News

CALCIO A 11: I MIGLIORI DELLA STAGIONE!

Con il termine della StagioneSportiva 2016/17 per i Campionati di Calcio a 11 della Uisp di Arezzo si va a concludere un pezzo importante dell'attività del Comitato Territoriale.
In virtù di esso, come ogni anno, è il momentodi assistere alle migliori formazioni dei 7 campionati: due di Eccellenza, Due di Prima Divisione e tre di Seconda Divisione.

Le "Best 11" dei vari campionati sono state create insieme ai dirigenti delle squadre che hanno disputato i vari campionati. Ovviamente non possiamo darvi le nostre migliori formazioni senza sapere i risultati finali. Eccoli dunque: PlayOff si riconferma campione Provinciale il Dante FC che, in finale, ha battuto lo Spartak Bibbiena 1-0; in Eccellenza Girone A vince il campionato l'Asa Calcio Anghiari mentre retrocedono Gricignano, Badia Prataglia e Banco Latino; nel Girone B va al Dante il titolo del campionato dopo aver concluso la stagione a pari punti con il Renzino, non riescono a salvarsi Superstar, Montalto e MCL Foiano; scaliamo in Prima Divisione dove, nel Girone A, vengono promosse in Eccellenza Corsalone, Chiusi Verna 2005 e River Partina, mentre retrocedono Ceciliano, Wineuropa e Pionta Saint Germain; in Prima Divisione Girone B vince il campionato il Penna 1985 e, insieme alla squadra valdaRnese, vanno nella categoria superiore Arezzo United e Fratres Monterchi mentre retrocedono in Seconda Divisione Gagliarda, Desmo e Burcinella.
Scendiamo ancora, andiamo nel Girone A di Seconda Divisione dove troviamo il Boca Strada Junior, la Pol. Indicatore e il Lions San Leo nelle prime tre posizioni, promosse; nel Girone B l'Alberoro stravince il campionato e viene promosso insieme ad Arci Chianacce e San Lorenzo; nel girone del Valdarno vince il torneo l'Arci Matassino con due punti di distacco dallo Sparta Reggello.
Questi i risultati finale dei tornei Uisp che rinnova i saluti per la stagione appena conclusa e si prepara ad una nuova piena di novità: a partire dalla nuova app disponibile per los e Android gratuitamente dove potrete seguire tutte le statistiche della vostra squadra e le gare in tempo reale, fino ai social Uisp e ai siti web. E fino all'appuntamento ogni giovedì con il Corriere di Arezzo. Ma adesso l'augurio è quello di una buona vacanza per tutti i tesserati in vista, appunto,della nuova stagione calcistica targata Uisp Arezzo.
 

Scritto il 07/07/2017 da Buffetti R.

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP