Farella del Big Tiz fa cifra tonda timbrando la quota 50 reti stagionali confermandosi assoluto leader della classifica marcatori.

ECCELLENZA AREZZO
Continua il dominio in questo girone del Madamadorè che centra la dodicesima vittoria in tredici gare passeggiando 11-2 sul malcapitato Super Santos. Salgono a tre i punti di distacco dal primato per i Bagnoloni fermati dal pari (6-6) da Quelli Che Il Chianti. Si riaffaccia ad un solo punto dal secondo posto il Tennessee in virtù del successo ottenuto per 5-2 sui Bangla Boys. Rallenta la corsa dell’Atletico Tregozzano che cade 7-6 in casa del This Mortal Coil. Sale la china la coppia Wanted e Colonna grazie ai successi rispettivamente 12-3 sul Super Santos e 7-5 sui Dirty Sox. A ridosso di questo gruppone si porta la Statale’69 che sale la classifica battendo 6-5 il Pionta Arezzo. In classifica marcatori con l’ultima tripletta si conferma assoluto dominatore Andrea Guidelli del Madamadorè che si porta all’incredibile cigra di 52 reti realizzate.

CALCIO A 7 – GIRONE UNICO
Prima sconfitta stagionale per la capolista Bar Code che dopo 12 vittorie consecutive si blocca alla tredicesima gara andando a perdere 4-0 con la Stella Azzurra che si porta a sole due lunghezze dal primato. Accorcia le distanze dal primato anche l’Atletico Manzoni grazie al bel successo per 6-1 sul Battisaracca. Quarta forza si conferma il Rigutino che fa fuori senza tanti problemi per 9-2 il Mojito Drink Team. Pareggiano sia Superstar – Gel.Millestelle (4-4) che Colombacci – QPS.Andrea (3-3) mentre il Saione torna alla vittoria battendo 4-2 il Campobase. Risale la china anche l’A.Valcerfone che mette k.o gli Ignegneri con un netto 5-0. Stefano Pucci dell’Atletico Manzoni si conferma capocannoniere del girone a quota 29 reti grazie all’ultima doppietta realizzata.

Scritto il 13/02/2015 da Simone Mencaron

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP