News

C.7: SARA' ANCORA FINALE TRA ATL. MANZONI E BAR CODE

Per il secondo anno consecutivo saranno Bar Code e Atletico Manzoni a giocarsi in finale il titolo di Campione Provinciale Uisp del calcio a 7 Lunedì 08 Maggio presso il campo sportivo di Buonconte Da Montefeltro. Onori massimi comunque all'Atletico Valcerfone che ha disputato un campionato fantastico e ai play off si è arreso alla squadra del patron Acciai solo nel finale. Un Atletico Manzoni che è partito subito forte andando in vantaggio dopo 8 minuti grazie a Maggini, abile ad approfittare di una disattenzione difensiva avversaria firmando l'1-0. Il Valcerfone però non ci sta e al 17° trova il pari col bellissimo gol di Porcellotti che fulmina con un fendente da fuori area l'esteremo difensore del Manzoni Dringoli. Il primo tempo si chiude in perfetto equilibrio sull'1-1. L'Atletico Manzoni ha il grande merito di rientrare in campo con una fame diversa e nei primi minuti centra l'uno-due che deciderà la gara. Al 2° minuto è Del Pasqua a portare in vantaggio i suoi con un gran destro da lontano e tre minuti più tardi Cicerchia firma il 3-1 risolvendo bene una mischia davanti alla porta difesa da Occhini. L'Atletico Valcerfone riesce ad accorciare le distanze con l'incocciata di testa di Serafini al 15° e negli ultimi 10 minuti tenta di trovare il pari ma la difesa del Manzoni rischia poco e dove non arriva il pacchetto arretrato è Dringoli ad imporsi in maniera adeguata. Finisce così con l'Atletico Manzoni campione provinciale in carica che avrà la possibilità di difendere il suo titolo in finale contro un Bar Code affamato che ha dominato la fase regolare e che è deciso a tornare campiona provinciale dopo l'ultima volta nella stagione 2014/2015.

TABELLINO:

Atletico Valcerfone - Atletico Manzoni  2-3
Atletico Valcerfone: Occhini E., Bianchini C., Cari L., Chiappetta F., Chiappetta R., Polendoni L. (cap.), Porcellotti A., Sandroni D., Senesi C., Serafini N., Sossella D., Serafini A.  Allenatore: Palermo M.
Atletico Manzoni: Dringoli E., Ezzarouali A., Del Pasqua G., Giangeri M., Acciai M., Maggini F., Dringoli A., Sarrini L., Cecconi A., Casi G. (cap.), Cicerchia A. Allenatore: Acciai M.
Reti: 8° Maggini Federico (AM), 17° Porcellotti Andrea (AV), 27° Del Pasqua Gionni (AM), 30° Cicerchia Alessandro (AM), 40° Serafini Nicola (AV).
Ammoniti: Cari L., Polendoni L. (AV), Cecconi A., Giangeri M., Acciai M. (AM).
Arbitri: Sig. Marco Magnani e Sig. Roberto Noferi

 

Scritto il 05/05/2017 da Redazione Uisp

Condividi su Facebook


< Torna all'indice

Scopri i vantaggi riservati ai soci UISP