News

CALCIO A 5 E CALCIO A 7 12° GIORNATA - IL COMMENTO

SERIE A GIRONE A
Karisma D.Fun – Cristallo Cafè e Maledetti – M.M. vengono rinviate. L’unica gara disputata in settimana è la vittoria dell’M.M. che torna al successo espugnando 7-6 il campo del fanalino di coda Maledetti. Partite importanti per il primato stasera per Play Video Tv e Bar La Meridiana di scena rispettivamente a Cortona contro l’Automoto Montalla e ad Asciano contro il Calcetto Asciano.

SERIE A GIRONE B
Con il riposo del Lillo Team la terribile neopromossa Ciao Bar è la nuova capolista momentanea del girone. L’ottava vittoria in dieci partite arriva nel difficilissimo campo del C.5 Casentino che viene battuto per 3-2. Sale al terzo posto il Colcitrone che va a vincere 10-6 ad Anghiari sul campo del Moscati Folgore. Continua il periodo no della Virtus Monterchi che rimane invischiata nella lotta per non retrocedere andando a perdere 8-6 in casa di un Feudo in forte risalita. Viene rinviata Monster Team e Blue Devils. In classifica marcatori Gianluca Duranti del Colcitrone con l’ultima doppietta si conferma capocannoniere del girone salendo a quota 21 reti.

SERIE B GIRONE A
Le Forche, con la vittoria nel derby col Giuncheto per 5-3, si conferma capolista solitaria salendo a 19 punti. A due lunghezze di svantaggio tiene il secondo posto la Pizzeria Surus che trova il successo per 6-4 con Gli Zilloni. In grande risalita il Manciano capace di cogliere due vittorie (la prima 6-5 col Corallo Cafè e la seconda per 6-4 nel recupero con Gli Zilloni) che lo fanno schizzare al terzo posto solitario. Cade un po’ a sorpresa la Montanina che perde la terza piazza perdendo 5-3 in casa con l’Atletico Poco. In fondo alla classifica pareggio che serve a poco ad entrambe (1-1) per Game Store e Boxe&Fiends. Nonostante la sconfitta della propria compagine non si ferma la fame realizzativa di Ettore Paolucci della Montanina che con una doppietta sale a quota 32 reti confermandosi capocannoniere.

SERIE B GIRONE B
Continua l’incredibile striscia di vittorie della capolista 4C Corsalone arrivata a 11 consecutive in 11 incontri disputati. Neanche la terza in classifica Lions San Leo può fare molto dato che in casa viene travolta da un sonoro 9-0 che non ammette repliche. Torna al successo invece la seconda in classifica Kalisbornia che si sbarazza senza tanti patemi 8-2 del G10 Five Soccer. Riagguanta il terzo posto dopo una lunga rincorsa il San Piero grazie al successo per 8-4 contro il Bar Teatro. Rimane lì ad un punto dalla zona promozione il Banco Latino grazie al bel successo per 10-6 sullo Slaisinger. In classifica cannonieri rimane a secco il capocannoniere Mirco Matteagi del Lions San Leo fermo a 29 reti. Con la tripletta segnata nell’ultima gara si avvicina pericolosamente Gabriele Nocentini del Kalisbornia a quota 25 reti.

SERIE C1
La neve rinvia molte gare tra cui Bar Hervè – Exedo e La Frontiera – JM 2.0.. Bella vittoria del Rubro Negro che batte 6-1 l’Atleticalgia mentre il Millemolliche risale la china travolgendo 16-3 il Tabbe Caffè. Stasera posticipo a Montecchio Vesponi tra Team Galaxy e Futsal Chianina

SERIE C2
Con il rinvio della gara della Pol. Montecchio torna in testa il Big Tiz grazie al bel successo per 9-2 in casa dell’Ossaia. Continua a macinare vittorie la Treasure Island che rimane a -1 dalla vetta battendo 5-3 il Via Zamboni. Risale in classifica l’Atletico Per Niente grazie al successo fuori casa per 4-1 contro il Gene 24. Bella vittoria anche per il Castroncello che abbatte 14-8 l’Agorà Team. In classifica marcatori altre 6 reti per Giuseppe Farella di Big Tiz che si conferma davanti a tutti con 44 reti segnate.

ECCELLENZA AREZZO
Torna al successo la capolista Madamadorè grazie alla travolgente vittoria per 10-2 nel big match col Colonna. Rimane a meno 2 dalla vetta i Bagnoloni in virtù del successo per 5-3 col Dirty Sox. Emerge terza forza del campionato il Tennessee grazie  alla vittoria per 10-3 in casa dell’Electra. Perdono terreno il Ciclone (fermato dal pari 6-6 dai Bangla Boys) e l’Atletico Tregozzano che cade clamorosamente 13-6 in casa del Wanted. Sale la corrente in classifica la Statale’69 grazie al bel successo per 4-3 con Quelli Che Il Chianti. Torna al successo dopo un periodo di appannamento il This Mortal Coil che batte agevolmente 9-2 il Super Santos. In classifica marcatori continua a comandare indisturbato Andrea Giudelli del Madamadorè che con il poker servito al Colonna sale a quota 46 reti segnate.

CALCIO A 5 FEMMINILE
L’Otis si conferma capolista solitario grazie al successo per 4-0 in casa del Corito Free Sport. Ad un punto di distacco si mantiene L’Alter Ego che si sbarazza con un netto 7-3 delle Nazdrowie. Grande successo dell’Arcobaleno che abbatte 10-4 il fanalino di coda Rambla 26. Stop inaspettato per le U.S. Alò che vangono fermate dal pari (5-5) dalle Atletiche Valdichiana. In classifica marcatori si conferma leader Jessica Marraccini delle U.S. Alò a 28 reti grazie anche alla doppietta realizzata nell’ultima gara.

CALCIO A 7 GIRONE UNICO
Undicesima vittoria su undici gare per la capolista Bar Code che conferma alla grande il primato e la strisca positiva battendo anche il Saione per 4-1. Regge il secondo posto della Stella Azzurra a meno due dalla vetta grazie al bel successo per 6-2 col Superstar. Perde la seconda piazza il Rigutino che cade 4-3 col Battisaracca, Ne approfitta il Campobase che torna in cima in virtù del successo per 4-2 col Q.P.S.Andrea. Torna al successo l’Areatecnicauno (6-2 alla Gel. Millestelle) mentre conferma il buon momento il Mojito D.Team grazie al 3-0 rifilato ai Vigili Del Fuco. Accorcia la classifica in vetta anche l’Atletico Manzoni che infligge un 7-4 importante agli Ingegneri. Prima vittoria in campionato per I Colombacci che vincono di misura (1-0) con l’Atl. Valcerfone.

Scritto il 30/01/2015 da Simone Mencaron

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP