News

CALCIO A 5 CALCIO E 7 - QUARTA GIORNATA: IL COMMENTO

CALCIO A 5 MASCHILE
 
SERIE A GIRONE A
Rimangono invariate le capoliste del girone col Karisma Bar che ha riposato e il Cristallo Cafè che, giocando stasera il posticipo con l’Automoto Montalla, ha la possibilità di salutare tutti ed andare da solo in testa alla classifica. Di dietro sale in maniera importante solo il Red Devils capace di travolgere la neo promossa Asciano con un perentorio 12-5. Non ne approfittano Bar La Meridiana e M.M. che cadono rispettivamente 8-5 con i Maledetti (prima vittoria in campionato per i ragazzi di Alberoro) e sempre 8-5 con una Play Video in ripresa. Pareggio per 5-5 infine per il Karisma D.Fun e i Gunners. Nonostante non abbia giocato è sempre Sauro Mazzoni del Karisma Bar a comandare la classifica cannonieri con 10 reti.
 
SERIE A GIRONE B
Lo Ciao Bar approfitta a metà del riposo del Lillo Team raccogliendo solo un pareggio nel derby col Monster Team che comunque frutta il primo posto in solitaria. Il Colcitrone, che ha già riposato, centra la terza vittoria su tre partite disputate battendo agevolmente 8-2 la neo promossa Blue Devils. Sale in zona play off anche la Virtus Monterchi che batte 8-3 fuori casa il fanalino di coda Moscati Folgore. Tornano alla vittoria anche il Longoborgo (5-2 sul C5 Casentino) e il Caffè 90 San Marco che espugna Il Feudo per 4-1. Sebastiano Veri della Virtus Monterchi con l’ultima tripletta si prende lo scettro del capocannoniere solitario a quota 8 reti.
 
SERIE B GIRONE A
Le Forche , approfittando anche del tonfo casalingo per 3-2 del Manciano con la Pizzeria Surus, sono la nuova capolista solitaria di questo girone. I ragazzi di Castiglion Fiorentino espugnano per 5-3 il campo del Game Store volando in testa alla classifica. Salgono in zona promozione Gli Zilloni grazie alla vittoria per 8-7 sull’Atletico Poco. Rimonta posizioni anche il Corallo Cafè che espugna il campo del Gruppo Botta per 5-2. Prima vittoria in campionato per il neo promosso Giuncheto per 5-4 a spese della Montanina anche grazie alle reti del proprio attaccante Luca Segantini che con 8 realizzazioni è il capocannoniere del girone.
 
SERIE B GIRONE B
Non sbaglia un colpo il 4C Corsalone che da neopromosso centra il quarto successo su quattro mantenendo il primo posto in solitario in classifica. Questa volta è il Banco Latino a soccombere per 9-3. Ad un punto di distacco si mantiene il Kalisbornia capace di espugnare il difficile campo del San Piero per 5-4. Sale in classifica al terzo posto l’Uva Corporation che batte 5-2 lo Slaisinger superandolo in classifica. Seconda vittoria consecutiva per il Lions San Leo ai danni di un Lippiano ancora ancorato a quota zero in classifica. Pareggio 4-4 tra Stantino Boys e G10 Five Soccer. Impressionante il rollino di marcia di Gabriele Nocentini del Kalisbornia assoluto dominatore della classifica marcatori con 16 reti realizzate in 4  partite disputate.
 
SERIE C1
Continua senza sosta il dominio assoluto dell’Exedo’12 che centra la quarta vittoria consecutiva saldando il primo posto in classifica. A cadere questa volta è il Team Galaxy per 7-5. In seconda posizione c’è il Rubro Negro capace di battere 3-2 la Futsal Chianina. Sale in zona promozione La Frontiera che batte ad Alberoro 3-2 il Bar Hervè. Grande vittoria del Tabbe Caffè che travolge 11-1 il malcapitato Quadrifoglio United. Pareggio per 3-3 invece tra Atleticalgia e Millemolliche. Da sottolineare l’incredibile capacità realizzativa di Giuseppe Stagno dell’Exedo’12 capace di andare a rete 17 volte in 4 partite disputate.
 
SERIE C2
Non conosce ostacoli il Big Tiz che timbra la quarta vittoria di fila battendo 5-4 il Madison Bar confermando il primo posto solitario a 8 punti. Punteggio pieno ma con una partita in meno per la Pol. Montecchio capace di fare tre su tre ai danni del Team Agorà regolandolo per 11-7. Pareggiano 5-5 la G.S. Ossaia e l’Atletico Per Niente. Sale in classifica la Treausure Island che dopo un avvio difficile trova un'altra vittoria per 9-6 ai danni del Gene 24. Altro “x” esce nella sfida tra Castroncello e FC Euromeccanica che ottengono un punto a testa pareggiando 6-6. Il Big Tiz oltre al primato in classifica può vantare Giuseppe Farella in cima alla classifica marcatori con 14 reti.
 
ECCELLENZA AREZZO
Nel girone tutto aretino continua il dominio del Madamadorè e dei Bagnoloni che calano il poker vincendo la quarta partita consecutiva guardando tutti dall’alto in basso in classifica. Il Madamadorè travolge la malcapitata Electra per 15-3 mentre i Bagnoloni hanno ragione per 8-5 dei Bangla Boys. Con il riposo del This Mortal Coil salgono a 6 punti la Statale’69 (che batte 11-8 il Wanted), il Tennessee (vincitore su Quelli Che Il Chianti per 6-4) e l’Atletico Tregozzano (che si sbarazza agevolmente del Super Santos per 14-6). Prima clamorosa vittoria in campionato per il Pionta Arezzo che batte il Dirty Sox per 8-4. Col pokerissimo di reti dell’ultima partita Andrea Guidelli del Madamadorè si prende la testa solitaria  della classifica dei bomber  balzando a quota 14 reti.
 
CALCIO A 5 FEMMINILE
GIRONE UNICO
Otis e Alter Ego confermano il dominio in classifica centrando la terza vittoria consecutiva rispettivamente per 5-1 col Corito Free Sport e per 7-5 con le Nazdrowie. Bella vittoria dell’Arcobaleno che travolge le neonate Rambla 26 con un sonoro 13-0. Primo punto in campionato per le Atletiche Valdichiana che costringono sul pari per 4-4 le U.S. Alò.
 
 
CALCIO A 7
GIRONE UNICO
Il Bar Code di Battifolle non bada alle altre squadre che devono recuperare delle partite andando dritto per la propria strada cogliendo il quarto successo consecutivo. Questa volta a cadere è niente di meno che la campionessa provinciale in carica del Rigutino battuta per 5-2. Con questo successo il Bar Code si è garantito il primo posto in solitario. Dietro non stanno a guardare Atletico Manzoni e Campobase che battono rispettivamente il Superstar per 8-6 e i Vigili Del Fuoco fanalino di coda per 7-1. In repentina risalita in classifica c’è l’Arci Saione che batte la quotata Areatecnicauno per 4-2. Torna al successo il Battisaracca che regola 4-2 gli Ingegneri mentre la Stella Azzurra risale la china battendo 5-3 il Quartiere di P.S.Andrea. Prima vittoria in campionato del Mojito Drink Team che batte 3-0 i Colombacci fermi a quota zero in classifica. Primi sorrisi anche per la Gelateria Millestelle che col 5-2 all’Atletico Valcerfone ottiene i primi due punti della sua esistenza. Un'altra tripletta consente a Daniele Sossella del Campobase di confermarsi in vetta alla classifica marcatori con 9 reti realizzate in sole 3 gare disputate.

Scritto il 14/11/2014 da Simone Mencaron

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP