News

CALCIO UISP: CAMPIONATI SLITTATI AL WEEK END DEL 13/02/22

A seguito della riunione straordinaria della Struttura Calcio Uisp Arezzo, tenutasi lunedì 3 gennaio e della riunione con le Associazioni affiliate,  del giorno 4 gennaio 2022, si comunica che tutti i campionati di calcio a 11, organizzati da questo Comitato, prorogano la ripresa dovuta alla pausa delle festività natalizie, prevista per il 22 gennaio come da comunicato n° 14, al weekend del 13 febbraio 2022. Lo spostamento della data è dovuto alla situazione pandemica che in maniera rapida ed inattesa sta' occupando le preoccupazioni della vita familiare,  lavorativa, sociale e sportiva di ognuno di noi. Stasera Lunedì 10 gennaio incontreremo le Associazioni che partecipano ai campionati di calcio a 5 femminile e maschile e di calcio a 7 per condividere con loro le modalità di ripresa dell'attività. A breve usciranno comunicati ufficiali relativi alle discipline di calcio a 5 e calcio a 7. Come il calcio a 11 anche i campionati di calcio a 5 e 7 riprenderanno a partire dal giorno 14/02/22.

Nel frattempo, si ricorda che si possono fare allenamenti e non amichevoli o allenamenti congiunti, nel rispetto del protocollo che potrete trovare nel nostro sito aggiornato al 04/1/22 che potrebbe comunque essere soggetto a modifiche. DA OGGI LUNEDI’ 10/01/22 PER ACCEDERE AGLI IMPIANTI SPORTIVI E PER POTER PARTECIPARE AI CAMPIONATI UISP DI AREZZO E’ OBBLIGATORIO ESSERE IN POSSESSO DEL SUPER-GREEN PASS OTTENUTO CON VACCINAZIONE O GUARIGIONE DAL COVID. Informazioni più dettagliate sulle modalità di controllo dei Super-Grenn Pass verranno redatte nei prossimi Comunicati.
 
Le questioni affrontate all'interno della riunione con le ASD ce ne stiamo facendo carico:
Certificato medico, ovvero il "Return to play" a seguito della guarigione di COVID di cui alleghiamo protocollo nuovo della Federazione Italiana Medici sportivi.
Le altre puntuali osservazioni saranno oggetto di valutazione con gli organi competenti.
 
Una cosa invece ne siamo certi: La UISP non molla! Andremo tutti insieme al termine di questa stagione, senza lasciare nessuno per strada. Ce la faremo!

IN ALLEGATO COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 14/BIS DEL CALCIO A 11 E I DUE PROTOCOLLO SOPRACITATI:




 

Scritto il 10/01/2022 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP