News

CALCIO A 5 CALCIO E 7 - QUINTA GIORNATA: IL COMMENTO

SERIE A GIRONE A

Il Cristallo Cafè nonostante il riposo rimane in vetta alla classifica anche se le rivali sono adesso ad un solo punto. L’M.M. torna al successo andando ad espugnare per 7-5 il difficile campo dei Gunners. I Red Devils vincono agevolmente 7-3 in casa del Karisma D.Fun mentre il Bar La Meridiana sale alla grande battendo in casa per 6-3 un’ Automoto Montalla sempre più in crisi di identità. Grande vittoria della Play Video TV che, con la vittoria per 10-4, impedisce al Karisma Bar di agganciare il Cristallo in cima alla classifica e si rilancia in ottica play off. Questa sera sfida salvezza alle ore 20.30 ad Asciano tra Calcetto Asciano e Maledetti. Nonostante la sconfitta timbra il cartellino Sauro Mazzoni del Karisma Bar che sale a quota 11 reti. Attenzione però alla rapida risalita di Marco Bertini dell’ M.M. e Sandro Ferraro dei Red Devils che a suon di gol si avvicinano pericolosamente alla vetta della classifica marcatori.  
 
SERIE A GIRONE B

Il big match della giornata tra Lillo Team e Colcitrone viene vinto dai padroni di casa grazie ad un tiratissimo 6-5. Il Lillo coglie così la quarta vittoria in quattro partite giocate accarezzando l’idea di prendersi il primo posto in solitario già la prossima giornata visto il riposo della capolista Ciao Bar. I biturgensi però per ora consolidano il primato battendo il fanalino di coda Moscati Folgore per 8-6. In grande spolvero il C.5 Casentino che vola in zona play off battendo anche la Monster Team per 7-2. Risale la corrente il Caffè 90 San Marco che trova la seconda vittoria in campionato battendo 7-1 i Blue Devils. Rinviata per maltempo Feudo – Longoborgo. Sebastiano Veri del Monterchi nonostante il riposo rimane in testa alla classifica con 8 reti tallonato però dalla coppia di bomber formata da Gianluca Duranti del Colcitrone e Simone Manenti del Longoborgo che lo seguono a quota 7-
 
SERIE B GIRONE A
Continua la marcia in vetta alla classifica delle Forche che confermano il primato solitario battendo 7-4 un Gruppo Botta sempre più ultimo in graduatoria. Al secondo posto, con una partita in meno, troviamo Gli Zilloni capaci di espugnare il difficile campo del Corallo Cafè per 6-5. Risale la china il Giuncheto che travolge senza tanti problemi per 7-1 il Game Store. Bella vittoria fuori casa della Montanina che ferma la corsa del Manciano battendolo per 9-3. In zona promozione sale la matricola terribile Pizzeria Surus che travolge il Boxe & Friends con un sonoro 12-3 portandosi al terzo posto. Con quattro gol a testa segnati nell’ultima giornata i bomber Marco Cateni delle Forche e Ettore Paolucci della Montanina balzano a braccetto in testa alla classifica marcatori con la bellezza di 11 reti segnate dall’inizio del campionato.
 
SERIE B GIRONE B

Il Kalisbornia approfitta perfettamente del riposo del 4C Corsalone per scavalcarlo in classifica portandosi a 9 punti. Il primato arriva grazie al successo per 5-0 sullo Stantino Boys. Sale in zona promozione l’UVA Corporation che espugnano il sempre difficile campo del Lippiano pèer 9-4. Classifica che si fa interessante anche per il Banco Latino che col successo per 6-5 sul G10 Five Soccer si porta al quarto posto. Bella vittoria anche del Bar Teatro che raggiunge in classifica lo Slaisinger battendolo 5-1. Pareggiano 5-5 ad Angiari Lions San Leo e San Piero. Continua a segnare senza intoppi Gabriele Nocentini che con l’ultima doppietta sale a 18 reti segnate in 5 partite blindando il primo posto in classifica marcatori
 
SERIE C1

Cinque vittorie su cinque partite per l’Exedo’12 che fa poverissimo in campionato battendo 9-5 l’Atleticalgia consolidando il primo posto. A due punti di distacco ma con una partita in meno il neopromosso Rubro Negro che conferma l’andamento a punteggio pieno battendo 5-1 il JM 2.0. Sale in zona promozione La Frontiera che espugna 2-1 il campo del Tabbe Caffè. Bella vittoria anche della Futsal Chianina che batte 6-3 il fanalino di coda Quadrifoglio United. Stasera posticipo interessante tra Bar Hervè e Team Galaxy. Rimane a secco di gol questa giornata il capocannoniere Giuseppe Stagno che comunque rimane da solo in testa alla classifica marcatori con 17 reti segnate.
 
SERIE C2

La marcia trionfale del Big Tiz in cima alla classifica continua grazie al quinto successo consecutivo in campionato. Questa volta a farne le spese è l’Euromeccanica che sobbombe per 9-7. A punteggio pieno ma con una gara in meno anche la Pol. Montecchio che coglie la quarta vittoria su quattro battendo l’Ossaia per 10-7. Sale in classifica in zone interessanti l’Atletico Per Niente capace di battere 4-2 il Castroncello. Vittoria importante anche quella del Madison Bar che batte agevolmente 8-3 il Gene 24 Calcio a 5. Stasera posticipo a Cortona tra ASD Via Zamboni e Agorà Team. Con le 5 reti segnate nell’ultima gara Giuseppe Farella del Big Tiz è l’assoluto dominatore della classifica dei bomber con 19 reti segnate in 5 partite.
 
ECCELLENZA AREZZO

Prosegue in maniera prepotente la dittatura del Madamadorè capace di cogliere il quinto successo consecutivo travolgendo il povero Bangla Boys per 15-1. Primo posto saldo con 60 reti fatte solo nelle prime giornate per la squadra dominatrice di questo girone. Col riposo dei Bagnoloni al secondo posto sale il Tennesse che batte agevolmente 10-5 la Statale’69. Stop clamorosi quelli dell’Atletico Tregozzano e del This Mortal Coil che cadono rispettivamente per 7-2 con Quelli Che Il Chianti e 9-8 col Wanted. Torna a riproporsi in classifica il Colonna grazie al successo netto per 11-3 con l’Electra. Seconda vittoria per il Pionta Arezzo che batte 4-2 il Super Santos. Rinviata Dirty Sox – Ciclone. 6 reti in una partita e primo posto conquistato in classifica marcatori per Andrea Guidelli del Madamadorè tallonato a 16 reti da Gabriele Togni del Wanted capace di segnare addirittura 7 reti nell’ultima gara di campionato.
 
CALCIO A 5 FEMMINILE

Quarta vittoria consecutiva e primato solitario per L’Alter Ego capace di battere 6-5 l’Otis nel match clou della quarta giornata. Sale in classifica, agganciando proprio l’Otis, l’Arcobaleno che si porta a 6 punti battendo 4-0 le Nazdrowie. Seconda vittoria in campionato per le U.S. Alò che espugnano per 7-3 il campo delle Corito Free Sport. Primo successo in campionato per le Atletiche Valdichiana ai danni delle Rambla 26 battute 7-3. Jessica Marraccini (U.S. Alò) con l’ultima tripletta sale a 14 reti in classifica marcatori diventandone la regina solitaria.
 
CALCIO A 7 – GIRONE UNICO

Si conferma il primato in solitaria del Bar Code che centra la quinta vittoria consecutiva aggiudicandosi il big match con l’Areatecnicauno per 2-1. A punteggio pieno ma con una gara in meno anche il Campobase che si sbarazza agevolmente per 7-3 di un Superstar ancora alla ricerca di punti. Grande risalita in campionato fino al secondo posto per l’Arci Saione che sale a 8 punti battendo 3-1 il Battisaracca. In zona play off anche il Rigutino che vince la sempre bella sfida con l’Atletico Manzoni per 4-3. Risale anche la Stella Azzurra che batte di misura per 5-4 gli Ingegneri. Pareggio che serve a poco ad entrambe quello per 3-3 tra Gelateria Millestelle e Colombacci. Bella vittoria quella dell’Atletico Valcerfone per 5-1 sui Vigili Del Fuoco sempre ancorati a quota zero in classifica. Rinviata per maltempo Q.P.S.Andrea – Mojito Drink Team. Col poker servito al Superstar Daniele Sossella del Campobase si porta a 13 reti in campionato diventando il miglio marcatore finora.

Scritto il 21/11/2014 da Simone Mencaron

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP